GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LITIGI CON IL MARITO...(LUNGHISSIMO)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LITIGI CON IL MARITO...(LUNGHISSIMO)

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2007, 8:48

ciao yoga, io ti capisco perchè per natura sono una coccolona sensibile e ho sempre bisogno del contatto.
Soffrirei molto se mio marito non mi chiamasse mentre è in viaggio per lavoro.
A volte i mariti pensano che la telefonata o il messaggino siano delle cavolate...
Io per dire mi sono trovata un marito che la pensa come me e quindi viene spontaneo...
non so che dirti, non buttare via la vostra storia per queste cose, penso sia un momento di stress e magari tu ti senti trascurata.
Perchè non andate via per qualche giorno? Oppure organizza tu una cenetta ad ok....
Non mollare :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 18 dic 2007, 10:17

yoga ha scritto:Grazie a tutte, siete davvero molto care :cuore

Avete ragione quando dite che dobbiamo parlare, ma purtroppo quando lo facciamo va a finire che litighiamo proprio perche' nessuno dei due si schioda dalla sua idea. Forse hai ragione tu Sarap, e' questione di cultura...
ma non vuol dire che ti ci devi rassegnare YOGA.
volevo solo dire che non fa cosi perche' non tenga a te o a Enrico (ma qso lo sai giá).
ma come ti dicevo di la'i musi unghi servono poco. E'un pratico tu marito e mi sembra di cpaire vada subito al sodo quindi niente musi lunghi ma cose dette chiare. e' sfiancante lo so ma solo cosi'ci si intende.
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 18 dic 2007, 10:45

CARA YOGA IO HO UN PO' IL PROBLEMA OPPOSTO LAVORIAMO TUTTI E DUE MA MIO MARITO FA UN LAVORO CHE HA MOLTO PIU' TEMPO LIBERO DEL MIO E IO SE POTESSI LAVOREREI 24 ORE SU 24 XCHE' MI PIACE E HO BISOGNO DI ESSERCI...LUI SOSTIENE CHE TRASCURO IL BAMBINO E LUI LITIGHIAMO SPESSO X QUESTA COSA E MI METTE TANTI SENSI DI COLPA MA PURTROPPO E' PIU' FORTE DI ME SONO LRGATISSIMA AL MIO LAVORO MA X IL BENE DELLA FAMIGLIA CON L'ANNO NUOVO HO FATTO IL FIORETTO DI STARE PIU' CON LORO E MENO SUL LAVORO...E' BRUTTO A DIRSI MA MIO MARITO MI HA FATTO VENIRE I SENSI DI COLPA TORNAVO ALLA SERA E LI VEDOVO GIOCARE ASSIEME E MI GUARDAVANO COME SE FOSSI UNA MATRIGNA...MAGRI FUNZIONA ANCHE CON .LUI PROVA A FARGLI VENIRE I SENSI DI COLPA :hi hi hi hi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 dic 2007, 10:52

E IO SE POTESSI LAVOREREI 24 ORE SU 24 XCHE' MI PIACE E HO BISOGNO DI ESSERCI...
Al di là dei sensi di colpa indotti da tuo marito, ma non ti mancherebbe tuo figlio se lavorassi come dici di desiderare?

YOGA, che situazione delicata!
Come ti hanno detto le altre, non hai altra arma che PARLARE PARLARE e ancora PARLARE, anche se questo vi sfinisce.
Secondo me non si tratta di quanto tempo tuo marito passa con voi, ma della qualità di questo tempo (ho capito bene?)
Mio marito è un libero professionista, con orari intensissimi e problemi a valanghe, a anche lui aveva iniziato a "portare il lavoro in famiglia": quando tornava a casa, tardissimo, era sempre sovrappensiero, col cellulare attaccato all'orecchio, insomma fisicamente presente ma mentalmente assente.
E io, che pretendo di avere un marito, ho messo le cose in chiaro.
Non è stato facile, ci è voluto del tempo, e su qualcosa ho dovuto cedere io (lui non mi racconta quasi nulla di quello che fa fuori casa, e dimentica regolarmente di riferirmi cose che altri gli chiedono di dirmi) però piano piano le cose si sono sistemate.

