GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PENSIERI DA CANCELLARE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PENSIERI DA CANCELLARE

Messaggio da floddi » 27 ago 2007, 11:43

Elisina ha scritto:Succede anche me. Da quando è morto mio papà all'imporvviso.
Non parliamo poi da quando è nata CAmilla. Quando ha 37, 5 di febbre io esco letteralmente di testa... non sopporto che posso soffrire....
Non vi dico quando è successa qui la tragedia di Tommy (aveva la stessa età di Camilla e le assomigliava pure), ho guardato il funerale, quella piccola bara bianca... me la vedo ancora di fronte a volte, e prego Dio di non doverne mai più vedere...

Ma credo che sia umano, umano e materno per di più.... immaginarci le paure più terrbiili è un modo di esorcizzarle... certo che intanto si sta male!!!
Tommy......Miki aveva solo 11 mesi....e abitavo a pochi metri dalla disgrazia. Il problema per me sono gli elicotteri. Sia il giorno in cui è stato rapito, sia il giorno in cui è stato purtroppo ritrovato, avevamo gli elicotteri sopra la testa. E ora ogni volta che sento un elicottero mi viene la tachicardia e penso a Miki e se è con me lo cerco con lo sguardo. E' più forte di me, non posso farci nulla, mi viene il cuore in gola e mi manca il respiro.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 27 ago 2007, 12:39

Io su questo sono uguale uguale a te. Mi vengono in mente e se ne vanno in un secondo senza mettermi ansia. Ed il motivo è più o meno uguale al tuo. Ho perso mio papà quando avevo 4 anni e lui ne aveva 21.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 27 ago 2007, 14:36

c'è stato un periodo che immaginavo il funerale di tutte le persone a cui volevo bene, mi sono fatta giorni e giorni a piangere...ha dato il via un brutto avvenimento e non sono riuscita a fermare i pensieri...
Cerco di sdrammatizzare, ma, mamma mia, che brutto! Dalle cose piccole come gli esami o i colloqui di lavoro alle cose serie...mi immagino sempre la scena con qualche tragedia. Però poi quanto sto bene se tutto fila liscio! :hi hi hi hi
Sarà che siamo troppo condizionati dalle fiction? fa più effetto un finale drammatico che uno soft!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 ago 2007, 15:52

meno male che nn sono la sola che fa questi pensieri e in questi giorni poi....poco più di una settimana fa è morta una ragazza qui vicino,se n'è andata così,improvvisamente per un'embolia,incinta di 5 mesi e con altri 2 figli piccoli,la conoscevo solo di vista ma questa storia mi ha sconvolta nn faccio altro che pensare "e se succedesse a me,chi crescerebbe mio figlio?mio marito sarebbe in grado di educarlo da solo?chi li starebbe con loro nei momenti difficili?"oppure sto male ogni volta che mio marito esce di casa per andare a lavorare...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”