GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tecniche di sopravvivenza e scorte alimentari
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: tecniche di sopravvivenza e scorte alimentari
tasto dolente.. lasciamo correre vah
p.s. scommettiamo? tra un giorno c'è un terremoto. (scritto apposta così)
p.s. scommettiamo? tra un giorno c'è un terremoto. (scritto apposta così)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

C'è sempre un terremoto da qualche parte.
Posso chiarire una cosa mia?
Io non è che non credo in niente per partito preso. Se uno mi dice che c'è una ragione fisica per cui si posso prevedere i terremoti, che siano luci elettromagnetice o la presenza di radon e che so io, allora ok, lo sto ad ascoltare e valuto.
Il fatto è che c'è chi spara che i terremoti sono procurati dall'uomo (CIA? HAARPA??).
Insomma, per favore eh...
Io non è che non credo in niente per partito preso. Se uno mi dice che c'è una ragione fisica per cui si posso prevedere i terremoti, che siano luci elettromagnetice o la presenza di radon e che so io, allora ok, lo sto ad ascoltare e valuto.
Il fatto è che c'è chi spara che i terremoti sono procurati dall'uomo (CIA? HAARPA??).
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Bè Haarp esiste...e cosa faccia non è mica chiaro... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- snake
- Master~GolGirl®

LadyRock ha scritto:C'è sempre un terremoto da qualche parte.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ely66
- Platinum~GolGirl®

appunto... il luogo fisico? Giappone. come sono brava in questi giorni.LadyRock ha scritto:C'è sempre un terremoto da qualche parte.
e cmq anche il resto del mondo, tipo, california zona s. francisco. ma non è il big one eh??
quotoPosso chiarire una cosa mia?
io lli ho ascoltati e letti. e non mi hanno convinta.
e per dirla tutta, si dorme malino a pensare sempre il peggio. almeno io la vedo così.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lunlau
- Expert~GolGirl®

LadyRock ha scritto:C'è sempre un terremoto da qualche parte.
della serie anche tra ieri e oggi in Italia qualche scossetta c'è stata
http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_map.php" onclick="window.open(this.href);return false;
se non ora quando?
- bisa73
- Original~GolGirl®

... anche Tina Merlin (giornalista e scrittrice) era stata denunciata per procurato allarme prima della tragedia del Vajont...
e non penso che bevesse o si drogasse...
...semplicemente si batteva per i diritti della povera gente e si era messa contro i "poteri forti" che sapevano tutto ma che per soldi hanno taciuto ...
e sappiamo bene come e' finito il Vajont....
e non penso che bevesse o si drogasse...
...semplicemente si batteva per i diritti della povera gente e si era messa contro i "poteri forti" che sapevano tutto ma che per soldi hanno taciuto ...
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- LadyRock
- Master~GolGirl®

I "veggenti" prevedono sempre o un terremoto o la morte di un personaggio famoso.
Senza nomi e date però.
Uuuuuuuuh che sforzo psicofisico!
Senza nomi e date però.
Uuuuuuuuh che sforzo psicofisico!
Mamma dal 09.03.09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

una cosina leggermente diversa quella eh???bisa73 ha scritto:... anche Tina Merlin (giornalista e scrittrice) era stata denunciata per procurato allarme prima della tragedia del Vajont...
e non penso che bevesse o si drogasse...![]()
marooooonna, e per fortuna lavoro in una ditta che tratta ferro. devo toccarlo! quando ti leggo gli scenari attorno diventano neri. scusami.. oggi come va, stai bene?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Bisa73 scusa ma il Vajont è tutt'altra cosa....
se non ora quando?
- bisa73
- Original~GolGirl®

scusate l' OT
se volete un sunto....
http://www.tinamerlin.it/Opere/La%20rabbia%20_11-5.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete un sunto....
http://www.tinamerlin.it/Opere/La%20rabbia%20_11-5.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
- snake
- Master~GolGirl®

ma e' un po' diverso....bisa73 ha scritto:... anche Tina Merlin (giornalista e scrittrice) era stata denunciata per procurato allarme prima della tragedia del Vajont...
una cosa e' dire il tal edificio e' costruito con i piedi e se viene il terremoto cade e un'altra sono le "profezie" sulle sciagure!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- bisa73
- Original~GolGirl®

...per me no, l'idea di fondo e' la stessa...lunlau ha scritto:Bisa73 scusa ma il Vajont è tutt'altra cosa....
prendere in giro o denunciare per procurato allarme qualunque persona che osi contraddire le versioni ufficiali non è certamente una "strategia" di questi giorni...
l'atteggiamento che i media del tempo avevano con la Merlin insegna...
per questo ho citato il Vajont...
se ci sono persone irresponsabili che parlano a vanvera e' giusto fermarli
se qualcuno pone interrogativi leciti...
non e' giusto ridicolizzarli...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

D'accordissimo su tutto.bisa73 ha scritto: se qualcuno pone interrogativi leciti...
non e' giusto ridicolizzarli...
Sono gli interrogativi che spesso più che "leciti" sono più fantasiosi della fantascienza.
Dire che se costruisci le case sull'Etna forse fooooorse un giorno vengono spazzate via, la trovo una cosa sensata.
Dire però che l'eruzione dell'Etna dipende totalmente da un disposivo inventato dalla CIA e nelle mani della Lega Lombarda... ce ne passa!!!
Capito la differenza che intendo io?
Mamma dal 09.03.09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e chi lo stabilisce il confine? tu?bisa73 ha scritto: se ci sono persone irresponsabili che parlano a vanvera e' giusto fermarli
.
chi ti autorizza a dire che una è meglio di un'altra? sai quanti fanfaroni ci sono in giro? tanti, tantissimi. ma non vado ad indicarli IO.
sto topic mi piaceva di più quando si parlava di scatolette.
- bisa73
- Original~GolGirl®

... la diga era stata costruita benissimo...snake ha scritto:ma e' un po' diverso....bisa73 ha scritto:... anche Tina Merlin (giornalista e scrittrice) era stata denunciata per procurato allarme prima della tragedia del Vajont...
una cosa e' dire il tal edificio e' costruito con i piedi e se viene il terremoto cade e un'altra sono le "profezie" sulle sciagure!
tanto piu' che non ha ceduto e' ancora li'...
era stata costruita benissimo ma in un luogo che sia tecnici che la stessa Sade sapeva essere sbagliatissimo...
quindi se il posto era sbagliato ( Muller geologo austriaco aveva previsto la tragedia ed era un tecnico molto stimato e' rimasto inascoltato...)
semplicemente non si doveva costruire li'...
come vedi gli " inciuci di potere" c'erano a quel tempo e tanto piu' ci sono adesso...
ecco perche' non mi fido di cio' che dicono in questi giorni ( anche se non posso farci niente...)
fino all'altro giorno il problema grosso era il reattore 3 ora si scopre che la patata bollente non e' piu' il tre ma il reattore n.2...
il premier giapponese fino all'altro ieri contava di contenere i danni...
ieri ha annunciato che la situazione e' incontrollabile...
e che c'e' fusione parziale del nocciolo...
ma come faccio a fidarmi se dicono tutto e il contrario di tutto...??
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mi sta bene se parliamo della centrale nucleare giapponese che voci dicono che non era più a norma da un paio d'anni ma tutti hanno taciuto
dici "se ci sono persone irresponsabili che parlano a vanvera e' giusto fermarli
non e' giusto ridicolizzarli..." tu sei in grado di capire chi è l'uno e chi è l'altro PRIMA che un determinato fatto avvenga, terremoto, maremoto, o altra catastrofe che sia?
il caso del Vajont che hai citato è stato causato SOLO dall'incuria dell'uomo, il Monte Toc si chiamata TOC mica perchè batteva i minuti..... cadeva a pezzi ad ogni puzzetta..... ma qualcuno ha voluto far finta di niente...
dici "se ci sono persone irresponsabili che parlano a vanvera e' giusto fermarli
non e' giusto ridicolizzarli..." tu sei in grado di capire chi è l'uno e chi è l'altro PRIMA che un determinato fatto avvenga, terremoto, maremoto, o altra catastrofe che sia?
il caso del Vajont che hai citato è stato causato SOLO dall'incuria dell'uomo, il Monte Toc si chiamata TOC mica perchè batteva i minuti..... cadeva a pezzi ad ogni puzzetta..... ma qualcuno ha voluto far finta di niente...
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

bisa ma stai continuando solo a citare danni causati dall'uomo! non catastrofi NATURALI. Scusa ma per me sono due cose distinte e ben diverse
se non ora quando?
- snake
- Master~GolGirl®

o anche di pereely66 ha scritto:e chi lo stabilisce il confine? tu?bisa73 ha scritto: se ci sono persone irresponsabili che parlano a vanvera e' giusto fermarli
.
chi ti autorizza a dire che una è meglio di un'altra? sai quanti fanfaroni ci sono in giro? tanti, tantissimi. ma non vado ad indicarli IO.
sto topic mi piaceva di più quando si parlava di scatolette.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ormai avrete capito come la penso...più o meno...quindi se mi tirate in mezzo haarp, controllo dell'uomo di determinate catastrofi (non tutte eh), ehmmm....io ho tanti tanti dubbi, non riesco ad avere la certezza e dire "sono tutte balle" oppure "è tutto vero"...insomma, sono così: 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)