GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sfilate/anoressia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sfilate/anoressia

Messaggio da lalat » 4 mar 2009, 12:17

75andrea ha scritto:http://anoressiabulimiaafterdark.blogsp ... rte-3.html

le foto comunque sono ritoccate proprio dai siti pro ana
Adesso però bisogna ammettere come minimo che la prima di queste foto mostra comunque una ragazza "malata" anche nella versione normale, e oltretutto brutta, scusate, ma solo ad uno stilista "malato" può sembrare bella una ragazza simile!!! E che cavolo, per colpa di sti qui che evidentemente hanno un rapporto conflituttale di odio/amore con le donne ... i nostri figli si devono ammalare in questo modo???
Dai su, non ce la faccio a vedere certe cose .. boicottiamo tutte le case di moda che utilizzano in questo modo le ragazze!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 mar 2009, 12:24

Scusate aggiungo una cosa riguardo le diete. Mio marito ne ha fatte diverse perché è sempre in lotta col sovrappeso. C'è stato un periodo qualche anno fa che comprava riviste in edicola dove c'erano proposte diete a non finire ... c'erano diete che proponevano uno o più giorni di digiuno (me lo ricordo bene era chiamata dieta della luna e mi è rimasta impressa) prima di cominciare la dieta vera e propria che poi era una dieta ipocalorica da 1200 calorie al giorno. Ora io dico una cosa: se una persona consuma già di suo 2500 calorie al giorno e si affida ad una dieta fai da te da 1200 cal al giorno ... rischia comunque la salute perché assume per un periodo di tempo lungo meno della metà dl suo fabbisogno calorico senza nemmeno aver consultato un medico!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2009, 12:53

lalat cmq guarda che non si diventa anoressici solo per il desideri di essere magri o perchè si vedono le soubrette magre e belle in tv... se tu sie una persona equilibrata mentalmente le vedi e dici "ok si sono magre" e stop finisce li... se tu hai già dei problemi (che siano conflitti con i genitori, mancanza di autostima, timidezza "patologica", incapacità di relazionarsi con gli altri, insicurezza ecc) allora in quel caso si rischiano questi disturbi alimentari. Non a caso il periodo piu' a rischio è l'adolescenza perchè è quello in cui tutte queste cose possono manifestarsi
Per intenderci se i tuoi figli sono sereni, felici e si sentono accettati non solo da voi familiari ma anche dagli altri hanno meno probabilità di ammalarsi.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 mar 2009, 12:59

Akane non ci piove su quello che hai detto ... ma ammetterai che quelle ragazze sono terrificanti e che comunque influenzano non poco le adolescenti ... anzi sono loro le prime a rovinarsi l'adolescenza. Spero almeno per loro che guadagnino bene. :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2009, 13:01

lalat ha scritto:Akane non ci piove su quello che hai detto ... ma ammetterai che quelle ragazze sono terrificanti e che comunque influenzano non poco le adolescenti ... anzi sono loro le prime a rovinarsi l'adolescenza. Spero almeno per loro che guadagnino bene. :x:
si lo so lo ammetto sono terrificanti... come lo ero io. Ma posso ammetterlo solo ora che sono "sana"
se io a 16 anni fossi stata senza i problemi di cui sopra le avrei trovate terrificanti anche allora
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 4 mar 2009, 17:58

SONO SPARITA PERCHE' VEDO CHE TANTO I GIUDIZI DELLA GENTE SONO SEMPRE GLI STESSI.

IL SENSO DEL TOPIC ERA CH VOLEVO CAPIRE VOI COME LA PENSAVATE E VISTO CHE CMQ SIETE TUTTE GRANDI GENTI GIUDIZI NON CI FOSSERO.

IO PARLO PER ESPERIENZA, HO DETTO CHE CI SONO PERSONE MAGRE CHE MANGIANO E STANNO BENE ANCHE SE NON RIESCONO A PRENDERE UN GRAMMO. E PERSONE CHE SOFFRONO DI MALATTIE ALIMENTARI E NON SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER COLPA DELLE SFILATE E MODELLE.

QUANDO DICO CHE HO LAVORATO NELLA MODA E CHE HO CONOSCIUTE MODELLE CHE MANGIANO E SONO MAGRE TAGLIA 40 MI VENITE A DIRE E IMPOSSIBILE.