Tu sei una donna intelligente, e tuo marito non è da meno. Vedrai che piano piano, lasciando da parte i musi e parlando più che potete, le cose si rimetteranno a posto!! :incrocini

Baci!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 18 dic 2007, 11:12

Ciao Yoga :bacio

non sai quanto ti capisco... a me e' successa la stessa identica cosa quando sono stata in maternita'...
vivendo lontano dai miei genitori e (grazie al cielo :fischia ) a quello di Shane.. mi sono trovata SOLA con una bambina piccola da curare.
Anche io sono sempre stata molto indipendente ma in quei mesi ho sentito piu' che mai il bisogno di avere Shane vicino e PRESENTE.
Le cose sono migliorate quando ho ricominciato ha lavorare, ho ritrovato uno spazio tutto mio e mi sono sentita subito piu' serena.
E' chiaro che Jason sbaglia quando non ti telefona ,purtroppo (americano/irlandese per intenderci :che_dici )quando capitava che Shane non mi telefonasse.. gliel'ho fatto notare e ora sembra andare meglio....

Io credo (e dimmi pure se sbaglio) che e' vero che Jason ha degli atteggiamenti che ti danno fastidio, ma e' anche vero che tu ora stai attraversando un momento delicato e quindi sei probabilmente piu' 'sensibile'... cerca di trovare qualcosa da fare per TE , qualcosa che ti faccia stare bene...
studiare qualcosa online non ti limiterebbe negli spostamenti per esempio...

spero che le cose vadano meglio presto :bacio :bacio
V.I.P.era

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 18 dic 2007, 11:42

Lui si e' buttato anima e corpo in questo lavoro perche' veniamo da una situazione economica disastrosa (non sto qui a raccontare i particolari) ed e' stato un vero miracolo che lui abbia trovato questo posto. Lui lo vede come una sorta di riscatto.
Ecco, questa frase mi ha fatto capire che sto vivendo più o meno la stessa situazione.
Nel nostro caso ci siamo trovati in una situazione talmente precaria che ci siamo presi un tale spavento! Lui senza lavoro da un momento all'altro con la moglie incinta (in più la casa venduta all'asta ed altre amenità...) e la ricerca di un lavoro lunga ed estenuante... perché dopo i 40 anni trovare un lavoro qui è un delirio.
Quando finalmente ha trovato qualcosa ci si è buttato a capofitto con la paura di perderlo, mi ripeteva sempre: "non voglio essere un padre senza lavoro, nullafacente" e non ti nascondo che più di una volta si è messo a piangere.

Ora sono passati diversi mesi e piano piano si sta riprendendo. Prima quando tornava a casa non riusciva ad essere presente, dormiva sempre e praticamente non aveva alcun rapporto col figlio, che situazione allucinante, però si sta tranquillizzando, di giorno in giorno è più presente in casa, con il figlio e con me.

Può essere che anche tuo marito si sia spaventato dalla situazione e la sua sia una reazione momentanea? Non che non sia in torto, però sarebbe una spiegazione.
Tutto dipende da come era prima.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 18 dic 2007, 11:42

Ciao cara da quello che leggo la cosa che ti manca è che lui ti dimostri che voi siete nei suoi pensieri anche quando è impegnato nel lavoro........una telefonata o una chiaccherata giusto per dimostrarti "ok sono via però vi penso".... posso dirti che gli uomini non sono così attenti ai particolari e spesso sorvolano sulle piccolezze che poi sono quelle che per noi hanno la precedenza..... cioè magari non facciamo caso a quanto loro sono corretti, responsabili, preoccupati per il benessere della famiglia, disponibili, leali, però ci impuntiamo se non telefonano quando noi ce lo aspettiamo o se non ci coccolano come vorremmo...... probabilmente tu stai sentendo un po' di solitudine, un'insoddisfazione professionale e questo ti porta ad essere più attenta nei confronti di queste cose, adesso tu e tuo marito siete su due linee diverse e dovete ognuno di voi lasciare la propria posizione e andare verso quella dell'altro...... In bocaca al lupo! e scusa se mi sono permessa...... :sorrisoo
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 18 dic 2007, 13:29

Cara Yoga da come la descrivi sembra più una situazione momentanea, non so se mi sbaglio, forse lui si deve ancora assestare col nuovo lavoro.
a volte quando ci si incaponisce tutto sembra più grande e ci si incaxxa magari per niente. se dici che tuo marito è un bravo papà ed è solo un periodo, se ne hai la forza prova a lasciargli tutto lo spazio che desidera e cerca distrazioni altrove (non dico l'amante, ma nuove amiche, un nuovo lavoro, qualcosa da fare insomma che non ti faccia sentire frustrata), avendo la mente occupata ti sembrerà tutto più leggero e potrai valutare con maggiore obiettività...e magari lui sentirà di più la tua mancanza!
:incrocini
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 18 dic 2007, 13:50

yoga, mi son sentita alienata quando avevo il pupo piccolissimo, ero
all'estero, e l'homo era l'unico contatto con il mondo esterno.

