hamilton ha scritto:anche a Ferrara se ne vedono, certo non cosi' tante e tutte insieme come le ho viste in spiaggia a MM
OIBò MA CHE è STO MM!?????
Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 18:15
hamilton ha scritto:anche a Ferrara se ne vedono, certo non cosi' tante e tutte insieme come le ho viste in spiaggia a MM
Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 18:16
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 18:17
Anche se può sembrare Metropolitana di Milano, credo che stia per Milano Marittimacalavera ha scritto:hamilton ha scritto:anche a Ferrara se ne vedono, certo non cosi' tante e tutte insieme come le ho viste in spiaggia a MM
Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 18:18
Elastygirl ha scritto:Anche se può sembrare Metropolitana di Milano, credo che stia per Milano Marittimacalavera ha scritto:hamilton ha scritto:anche a Ferrara se ne vedono, certo non cosi' tante e tutte insieme come le ho viste in spiaggia a MM
Messaggio da fiona 74 » 14 lug 2009, 18:20
Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 lug 2009, 18:23
Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 18:24
sinceramente queste ragazze erano tutte molto giovani e affettuose con i bimbi, e loro dimostravano di starci molto benecalavera ha scritto:ELASTYGIRL...TU hai visto babysitter ch ebadavano ai bimbi...mica che ci stavano dietro amorevolemnte..se li sbaciucchiano o se liccocolano?
Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 18:25
off corse!!!Elastygirl ha scritto:Anche se può sembrare Metropolitana di Milano, credo che stia per Milano Marittimacalavera ha scritto:hamilton ha scritto:anche a Ferrara se ne vedono, certo non cosi' tante e tutte insieme come le ho viste in spiaggia a MM
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 18:26
Mi dispiace dirlo, ma proprio l'estate scorsa al mare con mio marito abbiamo commentato quest'episodio: bimba di circa 1 anno con papà che giocava a pallavolo in acqua, mamma al cellulare con sigaretta nell'altra mano, baby sitter che giocava con la bimba, le faceva persino le coccoline, cosa che la mamma, distratta da altri impegni, non le riservava affatto. E' ovvio che questi casi sono eccezionali, però non è un bel vedere, secondo me. Io ci sono rimasta male, per la bimba, poverina. Comunque, se la tata serve, sono la prima ad essere d'accordo, ma se diventa un capriccio, no.calavera ha scritto:ELASTYGIRL...TU hai visto babysitter ch ebadavano ai bimbi...mica che ci stavano dietro amorevolemnte..se li sbaciucchiano o se liccocolano?
Messaggio da 75andrea » 14 lug 2009, 18:26
Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 18:30
grazie stefi, io ribadisco che ci vuole vedere del male adducendo scuse banali, tipo che il post era per diavoletta, o per la barzellatta, o per il termine filippina usato molte volte, e' certamente prevenuto.STEFI@VALERIO ha scritto:Caspita, ma che polemica è nata da questo post!
Ma non è il caso di sdrammatizzare?
Io sinceramente non avevo colto alcuna connotazione realmente deteriore nell’uso della parola filippina da parte di Hamilton.
Sarà che la signora che lavora per me è effettivamente filippina e che, come è già stato detto, a Milano la percentuale è altissima.
Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 19:08
Si, si, infatti....calavera ha scritto:scusami di nuovo EMA...ma CERTE SIGNORE ESISTONO IN TUTTO IL MONDO...le persone ricche esistono è un dato di fatto, le persone snob esistono, le persone ricche e snob esitono pure quelle..e poi ci sono i ricchi snob e cafoni...un connubio altro che noblesse....![]()
cmq anche la mia era ironia...amara ironia....poi con quello che sto a leggere sui DDL per le regolarizzazioni di colf e badanti in italia..è un ironia amara molto amara....
Messaggio da Paola67 » 14 lug 2009, 19:22
però scusa tu che hai visto un'ora al massimo due di quella famigliaElastygirl ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma proprio l'estate scorsa al mare con mio marito abbiamo commentato quest'episodio: bimba di circa 1 anno con papà che giocava a pallavolo in acqua, mamma al cellulare con sigaretta nell'altra mano, baby sitter che giocava con la bimba, le faceva persino le coccoline, cosa che la mamma, distratta da altri impegni, non le riservava affatto. E' ovvio che questi casi sono eccezionali, però non è un bel vedere, secondo me. Io ci sono rimasta male, per la bimba, poverina. Comunque, se la tata serve, sono la prima ad essere d'accordo, ma se diventa un capriccio, no.calavera ha scritto:ELASTYGIRL...TU hai visto babysitter ch ebadavano ai bimbi...mica che ci stavano dietro amorevolemnte..se li sbaciucchiano o se liccocolano?