LE FOTO CHE HO VISTO CHIARAMENTE SONO RAGAZZE CHE SOFFRONO PERO' DIRE CHE TUTTE SONO COSI' E CHE UNA CHE PESA 50 KILI FA SENSO NO.

E MI PARE CHE HAI TOPIC RISPONDO. PERO' SE UNA COSA MI DA FASTIDIO E MIO DIRITTO NON RISPONDERE.

CIAO.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 4 mar 2009, 18:02

DIMENTICAVO IO PESO ORA 54 KILI CIRCA DOPO UNA GRAVIDANZA GEMELLARE E I MIEI PICCOLI HANNO POCO PIU' DI UN MESE. QUESTO PER FAR CAPIRE CHE E COSTITUZIONE NON BISOGNA DIRE BASANDOSI SOLO SU DEI DATI PERCHè LE TABELLE NON SERVONO TANTO BISOGNA VEDERE LA PERSONA STESSA.

ORA DITE PURE TUTTO QUELLO CHE VOLETE.

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 4 mar 2009, 18:39

io sono alta 1.73 m e peso 53 kg, :buuu nonostante io mangi parecchio e nonostante i miei 12 anni di pillola e i miei successivi 6 cicli di clomid e progeffik (neanche gli ormoni mi fanno niente) e sono sempre stata sottopeso. A 16 anni pesavo 46 kg ed ero veramente magra.........quante bottigliette di carpantin, di integratori, vitamine e pappa reale. Niente non c'era niente da fare non aumentavo :bomba . MI vergognavo perchè non avevo forme, perchè la gente mi diceva che ero anoressica, ma non ne ho mai sofferto di questa malattia e perchè non ero una tipa che attirava l'attenzione dei ragazzi, loro vogliono toccare qualcosa, non ossa. Che dire poi di quando vado a comprarmi roba? tutto mi sta largo e se mi sta stretto mi sta corto. Insomma è tutta un'infelicita, ma mio marito mia ama così come sono e io mi sono rassegnata a non avere le giuste forme per una donna. però sono felice lo stesso. :bacio
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 mar 2009, 11:14

gamma80 ha scritto:io sono alta 1.73 m e peso 53 kg, :buuu nonostante io mangi parecchio e nonostante i miei 12 anni di pillola e i miei successivi 6 cicli di clomid e progeffik (neanche gli ormoni mi fanno niente) e sono sempre stata sottopeso. A 16 anni pesavo 46 kg ed ero veramente magra.........quante bottigliette di carpantin, di integratori, vitamine e pappa reale. Niente non c'era niente da fare non aumentavo :bomba . MI vergognavo perchè non avevo forme, perchè la gente mi diceva che ero anoressica, ma non ne ho mai sofferto di questa malattia e perchè non ero una tipa che attirava l'attenzione dei ragazzi, loro vogliono toccare qualcosa, non ossa. Che dire poi di quando vado a comprarmi roba? tutto mi sta largo e se mi sta stretto mi sta corto. Insomma è tutta un'infelicita, ma mio marito mia ama così come sono e io mi sono rassegnata a non avere le giuste forme per una donna. però sono felice lo stesso. :bacio
gamma io sono la tua versione bassa :hi hi hi hi :che_dici
anche io carpantin , ricostituenti, etc.. la pillola con me funziona abbastanza (ho iniziato a prenderla a 16 anni e qualche chiletto l'ho messo su)..
V.I.P.era

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 mar 2009, 11:20

piccolamamma ha scritto:SONO SPARITA PERCHE' VEDO CHE TANTO I GIUDIZI DELLA GENTE SONO SEMPRE GLI STESSI.

IL SENSO DEL TOPIC ERA CH VOLEVO CAPIRE VOI COME LA PENSAVATE E VISTO CHE CMQ SIETE TUTTE GRANDI GENTI GIUDIZI NON CI FOSSERO.

IO PARLO PER ESPERIENZA, HO DETTO CHE CI SONO PERSONE MAGRE CHE MANGIANO E STANNO BENE ANCHE SE NON RIESCONO A PRENDERE UN GRAMMO. E PERSONE CHE SOFFRONO DI MALATTIE ALIMENTARI E NON SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER COLPA DELLE SFILATE E MODELLE.

QUANDO DICO CHE HO LAVORATO NELLA MODA E CHE HO CONOSCIUTE MODELLE CHE MANGIANO E SONO MAGRE TAGLIA 40 MI VENITE A DIRE E IMPOSSIBILE.

LE FOTO CHE HO VISTO CHIARAMENTE SONO RAGAZZE CHE SOFFRONO PERO' DIRE CHE TUTTE SONO COSI' E CHE UNA CHE PESA 50 KILI FA SENSO NO.

E MI PARE CHE HAI TOPIC RISPONDO. PERO' SE UNA COSA MI DA FASTIDIO E MIO DIRITTO NON RISPONDERE.

CIAO.
ma ora nessuno puo' dire cio' che pensa???uno quando apre un post..sa già che puo' ricevere pareri diversi dai propri.
ma troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano..ora non si puo' nemmeno avere un dialogo..e subito ci viene detto che puntiamo il dito ecc.
io modelle MAGRISSIME...che mangiano come dannate non le ho mai viste.
come quelle vip che sono quanto un chiodo e dicono:no,non faccio diete ne palestra :che_dici ..
ps le modelle che vedo in tv sono al 99% come nelle foto riportate..e si sa che la TV INGRASSA :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 5 mar 2009, 12:03

Diavoletta ho detto che ognuno può dire quello che vuole. solo che se a me danno fastidio certe cose ho diritto a non rispondere.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 mar 2009, 12:58

piccolamamma io capisco quello che dici ..
devi pero' ammettere che e' vero anche quello che dicono le altre, cioe' che la televisione/il campo della moda da dei valori sbagliati e fa passare il magro scheletrico per bello..

detto questo capisco quando dici che ti da fastidio quando le persone ti dicono certe cose (sei magra quindi sei anoressica) pero' devi anche accettare che al mondo ci sono persone che parlano tanto per parlare :fischia
quindi a te diranno che sei magra = sceletrica e a altre diranno di mettersi a dieta che sono grasse.. devi filtrare le cose che ti dice la gente.. prendi quello che ti interessa e che ti sembra costruttivo e il resto fattelo scivolare addosso.
V.I.P.era

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2009, 13:24

akane ha scritto:lalat cmq guarda che non si diventa anoressici solo per il desideri di essere magri o perchè si vedono le soubrette magre e belle in tv... se tu sie una persona equilibrata mentalmente le vedi e dici "ok si sono magre" e stop finisce li... se tu hai già dei problemi (che siano conflitti con i genitori, mancanza di autostima, timidezza "patologica", incapacità di relazionarsi con gli altri, insicurezza ecc) allora in quel caso si rischiano questi disturbi alimentari. Non a caso il periodo piu' a rischio è l'adolescenza perchè è quello in cui tutte queste cose possono manifestarsi
Per intenderci se i tuoi figli sono sereni, felici e si sentono accettati non solo da voi familiari ma anche dagli altri hanno meno probabilità di ammalarsi.
però quasi tutti gli adolescenti hanno conflitti o problemi. è il periodo più critico.
e infatti i rischi sono anoressia, alcol, droga,pessime compagnie ecc.

io cmq sono d'accordo con lalat!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 5 mar 2009, 13:30

nicoletta79 ha scritto:piccolamamma io capisco quello che dici ..
devi pero' ammettere che e' vero anche quello che dicono le altre, cioe' che la televisione/il campo della moda da dei valori sbagliati e fa passare il magro scheletrico per bello..

detto questo capisco quando dici che ti da fastidio quando le persone ti dicono certe cose (sei magra quindi sei anoressica) pero' devi anche accettare che al mondo ci sono persone che parlano tanto per parlare :fischia
quindi a te diranno che sei magra = sceletrica e a altre diranno di mettersi a dieta che sono grasse.. devi filtrare le cose che ti dice la gente.. prendi quello che ti interessa e che ti sembra costruttivo e il resto fattelo scivolare addosso.
infatti io ho detto che ci sono ragazze che soffrono di disturbi alimentari sia nel campo della moda che in altri campi.
ho detto che ho conosciuto modelle che mangiavano ed erano magre, poi ho detto che ci sono anche quelle che sofforno di disturbi alimentari.

a me da fastidio chi dice che una ragazza e magra e quindi non mangia, fa senso e anoressica.
il giudizio della gente e quello che pensa nn mi tocca più di tanto, nel senso che so che la gente giudica. però se ha me da fastidio una cosa potrò evitare di rispondere.

non voglio mancare di rispetto a nessuno, non e nel mio carattere quindi preferisco non rispondere.

poi io personalmente non dico a una ragazza che vedo o incontro nei magra fai senso oppure sei cicciona e altro. perchè so che può dare fastidio. però c è chi lo dice.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 mar 2009, 13:41

piccolamamma ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:piccolamamma io capisco quello che dici ..

infatti io ho detto che ci sono ragazze che soffrono di disturbi alimentari sia nel campo della moda che in altri campi.
ho detto che ho conosciuto modelle che mangiavano ed erano magre, poi ho detto che ci sono anche quelle che sofforno di disturbi alimentari.

a me da fastidio chi dice che una ragazza e magra e quindi non mangia, fa senso e anoressica.
il giudizio della gente e quello che pensa nn mi tocca più di tanto, nel senso che so che la gente giudica. però se ha me da fastidio una cosa potrò evitare di rispondere.

non voglio mancare di rispetto a nessuno, non e nel mio carattere quindi preferisco non rispondere.

poi io personalmente non dico a una ragazza che vedo o incontro nei magra fai senso oppure sei cicciona e altro. perchè so che può dare fastidio. però c è chi lo dice.
le persone che dicono queste cose (magra, cicciona, lunga, corta...) sono delle cafone e come tali devi ignorarle..
su non prendertela, non ne vale la pena davvero..
la discussione ha preso questa piega perche' l'anoressia e' una brutta bestia e molti utenti si sono concentrati su questo... non c'e' niente di male..
V.I.P.era

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 mar 2009, 13:46

ma io non ho mai detto a NESSUNA:guarda che fai senso!!!è un opinione che tengo per me.
qui nessuno ha detto MAGRA=ANORESSICA per forza...rileggi bene!!!ora pero' dare delle cafone :x: :x:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 5 mar 2009, 13:55

io non do della cafona a nessuno.

forse quando scrivo non si capisce. scusate ma mi sbrigo. :prrrr

io sto dicendo che caratterialmente non sono una che dice alle persona che incontra certe cose. però c'è gente che lo fa.

e mi da fastidio generalizzare. :aargh

rispetto il giudizio di tutti però certe affermazioni mi danno fastidio. :che_dici

forse e meglio chiuderla qui perchè vedo che il topic sta prendendo un verso sbagliato perchè come la gollina ha detto prima ci sono tanti problemi che riguardano questi disturbi alimentari.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 mar 2009, 14:11

diavoletta ha scritto:ma io non ho mai detto a NESSUNA:guarda che fai senso!!!è un opinione che tengo per me.
qui nessuno ha detto MAGRA=ANORESSICA per forza...rileggi bene!!!ora pero' dare delle cafone :x: :x:
diavoletta hai frainteso non ho dato della cafona a te :sorrisoo scusa se ti ho dato quella impressione..
intendevo dire che in giro ci sono cafoni che danno giudizi non richiesti punto ma non mi riferivo a te...o a nessuna delle golline ... cercavo solo di far capire a piccolamamma che nn se la deve prendere quando la gente per strada le dice queste cose.. non mi stavo riferendo al discorso anoressia
spero di essermi spiegata meglio :sorrisoo
V.I.P.era

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 mar 2009, 14:27

:ok ok :sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2009, 14:37

il problema è che c'è sempre gente che apre la bocca per arieggiare la dentiera...
se sei magra ti danno dell'anoressica, se sei grassa ti dicono di stare attenta, dispensano consigli a destra e manca anche se te non li hai chiesti... ecchecaxxo fatevi gli affari vostri!!!!
anche perche' ad una anoressica davvero sentirsi dire "ma stai bene?" "sei malata" oppure "ti trovo bene sei ingrassata un po' finalmente" danno delle mazzate tremende... e lo dico adesso che mia sorella è in cura e sta prendendo qualche kilo... ecco ci si accorge di quanti mono neuroni circolano :che_dici :che_dici
piuttosto che parlare passo per menefreghista ma io su certi argomenti come peso, gravidanza e salute in genere non metto mai becco
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”