GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2011, 23:13

Ci sono ci sono ci sono, ecco la super sorpresa che ti lascerà a bocca aperta (e non solo la bocca):

un bonus per una bella IDROCOLON TERAPIA!!! :-D :-D :-D
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 mar 2011, 23:17

LadyRock ha scritto:Ci sono ci sono ci sono, ecco la super sorpresa che ti lascerà a bocca aperta (e non solo la bocca):

un bonus per una bella IDROCOLON TERAPIA!!! :-D :-D :-D
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
pensa che gliela può fare direttamente suo marito! altro che momento di intimità al motel k!!!!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 mar 2011, 23:18

ladyrock ma com'è che ti è venuto in mente?!!? mi ricordo che ci fu pure un topic su gol, ma come pratica è agghiacciante!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 2 mar 2011, 23:22

sbu ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Sbu, interessante, non l'avevo letto.
Ot: ma i motel sono sempre in autostrada vero?
ma no, ovviamente non sono nell'isola pedonale in città! ma lì in uk dov'è che ci si infratta?!
Boh, io non infratto percui non saprei... :ahah :ahah .
Fammi pensare... :pensieroso
Ora vado a chiedere a mio marito cosa ne pensa.
Allora, si fa nei parchi, nelle spiagge, a casa tua (non tua, di sbu!), a casa delle prostitute. Poi direi che il fatto che a 18 anni spesso vanno fuori di casa per l'universita o semplicem et vanno via, si lo fanno nella loro casa.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mar 2011, 23:23

M'è venuto in mente perchè una mia carissimissima amica fa sta cosa una volta all'anno almeno.
Di sua spontanea volontà eh!!!
Dice che è una cosa "da fare", che dopo ci si sente benissimo, che poi ha perfino la (cito) "mente più libera".

Ora, nonostante per me le parole di questa mia amica siano vangelo, nonostante lei lavori in ospedale e ne sappia... come dire... su sta cosa non riesce proprio a convincermi! :prr

Però, dai, come effetto SORPRESA sarebbe il massimo! :ahah
Mamma dal 09.03.09

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 2 mar 2011, 23:24

sbu ha scritto:ladyrock ma com'è che ti è venuto in mente?!!? mi ricordo che ci fu pure un topic su gol, ma come pratica è agghiacciante!
Guarda, una delle mie migliori amiche e il marito vanno a farsela ogni 5 o 6 mesi e la amano!
Vabbe che loro mangiano solo schifezze al microonde (cibi prefatti).
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 2 mar 2011, 23:26

Si, dicono che li svuota completamente. ....nel vero semso della parola! :x: :caduta_sedia:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 mar 2011, 0:15

io non l'ho provata ma ho sentito dire che è consigliabile farla :perplesso
... ma non ricordo in caso di che cosa....

ah, forse nel caso in cui uno sia pieno di ..... pieno di .... sè. :fischia

bhà in effetti ci può stare eh? Ri :fischia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2011, 7:16

Mi ricordo che quando facevo yoga c'era una pratica di simil svuotamento, si beveva dell'acqua tiepida a certi intervalli di tempo, o qualcosa di simile, poi alla fine il risultato era che avveniva naturalmente appunto questo svuotamento, tanto che alla fine usciva solo acqua pulita e basta. Se proprio uno vuole purificarsi "interiormente" penso che sia preferibile questo, all'altro modo... :che_dici Però, de gustibus...
Printemps e i suoi Ciccetti

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 10:23

printemps ha scritto:Mi ricordo che quando facevo yoga c'era una pratica di simil svuotamento, si beveva dell'acqua tiepida a certi intervalli di tempo, o qualcosa di simile, poi alla fine il risultato era che avveniva naturalmente appunto questo svuotamento, tanto che alla fine usciva solo acqua pulita e basta. Se proprio uno vuole purificarsi "interiormente" penso che sia preferibile questo, all'altro modo... :che_dici Però, de gustibus...
:-D Ma sei una grande!
Certo, e' una pratica yoga che credo si chiami laghu shanka prahsalana, o una cosa simile.
Io l'ho fatta qualche anno fa insieme al mio maestro di yoga, ed e' stata un esperienza "purificante" :-D :-D
E mi piacerebbe ripeterla. Funziona proprio come l'hai descritta tu, ma la differenza la fa sicuramente lo yogi con cui poi pratichi le asana, che ti permettono poi l'espulsione completa delle feci, fino a quando non esce solo acqua. :hi hi hi hi
Serve a prevenire la formazione del cancro al colon, non capisco cosa ci sia di tanto ridicolo :domanda
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 mar 2011, 12:43

