GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Quanto è importante l'intesa sessuale in una coppia
interessante.........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
floddi ha scritto:interessante.........
si fa presto ad arrivare a 20000 e passa messaggi dicendo solo "interessante...."
sputa il rospo, su!!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Edera
- Master~GolGirl®
Non mi hai mai letta perchè io scrivo nel Salottino ed un po' dove mi pare (epperfortuna finora NESSUNA mi ha mai fatto storie per questoCRAZY76 ha scritto:neanch'io ho mai letto te.Edera ha scritto:Allora, ho letto tutti i commenti e non vedo alcun insulto da parte di Mana, mentre Phoeka ed altre di cui mi sfugge il nick (vedete a che serve stare SOLO nei Gruppissimi?) hanno usati termini veramente troppo forti...
Crazy76, non ti ho mai letta in vita mia ed intervenire nel Salottino in quanto è stato toccato il tuo Gruppissimo, lo trovo parecchio infantile.
Vi sta sulle balle Mana? Amen, non la considerate come dite tanto di aver fatto finora (essèvvisto :ahah )
Non sono intervenuta perchè è stato toccato il mio gruppo (siamo donne adulte ed in grado di difendersi da sole altro che infantilismo)!! ma solo per capire cosa intendesse Mana con quella frase poco felice.
Da quello che ho letto mi è ben chiaro perchè non intervengo mai nel salottino (è lo stesso principio per cui molte di voi non scrivono nei gruppissimi). Con questo chiudo il discorso e vi saluto.
Buon proseguimento a tutte!!!

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®
moooolto interessante.Ari ha scritto:floddi ha scritto:interessante.........
si fa presto ad arrivare a 20000 e passa messaggi dicendo solo "interessante...."
sputa il rospo, su!!
adesso a quanto sono? :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
questione sesso: non è importante, importantissima. è quello che fa la differenza tra un rapposrto di amicizia e un rapporto d'amore.
questione lite: mi astengo perchè in questi giorni sono molto e troppo polemica con i gruppi.
questione lite: mi astengo perchè in questi giorni sono molto e troppo polemica con i gruppi.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Mana, ma lo conosci bene quest'uomo??
Sai qualcosa del suo passato intendo? Dico questo per capire se e' una questione di carattere, magari ha bisogno di piu tempo... diciamo che e' uno dei tempi lenti, magari esce da una storia difficile o forse con te non e scattata quel qualcosa.... praticamente non siete fatti l'uno per l'altro.
Se fosse la prima...io gli darei una possibilita', appronfodirei la conoscenza... ( senza andarci a letto pero
) e se la cosa e in crescente... allora potrei fare un pensierino... poi se e in discesa... chiuderei.
Sai qualcosa del suo passato intendo? Dico questo per capire se e' una questione di carattere, magari ha bisogno di piu tempo... diciamo che e' uno dei tempi lenti, magari esce da una storia difficile o forse con te non e scattata quel qualcosa.... praticamente non siete fatti l'uno per l'altro.
Se fosse la prima...io gli darei una possibilita', appronfodirei la conoscenza... ( senza andarci a letto pero

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
per me lo è poco
ma dipende dalla coppia
ho avuto storie in cui era fondamentale, perchè non c'era molto altro.
ora c'è quel molto altro quindi...è passata in secondo piano.
ma dipende dalla coppia
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Edera
- Master~GolGirl®
rusc ha scritto:Ritorno all'argomento del post.... sempre che interessi ancora......![]()
Io ho votato "molto importante". Nonostante ciò io e mio marito abbiamo scelto, per nostre motivazioni di fede, di non avere rapporti prima del matrimonio. può sembrare forse un controsenso ma non lo è.
Questo non vuole certo dire che non mi faceva nè caldo nè freddo eh! come dice CALA anche un bacio mi bruciava la faccia, farfalle a 1000..... insomma si sente anche senza farlo se c'è intesa, se ci si accende.... e infatti dopo il matrimonio non sono minimamente rimasta delusa, anzi![]()
Poi concordo con CI, l'intesa sessuale invece cresce con l'approfondirsi del rapporto e dell'amore.

