GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: TERREMOTO :(
ha iniziato a piovere li..
ma perchè???cosi' i lavori rallentano
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- rabbit
- Expert~GolGirl®

avevo visto in un video dei nuvoloni neri e speravo che non iniziasse a piovere..è un disastro...diavoletta ha scritto:ha iniziato a piovere li..![]()
ma perchè???cosi' i lavori rallentano
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- nefertari
- Expert~GolGirl®

chi ha notizie di LIN????????????????????????????
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

lin è ok, stamattina era on line
chieti ha sofferto un pò di più essendo alta...ma dovrebbe stare bene
adesso la chiamo comunque
chieti ha sofferto un pò di più essendo alta...ma dovrebbe stare bene
adesso la chiamo comunque
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Peperita
- Master~GolGirl®

l'abbiamo sentita nelle abbruzzesi
- nefertari
- Expert~GolGirl®

grazie mille...
ho provato a chiamarla ma non rispondeva...
grazie ancora
ho provato a chiamarla ma non rispondeva...
grazie ancora
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

SERVONO INFERMIERI QUALIFICATI ANDATE SUL SITO DELLA REGIONE ABRUZZO
http://www.regione.abruzzo.it/portale/i ... 1&tom=5781
http://www.regione.abruzzo.it/portale/i ... 1&tom=5781
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazze sono sconvolta, nn faccio altro che guardare Tg su TG...sono troppo triste, ho visto in TV il corpo di una bambina di 7 anni avvolto in un lenzuolo e le lacrime sono scese da sole....perchè tutto questo??? perchè?????????
ABRUZZESI SONO CON VOI!!!!!!!!!!!!!
ABRUZZESI SONO CON VOI!!!!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- cleo
- Master~GolGirl®

Sto guardando poco la televisione perché Anna è con me e continua a chiedermi: mamma perché piangono? Mamma chi è morto? e non so cosa risponderle e come spiegarle una cosa del genere.
E' spaventoso....ho sentito un'intervista ad una donna che diceva che la prima scossa non l'ha nemmeno fatta agitare perché "era abituata" e che la gente conviveva da tempo con le scosse.
Ma non c'è modo di prevedere queste cose, di dare un pre-allarme?

E' spaventoso....ho sentito un'intervista ad una donna che diceva che la prima scossa non l'ha nemmeno fatta agitare perché "era abituata" e che la gente conviveva da tempo con le scosse.
Ma non c'è modo di prevedere queste cose, di dare un pre-allarme?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- tic tac77
- Master~GolGirl®

CLEO purtroppo si riesce a prevedere la scossa ma nn l'intensità.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

per ora ho trovato questo
Servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e beni di prima necessità. Raccolta a BOLOGNA (CasaPound - Piazza di Porta Castiglione 12, tel 328 1903595) e a ROMA ("Fare ambiente", Via Nazionale 243, tel. 06 48029924).
Servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e beni di prima necessità. Raccolta a BOLOGNA (CasaPound - Piazza di Porta Castiglione 12, tel 328 1903595) e a ROMA ("Fare ambiente", Via Nazionale 243, tel. 06 48029924).
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

INVIARE IL CIBO (E SOLO IL CIBO) A:
Associazione Banco Alimentare Abruzzo - Onlus
Via Celestino V 4 - 65129 Pescara (PE)
Tel. 085-43.13.975
mail [email protected]
Associazione Banco Alimentare Abruzzo - Onlus
Via Celestino V 4 - 65129 Pescara (PE)
Tel. 085-43.13.975
mail [email protected]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Donazioni al Banco Alimentare dell'Abruzzo:
Banca Carichieti, filiale di Pescara, viale Bovio,
conto corrente numero 10715 - ABI 6050 - CAB 15402
IBAN IT 26A0605015402CC0560010715
CAUSALE: PRO TERREMOTO ABRUZZO
questa è la mia banca
confermo che è un c/c serio!!
Banca Carichieti, filiale di Pescara, viale Bovio,
conto corrente numero 10715 - ABI 6050 - CAB 15402
IBAN IT 26A0605015402CC0560010715
CAUSALE: PRO TERREMOTO ABRUZZO
questa è la mia banca
confermo che è un c/c serio!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

grazie winnie
- rabbit
- Expert~GolGirl®

C'è una polemica in atto proprio per questo. Un ricercatore, settimana scorsa, ha girato con un megafono per avvertire della tragedia imminente ed è stato denunciato per "procurato allarme"...cleo ha scritto: Ma non c'è modo di prevedere queste cose, di dare un pre-allarme?
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ho visto l'intervista, lui sostiene che se il personale di competenza restasse al proprio posto di lavoro, tutto sarebbe + "semplice"...rabbit ha scritto:C'è una polemica in atto proprio per questo. Un ricercatore, settimana scorsa, ha girato con un megafono per avvertire della tragedia imminente ed è stato denunciato per "procurato allarme"...cleo ha scritto: Ma non c'è modo di prevedere queste cose, di dare un pre-allarme?
l'hanno trasmessa da Sposini
- Peperita
- Master~GolGirl®

per donazioni al banco aklimentare chiamare domattina per avere ulteriori info,.
in questo momento stanno decidendo se fare raccolta direttamente nelle singole città
in questo momento stanno decidendo se fare raccolta direttamente nelle singole città
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Io non so che dire...da una parte penso che se veramente ci si aspettava una scossa forte (anche se non dell'intensità verificatasi) dovevano fare qualcosa per evitare quantomeno tutte queste morti...dall'altra penso a come razionalemente si poteva evitare. Nel senso...dovevano allertare e sgomberare città intere ma da quando? Per quanto tempo?Non so se mi sono spiegata...ma tanto ormai purtroppo sono solo parole al vento.rabbit ha scritto:C'è una polemica in atto proprio per questo. Un ricercatore, settimana scorsa, ha girato con un megafono per avvertire della tragedia imminente ed è stato denunciato per "procurato allarme"...cleo ha scritto: Ma non c'è modo di prevedere queste cose, di dare un pre-allarme?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- rabbit
- Expert~GolGirl®

infatti secondo me il problema è questo...Ho sentito altre volte (quando non ci si trovava in piena emergenza) esperti che dicevano che un terremoto si può prevedere qualche tempo prima che accada (addirittura i radioamatori dicono di riuscire a prevedere i sismi da 2 a 10 ore prima che accadano). Adesso lo negano...Forse è meglio negarlo perchè come si farebbe, appunto, ad evacuare una città...una regione...è impossibile....bisognerebbe fermare tutto...PIPA ha scritto:dall'altra penso a come razionalemente si poteva evitare. Nel senso...dovevano allertare e sgomberare città intere ma da quando? Per quanto tempo?Non so se mi sono spiegata...ma tanto ormai purtroppo sono solo parole al vento.
Però di fronte a tante morti...non so...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Sto cercando anche io info per aiuti, vorrei ad esempio mandare abiti per neonati e bambini (ne ho scatoloni pieni...) ma pare che raccolgano solo materiale nuovo.
In ogni caso vi segnalo due link con tantissimi riferimenti su come aiutare:
http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... a-e-aiuti/
Come tutte voi, mi sento impotente... e ho paura che tutte queste iniziative random si disperdano!
In ogni caso vi segnalo due link con tantissimi riferimenti su come aiutare:
http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... a-e-aiuti/
Come tutte voi, mi sento impotente... e ho paura che tutte queste iniziative random si disperdano!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...