hamilton ha scritto:
printemps ha scritto:Mi ricordo che quando facevo yoga c'era una pratica di simil svuotamento, si beveva dell'acqua tiepida a certi intervalli di tempo, o qualcosa di simile, poi alla fine il risultato era che avveniva naturalmente appunto questo svuotamento, tanto che alla fine usciva solo acqua pulita e basta. Se proprio uno vuole purificarsi "interiormente" penso che sia preferibile questo, all'altro modo... :che_dici Però, de gustibus...
Certo, e' una pratica yoga che credo si chiami laghu shanka prahsalana, o una cosa simile.
Io l'ho fatta qualche anno fa insieme al mio maestro di yoga, ed e' stata un esperienza "purificante" :-D :-D
E mi piacerebbe ripeterla. Funziona proprio come l'hai descritta tu, ma la differenza la fa sicuramente lo yogi con cui poi pratichi le asana, che ti permettono poi l'espulsione completa delle feci, fino a quando non esce solo acqua. :hi hi hi hi
Serve a prevenire la formazione del cancro al colon, non capisco cosa ci sia di tanto ridicolo :domanda
io l'acqua tiepida me la berrei senza troppi problemi, ma un tubo nel sedere proprio non ci tengo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2011, 12:44

Io questa pratica di yoga alla fine non l'ho mai provata, però alcuni compagni di corso l'hanno trovata molto positiva e si sono sentiti meglio anche a medio-lungo termine.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 mar 2011, 12:45

sbu ha scritto:
hamilton ha scritto:
io l'acqua tiepida me la berrei senza troppi problemi, ma un tubo nel sedere proprio non ci tengo
Appunto, concordo pienamente. Dico, non è meglio fare il metodo "orale"? Tanto la purificazione avviene lo stesso.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 13:01

printemps ha scritto:Io questa pratica di yoga alla fine non l'ho mai provata, però alcuni compagni di corso l'hanno trovata molto positiva e si sono sentiti meglio anche a medio-lungo termine.
:risatina: Giuro, non sono stata io :risatina:
Ma i miei compagni di corso hanno riferito di aver trovato nei reliquati :risatina: semi di ciliegie mangiati sei mesi prima.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 3 mar 2011, 13:14

Uh..santo cielo..però sicuramente fa bene!
Hamilton ste cose per festeggiare no però eh..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 mar 2011, 13:16

hamilton ha scritto: Ma i miei compagni di corso hanno riferito di aver trovato nei reliquati :risatina: semi di ciliegie mangiati sei mesi prima.
:urka :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: uh signurrrrrrr
hamilton urge mp perchè la voglio fare, già che io vado in bagno ogni 4 giorni :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 15:27

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto: Ma i miei compagni di corso hanno riferito di aver trovato nei reliquati :risatina: semi di ciliegie mangiati sei mesi prima.
hamilton urge mp perchè la voglio fare, già che io vado in bagno ogni 4 giorni :risatina:
Ma perche' limitare lo scambio di conoscenza cosi' aulica, relegandolo ad un limitato messaggio privato tra me e te... :hi hi hi hi
C'e' un limite pero' fondamentale: la conoscenza delle asane che impediscono l'assorbimento dell'acqua SALATA (non ricordo se era stato ricordato) per osmosi, e quindi trasformata in urina, e fanno si che venga digerita, seguendo il transito del canale alimentare, quindi espulsa dall'ano.
I movimenti che vengono eseguiti durante le "bevute", infatti, hanno il preciso compito di aprire il piloro e far transitare il liquido.
Per questo motivo è consigliabile essere seguiti da qualcuno che già ne abbia fatta l'esperienza.
Se vuoi alla prima occasione ci dedichiamo.... :spiteful: :spiteful:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 15:29

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
Ma perche' limitare lo scambio di conoscenza cosi' aulica, relegandolo ad un limitato messaggio privato tra me e te... :hi hi hi hi
C'e' un limite pero' fondamentale: la conoscenza delle asane che impediscono l'assorbimento dell'acqua SALATA (non ricordo se era stato ricordato) per osmosi, e quindi trasformata in urina, e fanno si che venga digerita, seguendo il transito del canale alimentare, quindi espulsa dall'ano.
I movimenti che vengono eseguiti durante le "bevute", infatti, hanno il preciso compito di aprire il piloro e far transitare il liquido.
Per questo motivo è consigliabile essere seguiti da qualcuno che già ne abbia fatta l'esperienza.
Se vuoi alla prima occasione ci dedichiamo.... :spiteful: :spiteful:
E per restare in tema: ho scritto da cu*o! :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 mar 2011, 16:55

hamilton ha scritto: E per restare in tema: ho scritto da cu*o! :hi hi hi hi
:ahah

Ho scatenato un dibattito di... me*da!
Era solo per buttare lì un'idea "originale" eh.
Mamma dal 09.03.09

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 3 mar 2011, 17:13

LadyRock ha scritto:
hamilton ha scritto: E per restare in tema: ho scritto da cu*o! :hi hi hi hi
:ahah

Ho scatenato un dibattito di... me*da!
Era solo per buttare lì un'idea "originale" eh.
:ahaha :ahaha :ahaha :vaiii:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”