Complimentissimi, io non ce l'avrei mai fatta a restistere così tanto, ti ammiro un sacco!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
-
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Ritorno all'argomento del post.... sempre che interessi ancora......![]()
Io ho votato "molto importante". Nonostante ciò io e mio marito abbiamo scelto, per nostre motivazioni di fede, di non avere rapporti prima del matrimonio. può sembrare forse un controsenso ma non lo è.
Questo non vuole certo dire che non mi faceva nè caldo nè freddo eh! come dice CALA anche un bacio mi bruciava la faccia, farfalle a 1000..... insomma si sente anche senza farlo se c'è intesa, se ci si accende.... e infatti dopo il matrimonio non sono minimamente rimasta delusa, anzi![]()
Poi concordo con CI, l'intesa sessuale invece cresce con l'approfondirsi del rapporto e dell'amore.
OTTISSIMISSIMO!!!
RUSC!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Edera
- Master~GolGirl®
Finito di riderefloddi ha scritto:questione sesso: non è importante, importantissima. è quello che fa la differenza tra un rapposrto di amicizia e un rapporto d'amore.

Bryan, 11 Maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
assolutamente no.Edera ha scritto:Finito di riderefloddi ha scritto:questione sesso: non è importante, importantissima. è quello che fa la differenza tra un rapposrto di amicizia e un rapporto d'amore.
questione lite: mi astengo perchè in questi giorni sono molto e troppo polemica con i gruppi.:fuck: ?

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah, ma questo lo scopri dopo.5aprile ha scritto:per me lo è poco
ma dipende dalla coppia
Qui si parlava del sesso all'inizio di una relazione, o ho capito male io?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io però non riesco a essere così razionaleMana75 ha scritto:Ovviamente rispondo per prima io......... e voto per la 4...... ma mi chiedevo se anche voi la pensate così.........
E vi spiego anche il perchè........... sto frequentando una persona da qualche settimana........ è un bravo ragazzo..... mi ci trovo bene....... ma a livello d'intesa sessuale lascia proprio a desiderare.......... E quindi nn so..... se potrà esserci mai un futuro..........
voi come la vedete?
se parto di testa parto punto e stop
ma devo partire subito.
se non parto tanti saluti...non fa per me.
di conseguenza viene il sesso
è tutto una questione di testa
che poi perchè parlo al presente???
-
- Bronze~GolGirl®
MA INFATTI QUI NESSUNO VUOLE ISTIGARE MANA A FARSI la SCOPATINA...ma almeno dove volevo porre io l'accento prima delle risse banali...era che se quest'uomo qaundo ti sta vicino ti guara in un certo modo, sono i piccoli gesti che ci fanno cpaire le cose.. epoi MANA DATTI NA SVEGLIATA EH!Se fosse la prima...io gli darei una possibilita', appronfodirei la conoscenza... ( senza andarci a letto pero) e se la cosa e in crescente... allora potrei fare un pensierino... poi se e in discesa... chiuderei.

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- floddi
- Platinum~GolGirl®
suvvia ma non siamo mica alle superiori!
cavoli ci vuole passione, rovente passione, già dal ....facciamo terzo appuntamento?
cavoli ci vuole passione, rovente passione, già dal ....facciamo terzo appuntamento?
- Babs
- Expert~GolGirl®
Quoto Edera per semplicità ma in realtà avrei voluto mettere i commenti di molte altre e chiedo scusa in anticipo per il commento decisamente OT, ma non ce la facevo più a tenermelo ... mi spiace che questa sia l'idea che molte hanno dei Gruppissimi. Io non li ho mai trovati dannosi per il Forum, non li vedo come un gruppo di Comari dedite all'auto-pat-pat e, per certi aspetti, li trovo infinitamente più stimolanti del salottino (dove peraltro scrivo, come in tutte le altre sezioni del Forum). Personalmente (e sicuramente non interessa a nessuno ... bon!) non capisco come si sia arrivate a demonizzare i gruppissimi partendo tra una comunissima (specie nel salotto) baruffa tra golline come tante altre in passato ...Edera ha scritto:... Non scrivo nei Gruppissimi perchè di cuoricini, bacini, pat-pat non me ne faccio un tubo e poi sono limitanti, a me piace sentire le opinioni di TUTTE, non solo di 10 utenti!
Quanto allìoggetto del post ... mi astengo!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
no no ho capito male io!meglio...ho risposto in base al titolo!floddi ha scritto:ah, ma questo lo scopri dopo.5aprile ha scritto:per me lo è poco
ma dipende dalla coppia
Qui si parlava del sesso all'inizio di una relazione, o ho capito male io?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma pure dal primo!floddi ha scritto:suvvia ma non siamo mica alle superiori!
poi la trattieni fino al terzo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
la patata intendi?5aprile ha scritto:ma pure dal primo!floddi ha scritto:suvvia ma non siamo mica alle superiori!
si allora ok, la diamo al terzo.

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
perchèmmai? "trattenerla" dico5aprile ha scritto:ma pure dal primo!floddi ha scritto:suvvia ma non siamo mica alle superiori!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!