certe cose non si riescono a comunicare. ho risolto tornando al lavoro.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 18 dic 2007, 14:21

:coccola :coccola :coccola :coccola
Ti abbraccio forte forte .. sai anche a me capita si sentirmi trascurata , per via del lavoro .. uff .. poi adesso che c è aria di Natale tutto sembra più grande ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 dic 2007, 14:27

per me non esageri affatto e non sei per niente musona. Il lavoro è importante e lo è anche sentirsi soddisfatto e realizzato sul lavoro e nessuno dice che tuo marito non dovrebbe fare di tutto per sentirsi realizzato ma... ma... ma... la moglie deve venire prima secondo me.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 dic 2007, 14:35

elsa ha scritto:ps il fatto che lui sia partito con te che avevi già le perdite dell'aborto è molto grave, è gravissimo, credo davvero che lui dovrebbe ripartire da zero e comprendere realmente quali sono le priorità nella vita...non lo sa più
Ecco questo lo trovo davvero inaccettabile. E proprio su questo avvenimento che devi fare leva e fargli capire che sbaglia a trascurarti.
Per il resto, come ti hanno già detto, è una questione di differenza nel vivere un rapporto di coppia. Per te sono importanti dei particolari, degli atteggiamenti che lui reputa invece superflui...Questo non significa che non tenga alla sua famiglia..semplicemente che dimostra il suo attaccamento in un modo che non ti soddisfa.
Capisco l'importanza del lavoro, capisco il buttarsi a capofitto in una nuova occasione lavorativa, capisco la palestra la mattina ma prima ci siete voi.
:bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 dic 2007, 14:39

Eccomi! Anch'io "casalinga trascurata"!! Ti capisco davvero Yoga: non è facile rimanere a casa quando fuori, in teoria, potresti trovarti un lavoro che ti soddisfa. E senti di non poterlo cercare un lavoro perchè, per un motivo o per l'altro, si è in una situazione precaria quindi...cosa cerchi se poi magari ti tocca mollare proprio quando stai ingranando? Non è facile rimanere accanto ad un uomo impegnatissimo e soddisfatto (anche se questo è bello!) del suo lavoro: perchè per lui la telefonata è un dettaglio, ma per te....per te è tirare il fiato, sentire che qualcuno non solo ti pensa ma è anche presente nelle tue giornate, nei tuoi momenti "soli", per te significa parlare con qualcuno che non faccia solo 'nghè 'nghè :ahaha ...
E poi le esigenze di noi donne....che sono COMPLETAMENTE diverse da quelle degli uomini (a cui, permettimi, secondo me manca un file-se vogliamo essere generose diciamo UNO vah!-). Loro tornano a casa stanchi dal lavoro e vogliono solo tranquillità: noi siamo stanche di stare in casa e vorremmo uscire e svagarci un po'...
Anche io a volte ho la sensazione che mio marito si adatti di più alle fatiche della vita, mentre io sono più "lamentosa"... e chiedo tanto a lui... ma poi mi rendo conto che a volte io dò, senza che lui chieda: ho la presunzione di CAPIRLO meglio di quanto lui capisca me.
Detto questo, aggiungi che a tutte queste fatiche per te c'è anche il fatto di vivere all'estero, di averlo seguito nel suo paese... forte e coraggiosa ma anche bisognosa di coccole e attenzioni...più che normale, no?
Concludo dicendoti ciò che ti hanno detto anche altre golline: parlane con lui...premettendo che non vuoi la lite, che non vuoi essere fonte di stress, ma che è importante per te (PER VOI!) dirgli cosa non ti fa star bene in questo momento... trova la strada, perchè si sente che l'amore per lui è tanto....
un abbraccio e una :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 dic 2007, 15:08

Porei aver scritto io ogni singola parola che hai scritto tu...quindi non ho (purtroppo) consigli d a darti, ma un abbraccio da chi ti stracapisce... :coccola
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 dic 2007, 18:42

