Forse perche non tutte le mamme passano momenti di disperazione e voglia di tornare indietro.Forse perche essere mamma, significa anche questo. Forse perche i momenti difficili una che sta per diventare mamma li ha gia presi in considerazione o forse perche la donna dal momento che e' incinta sa che non sara' facile, che avra momenti duri e difficili. Ma il dopo e cosi meraviglioso che i momenti magici e belli non hanno nessun paragane con quelli "difficili".akane ha scritto:occhi c'ha ragione ely... troppo miele...ely66 ha scritto:di spargere miele:prrrr
giorni fa con una collega al lavoro parlavamo del "DOPO" e lei mi diceva "perchè quando ti parlano dei figli nessuna ti dice mai i lati difficili? nessuna aprla mai dei momenti di disperazione, nessuna dice mai che a volte potrebbe capitare di desiderare di tornare indietro? se qualcuno ci preparasse ANCHE a questo oltre che alle cose meravigliose forse sarebbe + facile"
Se una donna che sta per avere un bimbo mi chiede del mio "dopo" dovrei mentire per non sembrare sdolcinata? Poi io non lo sono di natura, ma come dice anche paola, il miele viene da se...