un bonus per una bella IDROCOLON TERAPIA!!!

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2011, 23:13
Messaggio da sbu » 2 mar 2011, 23:17
LadyRock ha scritto:Ci sono ci sono ci sono, ecco la super sorpresa che ti lascerà a bocca aperta (e non solo la bocca):
un bonus per una bella IDROCOLON TERAPIA!!!![]()
![]()
Messaggio da sbu » 2 mar 2011, 23:18
Messaggio da BarbyLondra » 2 mar 2011, 23:22
Boh, io non infratto percui non saprei... :ahah :ahah .sbu ha scritto:ma no, ovviamente non sono nell'isola pedonale in città! ma lì in uk dov'è che ci si infratta?!BarbyLondra ha scritto:Sbu, interessante, non l'avevo letto.
Ot: ma i motel sono sempre in autostrada vero?
Messaggio da LadyRock » 2 mar 2011, 23:23
Messaggio da BarbyLondra » 2 mar 2011, 23:24
Guarda, una delle mie migliori amiche e il marito vanno a farsela ogni 5 o 6 mesi e la amano!sbu ha scritto:ladyrock ma com'è che ti è venuto in mente?!!? mi ricordo che ci fu pure un topic su gol, ma come pratica è agghiacciante!
Messaggio da BarbyLondra » 2 mar 2011, 23:26
Messaggio da kik » 3 mar 2011, 0:15
Messaggio da printemps » 3 mar 2011, 7:16
Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 10:23
printemps ha scritto:Mi ricordo che quando facevo yoga c'era una pratica di simil svuotamento, si beveva dell'acqua tiepida a certi intervalli di tempo, o qualcosa di simile, poi alla fine il risultato era che avveniva naturalmente appunto questo svuotamento, tanto che alla fine usciva solo acqua pulita e basta. Se proprio uno vuole purificarsi "interiormente" penso che sia preferibile questo, all'altro modo...Però, de gustibus...
Messaggio da sbu » 3 mar 2011, 12:43
io l'acqua tiepida me la berrei senza troppi problemi, ma un tubo nel sedere proprio non ci tengohamilton ha scritto:printemps ha scritto:Mi ricordo che quando facevo yoga c'era una pratica di simil svuotamento, si beveva dell'acqua tiepida a certi intervalli di tempo, o qualcosa di simile, poi alla fine il risultato era che avveniva naturalmente appunto questo svuotamento, tanto che alla fine usciva solo acqua pulita e basta. Se proprio uno vuole purificarsi "interiormente" penso che sia preferibile questo, all'altro modo...Però, de gustibus...
Ma sei una grande!
Certo, e' una pratica yoga che credo si chiami laghu shanka prahsalana, o una cosa simile.
Io l'ho fatta qualche anno fa insieme al mio maestro di yoga, ed e' stata un esperienza "purificante"![]()
![]()
E mi piacerebbe ripeterla. Funziona proprio come l'hai descritta tu, ma la differenza la fa sicuramente lo yogi con cui poi pratichi le asana, che ti permettono poi l'espulsione completa delle feci, fino a quando non esce solo acqua.![]()
Serve a prevenire la formazione del cancro al colon, non capisco cosa ci sia di tanto ridicolo
Messaggio da printemps » 3 mar 2011, 12:44
Messaggio da printemps » 3 mar 2011, 12:45
Appunto, concordo pienamente. Dico, non è meglio fare il metodo "orale"? Tanto la purificazione avviene lo stesso.sbu ha scritto:io l'acqua tiepida me la berrei senza troppi problemi, ma un tubo nel sedere proprio non ci tengohamilton ha scritto:printemps ha scritto:Mi ricordo che quando facevo yoga c'era una pratica di simil svuotamento, si beveva dell'acqua tiepida a certi intervalli di tempo, o qualcosa di simile, poi alla fine il risultato era che avveniva naturalmente appunto questo svuotamento, tanto che alla fine usciva solo acqua pulita e basta. Se proprio uno vuole purificarsi "interiormente" penso che sia preferibile questo, all'altro modo...Però, de gustibus...
Ma sei una grande!
Certo, e' una pratica yoga che credo si chiami laghu shanka prahsalana, o una cosa simile.
Io l'ho fatta qualche anno fa insieme al mio maestro di yoga, ed e' stata un esperienza "purificante"![]()
![]()
E mi piacerebbe ripeterla. Funziona proprio come l'hai descritta tu, ma la differenza la fa sicuramente lo yogi con cui poi pratichi le asana, che ti permettono poi l'espulsione completa delle feci, fino a quando non esce solo acqua.![]()
Serve a prevenire la formazione del cancro al colon, non capisco cosa ci sia di tanto ridicolo
Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 13:01
printemps ha scritto:Io questa pratica di yoga alla fine non l'ho mai provata, però alcuni compagni di corso l'hanno trovata molto positiva e si sono sentiti meglio anche a medio-lungo termine.
Messaggio da mamamatchi » 3 mar 2011, 13:14
Messaggio da cipi » 3 mar 2011, 13:16
hamilton ha scritto: Ma i miei compagni di corso hanno riferito di aver trovato nei reliquatisemi di ciliegie mangiati sei mesi prima.
Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 15:27
Ma perche' limitare lo scambio di conoscenza cosi' aulica, relegandolo ad un limitato messaggio privato tra me e te...cipi ha scritto:hamilton ha scritto: Ma i miei compagni di corso hanno riferito di aver trovato nei reliquatisemi di ciliegie mangiati sei mesi prima.
![]()
![]()
![]()
uh signurrrrrrr
hamilton urge mp perchè la voglio fare, già che io vado in bagno ogni 4 giorni
Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 15:29
E per restare in tema: ho scritto da cu*o!hamilton ha scritto:Ma perche' limitare lo scambio di conoscenza cosi' aulica, relegandolo ad un limitato messaggio privato tra me e te...cipi ha scritto:hamilton ha scritto: Ma i miei compagni di corso hanno riferito di aver trovato nei reliquatisemi di ciliegie mangiati sei mesi prima.
![]()
![]()
![]()
uh signurrrrrrr
hamilton urge mp perchè la voglio fare, già che io vado in bagno ogni 4 giorni![]()
C'e' un limite pero' fondamentale: la conoscenza delle asane che impediscono l'assorbimento dell'acqua SALATA (non ricordo se era stato ricordato) per osmosi, e quindi trasformata in urina, e fanno si che venga digerita, seguendo il transito del canale alimentare, quindi espulsa dall'ano.
I movimenti che vengono eseguiti durante le "bevute", infatti, hanno il preciso compito di aprire il piloro e far transitare il liquido.
Per questo motivo è consigliabile essere seguiti da qualcuno che già ne abbia fatta l'esperienza.
Se vuoi alla prima occasione ci dedichiamo....![]()
Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 16:55
:ahahhamilton ha scritto: E per restare in tema: ho scritto da cu*o!
Messaggio da BarbyLondra » 3 mar 2011, 17:13
LadyRock ha scritto::ahahhamilton ha scritto: E per restare in tema: ho scritto da cu*o!
Ho scatenato un dibattito di... me*da!
Era solo per buttare lì un'idea "originale" eh.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”