Ragazze siete tutte fantastiche :cuore
Grazie mille per le vostre parole, direi che avete centrato tutte in pieno il problema e mi avete fatto riflettere e vedere la situazione con piu' chiarezza e obiettivita'.
E do la mia piena solidarieta' a chi e' in una situazione simile :bacio

E' vero che sono piu' sensibile a queste "disattenzioni" perche' sono in un periodo un po' delicato della mia vita. Fortunatamente, pero', sul piano personale le cose vanno molto meglio rispetto a quando mi sono trasferita qui qualche mese fa. Ho fatto diverse amicizie, anche complice un baretto italiano che due ragazzi di Napoli hanno aperto qui vicino e dove mi piazzo tutte le mattine a bere il caffe' (Enrico e' la mascotte del bar, tutti se lo spupazzano e lui si diverte un mondo). Anche il lavoro mi sta dando piu' soddisfazioni (Sarap sai quei corsi che facevo tramite l'istituto B. per quella grande ditta? Beh ho giocato bene le mie carte e ora mi hanno chiesto di organizzarli io direttamente a partire da gennaio :ok )

Ieri sera comunque e' andata abbastanza bene, lui ha fatto finta di niente ed era affettuoso. Vedremo come procede, adesso giovedi' partiamo per l'Italia e spero che la vacanza sia rilassante per entrambi.

PS: Akane manca pochissimo!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 19 dic 2007, 12:25

ho letto solo il tuo mess. iniziale e mi è venuto di chiederti, ma il papà almeno lo fa? dedica attenzioni a vostro bimbo oppure no?
ti dico qual'è il mio parere in generale, il fatto che il compagno così come la compagna qualche sera siano particolarmente stanchi e quindi si delega la cura del proprio piccolo al genitore meno stanco va bene, ma se lo si fa per abitudine non va bene per niente!
e poi se uno pensa solo al lavoro e alla palestra non dovrebbe pensare a mettere su famiglia perchè oltre ai soldi la famiglia ha bisogno di amore e attenzione, anche a me capita di litigare a causa del lavoro di mio marito perchè spesso anche se c'è un'esigenza reale non riesce a capire quale sia la priorità.
Ecco ci sono delle priorità nella vita, bisogna solo capire quali sono quelle di tuo marito...

ps:scusa se ti sono sembrata troppo brusca, ma sono reduce di una mega litigata con il mio socio proprio a causa del suo lavoro! :pistole :pistole :aargh :aargh :aargh
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 19 dic 2007, 14:00

YOGA

non sei la sola negli States :sorrisoo ! Guarda dove abito io!
Mi sembra di capire che lui sia americano, giusto? Te lo chiedo perche' io ho problemi simili con il mio ma e' italiano e visto che siamo tutti e due cresciuti a ovini kinder, pane e prosciutto... certi comportamenti non li tollero.
Il mio invece sta avendo la fase del rinco..gli...onim...mento adolescenziale e ha 30 anni. Si sta piu' o meno organizzando per uscire nel weekend, fare una squadra di calcetto, iniziare a fare boxe, andare in Argentina l'estate prossima per un mese con un amico, e qundo non sta a pensare a queste ca..ga..te.. (si perche' forse sarebbe l'ora che pensi alla nostra famiglia che non viene?? e vi giuro che questo non e' neppure un pensiero che lo sfiora...), e' distrutto dalla corsa, palestra, lavoro e vegeta sul divano. Alle 9pm e' gia' li' che dorme.
Morale: alla fine noi ci vediamo 40 minuti al giorno da svegli. Io gonfio di rabbia, e lui non le nota neppure... anzi a ogni tentativo fallito, io piango e lui mi guarda come se fossi matta.

YOGA che dire, ritroviamoci e ci facciamo compagnia noi?!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 dic 2007, 15:01

