eh si fosse polmonite la ricoverano subito!non aspettare oltre!novembre78 ha scritto:La febbre continua adesso 38,00 il pediatra mi dice di aspettare fino a domani, ma se fosse broncopolmonite la devono mica ricoverare? Grazie davvero di cuore che mi state vicino.
Vitto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una pacca anche a me Vale non sta bene...
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: Una pacca anche a me Vale non sta bene...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Paola67
- Master~GolGirl®

se posso tranquillizzarti posso dirti che la scorsa settimana ne siamo usciti noi con entrambi i bambininovembre78 ha scritto:Ragazze ho davvero bisogno di una pacca sulla spalla,
Dopo che si è ammalata la piccolina adesso da Sabato Vale ha la febbre che non scende sotto i 38.5 con punte di 39.00 (se non prende la tachipirina), Domenica siamo andati al ps visto che si lamentava per dolori al pancino tutto bene (Bronchi liberi), ieri la febbre non era ancora passata( di mattina nulla di pome 38.9) e il pediatra è venuto a casa l'ha visitata e ha detto che ha una brutta bronchite (calcolate che non ha fatto un colpo di tosse) e forse un principio di broncopolmonite( le ha prescritto l'antibiotico) se la febbre non passa tra 1 giorno devo farle fare la lastra al torace ... questa mattina niente febbre poi adesso la misuro 38.5mangia niente, beve poco non vuole giocare ma, stare sul divano... sarei tentata di prenderla e portarla al Gaslini... io abito a Imperia... non lo sò sarò paranoica ma, c'è qualcosa che non mi torna...lei che anche quando ha avuto le febbrona giocava sempre e adesso è uno straccetto amore...cosa fareste voi?
Un bacino. Vitto
bronchite con febbre alta (giorgia raggiungeva anche i 39,5) che non scendeva ne' con la tachipirina, ne' con il nureflex
fame 0
la situazione è migliorata con l'antibiotico e con il cortisonico (bronchite e tracheite)
il tutto è durato per 7 gg..
per fortuna ne siamo venuti fuori, ma anche noi ci siamo belli e spaventati.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- annette
- Master~GolGirl®

tanti

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

portarla al gaslini,
Meglio andarci per niente che per qualcosa ma poi ti tranquilizzi,loro sono bravissimi.
Meglio andarci per niente che per qualcosa ma poi ti tranquilizzi,loro sono bravissimi.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- novembre78
- Active~GolGirl®

Aggiornamento:dopo una mattinata senza febbre è nuovamente salita a 37.7 anche se sembra che Vale stia meglio, ha ripeso a mangiare e a giocare, hochiamato subito il pediatra e mi ha detto di aspettare ancora domani... farò così Ma se la febbre continua a salire non aspetto oltre e la porto al PS...Grazie davvero di cuore.Vitto
- novembre78
- Active~GolGirl®

Si, mi hai tranquillizato!Paola67 ha scritto:se posso tranquillizzarti posso dirti che la scorsa settimana ne siamo usciti noi con entrambi i bambininovembre78 ha scritto:Ragazze ho davvero bisogno di una pacca sulla spalla,
Dopo che si è ammalata la piccolina adesso da Sabato Vale ha la febbre che non scende sotto i 38.5 con punte di 39.00 (se non prende la tachipirina), Domenica siamo andati al ps visto che si lamentava per dolori al pancino tutto bene (Bronchi liberi), ieri la febbre non era ancora passata( di mattina nulla di pome 38.9) e il pediatra è venuto a casa l'ha visitata e ha detto che ha una brutta bronchite (calcolate che non ha fatto un colpo di tosse) e forse un principio di broncopolmonite( le ha prescritto l'antibiotico) se la febbre non passa tra 1 giorno devo farle fare la lastra al torace ... questa mattina niente febbre poi adesso la misuro 38.5mangia niente, beve poco non vuole giocare ma, stare sul divano... sarei tentata di prenderla e portarla al Gaslini... io abito a Imperia... non lo sò sarò paranoica ma, c'è qualcosa che non mi torna...lei che anche quando ha avuto le febbrona giocava sempre e adesso è uno straccetto amore...cosa fareste voi?
Un bacino. Vitto
bronchite con febbre alta (giorgia raggiungeva anche i 39,5) che non scendeva ne' con la tachipirina, ne' con il nureflex
fame 0
la situazione è migliorata con l'antibiotico e con il cortisonico (bronchite e tracheite)
per fortuna ne siamo venuti fuori, ma anche noi ci siamo belli e spaventati.
Piccolo OT le nostre bimbe sono nate lo stesso giorno.
- Moretta
- Active~GolGirl®

Magari è una forma virale....e con i virus ci vuole qualche giorno prima di vedere il miglioramento...novembre78 ha scritto:Aggiornamento:dopo una mattinata senza febbre è nuovamente salita a 37.7 anche se sembra che Vale stia meglio, ha ripeso a mangiare e a giocare, hochiamato subito il pediatra e mi ha detto di aspettare ancora domani... farò così Ma se la febbre continua a salire non aspetto oltre e la porto al PS...Grazie davvero di cuore.Vitto
Oggi ne ha 37.7, ieri alla stessa ora quanta ne aveva?
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Paola67
- Master~GolGirl®

è veronovembre78 ha scritto:Si, mi hai tranquillizato!Paola67 ha scritto:se posso tranquillizzarti posso dirti che la scorsa settimana ne siamo usciti noi con entrambi i bambininovembre78 ha scritto:Ragazze ho davvero bisogno di una pacca sulla spalla,
Un bacino. Vitto
fame 0
per fortuna ne siamo venuti fuori, ma anche noi ci siamo belli e spaventati.![]()
Piccolo OT le nostre bimbe sono nate lo stesso giorno.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- novembre78
- Active~GolGirl®

Moretta effettivamente ieri alla stessa ora aveva circa 38.5... sembra proprio in miglioramento.. speriamo
e per non farci mancare nulla anche la piccola da oggi ha iniziato a tossire...
speriamo bene!
Buon fine settimana a tutte. Vitto
speriamo bene!
Buon fine settimana a tutte. Vitto
- novembre78
- Active~GolGirl®

Visto che mi siete state vicine volevo solo informarvi che adesso Vale sta bene. ha ripreso a mangiare e a giocare... grazie di tutto!!!
Vitto
Vitto
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Menomale che tutto si è risolto

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Moretta
- Active~GolGirl®

Bene!! Sono contenta!

CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600