GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 10:14

perchè?? ma sei matta??? :-D
non ti basta che già a leggere quello che c'è scritto si riesca a travisare????
se partono politica e religione, qui dentro non c'è più religione, atsaludi! :hi hi hi hi
e poi basta difendermi, che va a finire che v'accusano di essere un tappetino o una setta di pazze sfegatate al mio servizio!
andate e mettete topic. così nessuno potrà dire che ho manipolato il forum. tzè. :martello
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 10:18

ahahaha difendere te?!!!

tu seu alta grande e grossa ed io sono mingherlina!!! ELY non ci crederebbe nessuno!!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 10:24

ely66 ha scritto:andate e mettete topic. così nessuno potrà dire che ho manipolato il forum. tzè. :martello
e se poi qualcuno dovesse traumatizzarsi ? Comunque vada è sempre colpa tua :ahah
saluti reverenziali :prrrr
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 giu 2008, 10:32

Ely, fossi in te mi creerei un secondo nick, così scrivi in anonimato :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 10:38

se mi creo un secondo nick poi mi devo dare anche dei messaggi per rendermi credibile, altrimenti al primo topic che metto, mi aggredite e poi piango, sono sensibile io. :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 giu 2008, 10:39

Si si, tu sei sensibbbbile come sono sensibbbile io.... :hi hi hi hi

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 10:41

ely66 ha scritto:se mi creo un secondo nick poi mi devo dare anche dei messaggi per rendermi credibile, altrimenti al primo topic che metto, mi aggredite e poi piango, sono sensibile io. :buuu
sei sensibbbile (leggi permalosa?) :ahah
C&G

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 giu 2008, 10:47

ely66 ha scritto:se mi creo un secondo nick poi mi devo dare anche dei messaggi per rendermi credibile, altrimenti al primo topic che metto, mi aggredite e poi piango, sono sensibile io. :buuu
NOOOOOOOOOOOOOOO, ELYYYYYYYYYYYYYYY

PAT PAT

:ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 17 giu 2008, 11:05

ho letto tutte le risposte;;;
ely ma bastava lo dicessi nel tuo primo post che volevi un po' piu di spessore!!!
a parte gli scherzi ma perché ti disturbano le utenti che scrivono nei gruppi ? saranno affari loro dove mettere i loro post!!! personalmente nn scrivo nei gruppi ma nn critico chi lo fa....;
nelle pg precedenti qualcuna ha scritto che é meglio la sostanza della forma....
si certo é vero MA
é pur vero che un regalo é piu carino se lo impacchetti con una carta colorata
é pur vero che se il tuo fidanzato ti fa la proposta di matrimonio in modo romantico ecc é piu toccante di un semplice 'vuoi sposarmi' detto col boccone in bocca senza guardarti in faccia...
é pur vero che se ti presenti ad un colloquio di lavoro risulterai piu gradita se ti presenti in ordine ben vestita invece di trasandata e maleodorante....
quindi a parte sti esempi stupidi ma la forma ha la sua importanza perché sinonimo di rispetto di pur semplice cortesia
si possono esprimere pensieri discordanti polemiche ecc anche usando termini normali senza bisogno di parole dure volgari o giudizi pesanti.... non capisco sembra che qui valga piu il motto 'attaccare= son piu furba so tutto io sono meglio'
si puo esprimere tutto il dissenso e su gol ci sono parecchie golline che usano con estrema finezza l'ironia il sarcasmo pur usando una bella forma
altre invece preferiscono la durezza dei termini e pensano che quella sia la cosa migliore....ed escludono e ignorano chi non lo fa (mi spiego ignorano chi non usa il loro stesso modo di scrivere.... e non dite che non é vero!!!! )
ciao a tutte
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 11:11

:buuu :buuu :buuu
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 giu 2008, 11:13

Pita, perchè piangi?

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 17 giu 2008, 11:14

SI PITA PERCHE PIANGI?

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 17 giu 2008, 11:23

io le risposte invece nn le ho lette tutte, cmq rispondo alla domanda.
Io nn faccio praticamente parte di nessun gruppo perchè qui ormai ci sono poco ed anzi, spesso penso di andarmene, e questo pensiero lo faccio quasi sempre dopo aver ceduto ad entrare in una discussione dove magari pernso di aver qualcosa da dire.
Ogni volta me ne pento nn perchè la discussione qui mi provochi particolare stress, ma perchè ne vedo l'inutilità.
Sono qui da 5 anni e, pur nn essendo stata mai particolarmente assidua, ne ho visto passare acqua sotto i ponti!!!
Allora ad un certo punto, e nn so dire di preciso quando, si è creata un'atmosfera per cui se rispondi inmaniera sarcastica, se ironizzi, se praticamente ti inserisci in un argomanto del quale sei ignorante ma hai une certa popolarità, spari due o tre luoghi comuni, due o tre faccine ed ecco arrivare la schiera di tutte quelle altrettanto ignoranti sull'argomento che solo xchè in quel momento vanno x la maggiore, si sentono in diritto di farti passare per sc**a, o prenderti in giro.
Ora io sono sempre stata cortese, ma molto spesso ho dovuto trattenermi.
Non tutti sono tuttologi, nn basta far parte di una certa "schiera" per diventare depositarie della scienza infusa, dal dott House nn si impara proprio niente neppure dalla propaganda che ci propina la televisione.
Uno può fare un'affermazione perchè ha avuto un'esperienza, perchè ci è già passata o perchè quella è la materia di cui si intende, quando ci si sente attaccati i ridicolizzati con luoghi comuni, quando si prende in giro solo perchè si ha utilizzato un termine di cui nn si sa il significato, la voglia di scrivere passa, passa eccome!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 giu 2008, 11:25

Chiara, onestamente, a me una cosa così non è mai capitata.
E se mi fosse capitata, me ne sarei andata e basta.
Se sto male, ma perchè trattenermi?
Cambio aria.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 11:27

chiaraG ha scritto: Allora ad un certo punto, e nn so dire di preciso quando, si è creata un'atmosfera per cui se rispondi inmaniera sarcastica, se ironizzi, se praticamente ti inserisci in un argomanto del quale sei ignorante ma hai une certa popolarità, spari due o tre luoghi comuni, due o tre faccine ed ecco arrivare la schiera di tutte quelle altrettanto ignoranti sull'argomento che solo xchè in quel momento vanno x la maggiore, si sentono in diritto di farti passare per sc**a, o prenderti in giro.
non ho mai notato questo nel forum

e poi se una persona chiede un consiglio e si apre dev'essere consapevole che le risposte che arriveranno saranno multicolor...
e non c'è sempre ignoranza dietro alle risposte che una non vorrebbe leggere, questo mi pare molto riduttivo
e poi su che argomentazioni vedi ignoranza?
violenza? suocere? vacanze bimbi? :domanda
non occorre avere conoscenze particolari per rispondere nel salottino, mica è un forum di dottori
C&G

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 11:28

ma io NON continuo a capire il motivo per cui una persona si spinge a scrivere cose di cui non consoce il significato!!!!

cosi come quelle schiere di risposte a domande ben precise... fatte di: non so aiutarti ma ti mando un incrocino
oppure non so risponderti spero lo faccia qualcun altro...

non so risponderti?? allora che cavolo digito a fare?

PITA orsù perchè piangi?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 11:30

calavera ha scritto: cosi come quelle schiere di risposte a domande ben precise... fatte di: non so aiutarti ma ti mando un incrocino
oppure non so risponderti spero lo faccia qualcun altro...

non so risponderti?? allora che cavolo digito a fare?
QUOTO
C&G

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 11:31

ALE x quello che leggo qui a proposito di suocere...il dottore servirebbe proprio!!! :hi hi hi hi

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 17 giu 2008, 11:33

Allora ad un certo punto, e nn so dire di preciso quando, si è creata un'atmosfera per cui se rispondi inmaniera sarcastica, se ironizzi, se praticamente ti inserisci in un argomanto del quale sei ignorante ma hai une certa popolarità, spari due o tre luoghi comuni, due o tre faccine ed ecco arrivare la schiera di tutte quelle altrettanto ignoranti sull'argomento che solo xchè in quel momento vanno x la maggiore, si sentono in diritto di farti passare per sc**a,

CHIARA G
CONCORDO SOLO SU QUESTO PUNTO CHE HO RIPORTATO

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 11:35

calavera ha scritto:ALE x quello che leggo qui a proposito di suocere...il dottore servirebbe proprio!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah
C&G

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”