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 19:27
Ma infatti riporto quello che ho visto, quello che fanno a casa non posso certo saperlo. Però portarsi la baby sitter al mare per stare stravaccata al cellulare, sinceramente non ne capisco il senso. Ma non è meglio aver un aiuto per i mestieri di casa? Comunque ognuno è libero di gestirsi la famiglia come meglio crede, io preferisco fare da sola, anche perchè per come sono scasserei le b@lls non pocoPaola67 ha scritto:però scusa tu che hai visto un'ora al massimo due di quella famigliaElastygirl ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma proprio l'estate scorsa al mare con mio marito abbiamo commentato quest'episodio: bimba di circa 1 anno con papà che giocava a pallavolo in acqua, mamma al cellulare con sigaretta nell'altra mano, baby sitter che giocava con la bimba, le faceva persino le coccoline, cosa che la mamma, distratta da altri impegni, non le riservava affatto. E' ovvio che questi casi sono eccezionali, però non è un bel vedere, secondo me. Io ci sono rimasta male, per la bimba, poverina. Comunque, se la tata serve, sono la prima ad essere d'accordo, ma se diventa un capriccio, no.calavera ha scritto:ELASTYGIRL...TU hai visto babysitter ch ebadavano ai bimbi...mica che ci stavano dietro amorevolemnte..se li sbaciucchiano o se liccocolano?
su dai.....
a volte ci sono al mare donne senza baby sitter che si sbaciucchiano i figli e poi a casa li trattano a pesci in faccia...
per cui...............
Messaggio da Paola67 » 14 lug 2009, 19:35
Messaggio da witch » 14 lug 2009, 21:15
Messaggio da hamilton » 14 lug 2009, 21:25
Messaggio da ROBY75 » 14 lug 2009, 21:40
macchè......sei SNOB e basta!!hamilton ha scritto:![]()
ho messo questa emoction perche' non ho trovato quella che si inchina!!!
grazie witch, grazie.
Visto che qui ci si accaparra la moderazione a suon di bottiglie di DONNA FUGATA, come posso ringraziarti, semplicemente per avermi capita?!?!?!?!?
Perche' sai, a volte mi sembra, o di essere def*****te io, di non parlare italiano, di pormi male, di essere antipatica a prescindere, oppure soltanto che alcune pensieno che qualsiasi parola esca dalla mia tastiera sia intrisa di chissa' quale significato malevolo!!!!
Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 21:42
ROBY75 ha scritto:macchè......sei SNOB e basta!!hamilton ha scritto:![]()
grazie witch, grazie.
Visto che qui ci si accaparra la moderazione a suon di bottiglie di DONNA FUGATA, come posso ringraziarti, semplicemente per avermi capita?!?!?!?!?
Perche' sai, a volte mi sembra, o di essere def*****te io, di non parlare italiano, di pormi male, di essere antipatica a prescindere, oppure soltanto che alcune pensieno che qualsiasi parola esca dalla mia tastiera sia intrisa di chissa' quale significato malevolo!!!!![]()
![]()
comunque....come ho letto il tuo topic d'apertura
mi aspettavo da subito la "polemica"![]()
invece notando i toni tranquilli, ridancini e pacati mi sono ricreduta...
e ci son pure rimasta "quasi" male! :ahah
ma andando avanti ho tirato un sospiro di sollievo:
il Salotto è sempre il Salotto...e Gol è sempre Gol!!
Messaggio da ROBY75 » 14 lug 2009, 21:44
Me lo son scordato, ma era sottinteso!!ema1 ha scritto:ROBY75 ha scritto:macchè......sei SNOB e basta!!hamilton ha scritto:![]()
grazie witch, grazie.
Perche' sai, a volte mi sembra, o di essere def*****te io, di non parlare italiano, di pormi male, di essere antipatica a prescindere, oppure soltanto che alcune pensieno che qualsiasi parola esca dalla mia tastiera sia intrisa di chissa' quale significato malevolo!!!!![]()
![]()
comunque....come ho letto il tuo topic d'apertura
mi aspettavo da subito la "polemica"![]()
invece notando i toni tranquilli, ridancini e pacati mi sono ricreduta...
e ci son pure rimasta "quasi" male! :ahah
ma andando avanti ho tirato un sospiro di sollievo:
il Salotto è sempre il Salotto...e Gol è sempre Gol!!![]()
E le golline sono sempre le golline! ( mi ci includo...)
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”