sono qua con le lacrime....

saranno gli ormoni è... ma.. che emozione a leggerti....
che splendido racconto!!!!
ancora infiniti auguri alla tua bimba e al suo maritino!!!!

Messaggio da Alikucciola » 3 giu 2011, 20:48
Messaggio da Alexxandra » 4 giu 2011, 9:39
Messaggio da robipokernonna » 5 giu 2011, 11:24
Dubbiosa ha scritto:ho visto le foto di voi
Messaggio da orata » 6 giu 2011, 12:51
Messaggio da mt73 » 6 giu 2011, 19:58
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 23:20
mt73 ha scritto:Bellissimo Robibg
Io per il momento non mi ricordo nulla del mio
Messaggio da robipokernonna » 6 giu 2011, 23:21
topinaf ha scritto:c'ho (si si proprio C'HOtopinaf ha scritto:robibg ha scritto:topinaf ha scritto:ecco...ho letto nelle six...che bel racconto![]()
io stamperei pure questo...
ma non lo so mica, sai? non vorrei mai ripigliarmi una vagonata di insulti.![]()
![]()
![]()
vabbè dai...magari aspetti un po'...e gliela spedisci per posta...così al limite ti insulta per telefono) pensato stanotte
![]()
stampala e consegnagliela al primo anniversario
Messaggio da Dionaea » 7 giu 2011, 9:16
Ma se si iscrive a gol prima del primo anniversario ti sgama il regalorobibg ha scritto:topinaf ha scritto:c'ho (si si proprio C'HOtopinaf ha scritto:robibg ha scritto:topinaf ha scritto:ecco...ho letto nelle six...che bel racconto![]()
io stamperei pure questo...
ma non lo so mica, sai? non vorrei mai ripigliarmi una vagonata di insulti.![]()
![]()
![]()
vabbè dai...magari aspetti un po'...e gliela spedisci per posta...così al limite ti insulta per telefono) pensato stanotte
![]()
stampala e consegnagliela al primo anniversario
e c'HAI ragione....![]()
mi a che faccio cosi'.
Messaggio da pandistelle » 8 giu 2011, 12:29
Messaggio da topinaf » 8 giu 2011, 12:57
eh, ma noi lo lasciamo cadere nelle ultime pagineDionaea ha scritto: Ma se si iscrive a gol prima del primo anniversario ti sgama il regalo
Messaggio da ELEZANGA » 29 lug 2011, 15:20
Messaggio da syll70 » 29 lug 2011, 16:50
ELEZANGA ha scritto:ahahaha regalo sgamatooooooooooooooooooooooooooooo!!!
grazie a tutte per gli auguriiiiiiiiiii!!! e grazie soprattutto alla mamma per avermi dato la vita e perchè senza di lei il gg del mio matrimonio nn sarebbe stato così bello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topinaf » 29 lug 2011, 19:13
ma tu...non potevi c@zzeggiare altrove??ELEZANGA ha scritto:ahahaha regalo sgamatooooooooooooooooooooooooooooo!!!
grazie a tutte per gli auguriiiiiiiiiii!!! e grazie soprattutto alla mamma per avermi dato la vita e perchè senza di lei il gg del mio matrimonio nn sarebbe stato così bello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 lug 2011, 9:55
muahahahahahahaha nn siete state abbastanza brave!!! muahahahah :ahah :ahah :ahahtopinaf ha scritto:ma tu...non potevi c@zzeggiare altrove??ELEZANGA ha scritto:ahahaha regalo sgamatooooooooooooooooooooooooooooo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 lug 2011, 9:56
brutta cattiva!!!Dubbiosa ha scritto:ELEZANGA, ma mica mi ero accorta che ti eri iscritta![]()
![]()
![]()
Messaggio da nocciolina » 30 lug 2011, 12:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”