Mah scusate a me sinceramente la storia della loro carriera comincia a darmi sui nervi e non poco.. Possibile che deve essere sempre il loro lavoro quello per cui non dovremmo avere un timore religioso, nonché rispetto e possibilmente anche dargli una mano quando sono troppo stanchi per rispondere al telefono.. E manco avessimo il presidente del consiglio a casa, santo cielo! Guardate, lo dico e ne sono convinta, prima di avere mia figlia ero responsabile marketing e gestivo un ufficio con 8 persone.. Una passeggiata in confronto alla pausa maternità, a quell'anno sabbatico dove non facevo altro che stare dietro agli ordini di una (UNA dico) bagarozzola alta nemmeno 70 cm che dettava legge 24h su 24.. E poi c'era la casa, la spesa, le pulizie e tutte le santissime attività che una donna a casa si presuppone debba fare.. Ora dico, il marito di Yoga (e tanti altri che leggo qui) con la scusa del lavoro si eclissano gentilmente dall'universo cacca-pappa-nanna per andare a fare tante altre cose molto più interessanti e anche più semplici da gestire... Grazie che non mollano la loro posizione nemmeno morti.. Chi sta meglio di loro? E le mamme cosa fanno? Si adattano alla carriera più consona alla famiglia, se la fanno andare bene come una vestaglia stretta anche se in realtà ogni tanto partirebbero per un'isoletta deserta mollando il caro marito a casa con il pupo.. L'aggravante di stare all'estero da soli (io ci sono stata 10 anni) fa il resto... Ora io ho detto basta, mio marito DEVE contribuire tanto quanto me alla crescita di mia figlia, quindi se c'è da andare dal medico e io non posso ci va lui e si prende un permesso. Se la bambina sta male e io ho un appuntamento si decide insieme cosa fare.. Non esiste più che lui esce la mattina per ricomparire alla sera tardi... Almeno una telefonata la può fare no?
Io sinceramente ne ho le palle piene della carriera degli uomini.. Non so voi, ma una donna di solito fa lo stesso lavoro meglio e più rapidamente.. Quindi mettiamo la maternità obbligatoria per questi uomini!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 19 dic 2007, 15:42

yoga... ma hai sposato il clone di mio marito??? uguale uguale... e per quanto riguarda l'aborto... ho abortito di sabato, il lun mattina dovevo farmi visitare x eventuale raschiamento... e lui la stessa mattina doveva partire per lavoro. E' partito ed è tornato dopo tre gg.... ti consiglio di parlargliene subito, altrimenti le cose peggiorano... cerca di fargli capire come ti senti e il perchè... è importante!!! il mio non l'ha capito, non lo capisce nemmeno ora e le cose vanno peggio di prima. Ecco, in questo ti auguro che non sia un clone del mio.
In bocca al lupo.
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 19 dic 2007, 15:48

Pasakiotta ha scritto:Mah scusate a me sinceramente la storia della loro carriera comincia a darmi sui nervi e non poco.. Possibile che deve essere sempre il loro lavoro quello per cui non dovremmo avere un timore religioso, nonché rispetto e possibilmente anche dargli una mano quando sono troppo stanchi per rispondere al telefono.. E manco avessimo il presidente del consiglio a casa, santo cielo! Guardate, lo dico e ne sono convinta, prima di avere mia figlia ero responsabile marketing e gestivo un ufficio con 8 persone.. Una passeggiata in confronto alla pausa maternità, a quell'anno sabbatico dove non facevo altro che stare dietro agli ordini di una (UNA dico) bagarozzola alta nemmeno 70 cm che dettava legge 24h su 24.. E poi c'era la casa, la spesa, le pulizie e tutte le santissime attività che una donna a casa si presuppone debba fare.. Ora dico, il marito di Yoga (e tanti altri che leggo qui) con la scusa del lavoro si eclissano gentilmente dall'universo cacca-pappa-nanna per andare a fare tante altre cose molto più interessanti e anche più semplici da gestire... Grazie che non mollano la loro posizione nemmeno morti.. Chi sta meglio di loro? E le mamme cosa fanno? Si adattano alla carriera più consona alla famiglia, se la fanno andare bene come una vestaglia stretta anche se in realtà ogni tanto partirebbero per un'isoletta deserta mollando il caro marito a casa con il pupo.. L'aggravante di stare all'estero da soli (io ci sono stata 10 anni) fa il resto... Ora io ho detto basta, mio marito DEVE contribuire tanto quanto me alla crescita di mia figlia, quindi se c'è da andare dal medico e io non posso ci va lui e si prende un permesso. Se la bambina sta male e io ho un appuntamento si decide insieme cosa fare.. Non esiste più che lui esce la mattina per ricomparire alla sera tardi... Almeno una telefonata la può fare no?
Io sinceramente ne ho le palle piene della carriera degli uomini.. Non so voi, ma una donna di solito fa lo stesso lavoro meglio e più rapidamente.. Quindi mettiamo la maternità obbligatoria per questi uomini!
La penso ESATTAMENTE come te.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”