GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprire un ristorante...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: aprire un ristorante...

Messaggio da Pollon_z » 29 apr 2009, 10:58

Dubbiosa ha scritto:lo hai anache tu cala?..il negozio di pc è solo una copertura?
ecco perchè attiri tanti vecchietti..altro che scaricare le foto dei nipotini :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
eh mi sa che forse è l'unico genere di negozio che potrebbe andare va'
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 apr 2009, 13:24

Dubbiosa ha scritto:lo hai anache tu cala?..il negozio di pc è solo una copertura?
ecco perchè attiri tanti vecchietti..altro che scaricare le foto dei nipotini :ahah

ridete pure.... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 apr 2009, 16:50

Boomie75 ha scritto:Alessia ma il locale è aperto solo ai tesserati o possono venirci tutti??? :domanda
solo soci tesserati....altrimenti la cosa cambiava...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 10:05

ely66 ha scritto:secondo me a Pato sta venendo un coccolone.
e se non legge stasera, le viene domattina sul lavoro :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
meno male che al lavoro ancora non ci sono!

in un altro intervento hai scritto
ehmmmmmmmmm credo che Pato si stia ricredendo parecchio, sull'avventura che l'avrebbe soddisfatta.. eh pato??
avevo letto rincretinendo!
effettivamente avevo 3 pagine di arretrati e ho faticato un pò a seguire il tutto.
cmq ieri ho avuto una giornata piena. però ho preso qualche informazione sui corsi, almeno quello. e il mio "socio in affari" è andato a vedere quel locale dhe ho citato all'inizio..lasciamo perdere va..l'unica cosa che ha di buono è il parcheggio :impiccata:
cmq la voglia c'è ancora, però al di la di eventuali fallimenti, di conti, spese eccetera la mia attenzione è puntata sulle bambine.
avevo considerato che il ristorante avrebbe tolto del tempo a loro. però non credo di averci fatto bene i conti. e il pensiero che ho adesso è che se anche mi permettesse di guadagnare 10000 euro al mese non varrebbe il veder crescere le mie bimbe con la tata.
sto riflettendo su questo.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 14:02

PATO un consiglio SPASSIONATO :sorrisoo

se vuoi provare la strada della ristorazione e metterti in gioco...prendete in gestione un ristorante già avviato anche se solo in bassa stagione...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 30 apr 2009, 16:53

pato ha scritto: cmq la voglia c'è ancora, però al di la di eventuali fallimenti, di conti, spese eccetera la mia attenzione è puntata sulle bambine.
avevo considerato che il ristorante avrebbe tolto del tempo a loro. però non credo di averci fatto bene i conti. e il pensiero che ho adesso è che se anche mi permettesse di guadagnare 10000 euro al mese non varrebbe il veder crescere le mie bimbe con la tata.
bene pensaci....

ps. 10000 euroal mese????????????
Secondo me si ha una idea alquanto distorta sulla media degli stipendi in un ristorante...
hai fatto i conti di qunto dovresti incassare per avere 10000euro al mese???????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 apr 2009, 16:56

calavera ha scritto:PATO un consiglio SPASSIONATO :sorrisoo

se vuoi provare la strada della ristorazione e metterti in gioco...prendete in gestione un ristorante già avviato anche se solo in bassa stagione...
Non per contraddire Cala...ti porto l'esempio di un mio cliente: ha preso in affitto un ristorante annesso ad un hotel in una località di mare e in un anno mi ha detto di averci rimesso di suo quasi 10.000 Euro. Ok, il locale aveva qualche problema, ma....fa riflettere, no?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 apr 2009, 16:58

dottbaby ha scritto:
calavera ha scritto:PATO un consiglio SPASSIONATO :sorrisoo

Non per contraddire Cala...ti porto l'esempio di un mio cliente: ha preso in affitto un ristorante annesso ad un hotel in una località di mare e in un anno mi ha detto di averci rimesso di suo quasi 10.000 Euro. Ok, il locale aveva qualche problema, ma....fa riflettere, no?

si si ..ma era proprio per dire: visto che non hai propri idea di cosa sia..almeno aprti dla gradino piu basso...amici hanno cominciato con la gestione del bar nei w.e.... poi a settimane intere, poi a stagioni e alla fine ne hanno aperto uno loro... :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2009, 23:12

alessia26 ha scritto:
pato ha scritto: cmq la voglia c'è ancora, però al di la di eventuali fallimenti, di conti, spese eccetera la mia attenzione è puntata sulle bambine.
bene pensaci....

ps. 10000 euroal mese????????????
Secondo me si ha una idea alquanto distorta sulla media degli stipendi in un ristorante...
hai fatto i conti di qunto dovresti incassare per avere 10000euro al mese???????
era per dire :che_dici non che mi aspetti di guadagnare 10000 euro al mese infatti il discorso era anche se guadagnassi quei soldi non varrebbero il tempo con le mie bambine che perdo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”