GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi aiutate con una traduzione? (inglese)
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: mi aiutate con una traduzione? (inglese)
Vedo che ti hanno gia' dato disponibilita' e dritte. Un'ultima cosa: se devi mandare il CV in America elimina informazioni personali tipo data di nascita e stato civile: qui non si mettono ed e' illegale da parte delle aziende chiedere informazioni a riguardo.
E 2006
- francesca74
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte!
no,il curriculum resterà in italia,solo lo vogliono in inglese
no,il curriculum resterà in italia,solo lo vogliono in inglese

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- PITA
- Master~GolGirl®
ma che figata!yoga ha scritto:Vedo che ti hanno gia' dato disponibilita' e dritte. Un'ultima cosa: se devi mandare il CV in America elimina informazioni personali tipo data di nascita e stato civile: qui non si mettono ed e' illegale da parte delle aziende chiedere informazioni a riguardo
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- yoga
- Master~GolGirl®
Eh infatti, qui e' illegale per esempio a un colloquio chiedere a una donna se ha figli o se e' sposataPITA ha scritto:ma che figata!yoga ha scritto:Vedo che ti hanno gia' dato disponibilita' e dritte. Un'ultima cosa: se devi mandare il CV in America elimina informazioni personali tipo data di nascita e stato civile: qui non si mettono ed e' illegale da parte delle aziende chiedere informazioni a riguardo
E 2006
-
- Expert~GolGirl®
Davvero??? sai quanti colloqui andati male per l'argomento figliyoga ha scritto:Eh infatti, qui e' illegale per esempio a un colloquio chiedere a una donna se ha figli o se e' sposataPITA ha scritto:ma che figata!yoga ha scritto:Vedo che ti hanno gia' dato disponibilita' e dritte. Un'ultima cosa: se devi mandare il CV in America elimina informazioni personali tipo data di nascita e stato civile: qui non si mettono ed e' illegale da parte delle aziende chiedere informazioni a riguardo

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori