GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi manca il pancione
- silvi@84
- New~GolGirl®

Re: mi manca il pancione
e vero forse avrei bisogno di parlare con qualcuno pero' c'e' modo e modo di dire le cose e normale che me la sia un po presa
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Guarda facciamo così, io ti presto il pancione ma tu poi mi ridai il mio Nanù.
Io mi sento così...strana.
Mi vergogno e non lo dico a nessuno, perchè sono terribilmente contenta di questo bimbo così cercato e amato. Ma la pancia è un oggetto verso cui nutro sentimenti contrastanti.
Ho sempre odiato la postura delle donne incinte, non mi tocco mai la pancia e al corso di prenatal mi hanno detto che il bimbo percepisce il tocco. Io non ne sento il bisogno, non mi viene naturale.
Non sono normale vero?
Per tutte sembra essere il periodo più bello della vita, io invece aspetto solo il dopo.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- simona ss
- Master~GolGirl®

Non prenderla come un'offesa, non intende esserlo, e perdona la mia schiettezza.silvi@84 ha scritto:e vero forse avrei bisogno di parlare con qualcuno pero' c'e' modo e modo di dire le cose e normale che me la sia un po presa
Ma ti prego, dammi retta!
Volevo che il messaggio arrivasse diretto sparato, e così è stato.
E ancor prima di conoscere la tua reazione, avevo chiesto scusa per la schiettezza, che in alcuni casi credo sia l'arma migliore per comunicare.
Spero comunque che tu segua il mio consiglio!
- maryfel
- Original~GolGirl®

Se ti può consolare, pure io non vedo l'ora che arrivi il DOPO...giotemerario ha scritto::Per tutte sembra essere il periodo più bello della vita, io invece aspetto solo il dopo.
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

perchè tuo marito dov'è?silvi@84 ha scritto:sicuramente un'altro bimbo penso che lo faro' tra 5 anni sempre se mio marito vuole , mi ha gia detto che mi ha regalato questo e poi ha smesso di fare figli.e pensare che me la sto crescendo io!!!
tu soffri perchè in questo momento non hai una lira per compratri degli oggetti che secondo te possono renderti felice? Io penso che la tua felicità dovrebbe essere tua figlia che sta bene e cresce meravigliosamente.silvi@84 ha scritto:cmq si mi manca ma non so perche' forse sara' che sto attraversando un brutto periodo che mi consolo con i vestiti e le scarpe( appena ho qualche denaro) e soffro tipo in questo momento che non ho una lira e mi sto trattenendo a non pensare agli oggetti che credo che mi possano rendere felice infatti cerco di evitare di uscire.
non sono obbligati, sai?silvi@84 ha scritto: oggi ho litigato con lui perche' insomma e da poco che abitiamo insieme e i suoi non si sono neanche degnati di comprarci un lampadario ne' le tende insomma non ci hanno regalato neanche una spilla da quando ci siamo sposati.
sono soldi loro, fanno bene a spenderli come meglio credono.silvi@84 ha scritto: dicono che sono sempre senza soldi ma chissa' perche' i soldi escono sempre per togliersi gli sfizi loro .
come puoi pensare che una madre pensi che la propria figlia sia incapace di crescere un figlio? E tua suocera è invidiosa di te per questo?????silvi@84 ha scritto:forse il parere di mia suocera e stato dovuto dall'invidia che prova per me forse sua figlia non e lei capace di crescere un figlio no io.
forse dovresti fare un po' di chiarezza in te stessa e iniziare a gioire di quello che hai, di quello che hai costruito e di quello che stai costruendo, invece che guardare quello che non ti viene regalatosilvi@84 ha scritto:pero' fatto sta ragazze che il mio brutto umore e dovuto a mia suocera ..grazie per avermi tutte risposto al mio post e scusate se sentite le mie lagne
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- simona ss
- Master~GolGirl®