GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete mai subìto furti ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: avete mai subìto furti ?

Messaggio da canirbas » 20 nov 2007, 23:34

a me solo l'autoradio scassinandomi la portiera della mia amata Peugeot 205 e il cruscotto che avevo chiuso a chiave dopo avervi riposto il frontalino. :che_dici

e poi una giacca tipo militare quando dividevo un appartamento con altre 5 persone, è stata una di loro ma non ho mai saputo chi :pistole

ah, mio marito furbacchione aveva lasciato parcheggiato lo scooter vicino alla strada con tanto di chiavi attaccate :che_dici
l'abbiamo però ritrovato poi giù per un dirupo, tutto ammaccato ma funzionava ancora.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 21 nov 2007, 0:12

Oh sì... hanno rubato per ben 3 volte l'auto a mio padre, laprima volta nuova, comprata da 1 mese :urka eravamo ancora nel '78... poi nel '94 un'altra macchina, rubata ben 2 volte nel giro di 1 mese ed entrambe le volte ritrovata... alla fine era completamente sfasciata :x: l'anno scorso a mehanno tentato di rubare la macchina nuova comprata da un mese e mezzo, hanno sfondato il finestrino e ci hanno provato ma per fortuna non ci sono riusciti...

Poi hanno rubato in casa dei miei quando avevo 21 anni... io per fortuna dormivo e mi sono accorta solo a fatto avvenuto... ma mia sorella ha visto l'ombra di sto tizio che entrava in camera mia... è rimasta traumatizzata per parecchio tempo e tuttora ha paura a volte... cmq hanno rubato solo soldi dalle borse di mia madre... un'altra volta hanno rubato in negozio dai miei... preso phon, soldi (quei pochi che c'erano in cassa), prodotti vari... caramelle :urka cmq è troppo brutto se ti entrano mentre sei in casa... e anche tornare e trovare il caos, sapere che qualcuno ci ha messo le mani fra le tue cose... io ora abito al 12mo piano e mi sento supersicura, infatti non chiudo mai le tapparelle, le finestre sì... ma le tapparelle mai a parte le camere per il buio... cmq porta blindata sempre... anche se poi anch'io alla fine non è che abbia granchè... però magari i pc, la tv al plasma... un pochino di oro anche delle bimbe... in ogni caso spero di non dover rivivere mai quest'esperienza :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 nov 2007, 9:39

A me hanno rubato la macchina.
Lasciandomi a piedi a mezzanotte passata a circa 40 chilometri da casa...
E' stato davvero un trauma.
Da quel giorno odio pattinare sul ghiaccio!!

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 21 nov 2007, 9:42

Tra me e mio marito, 3 volte il motorino sotto casa , perche' avevamo lasciato le chiavi inserite :che_dici
Una volta ce l'ha ritrovato la polizia, :ok la seconda volta l'ho trovato io dopo una settimana a pochi metri da casa :-D e la terza...... niente ..almeno per adesso :x:
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 nov 2007, 9:52

Bè, Lorena, ma siete recidivi :hi hi hi hi

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 nov 2007, 11:57

noi abbiamo avuto un tentativo di furto:
quest'uomo gironzolava nel paesetto vicino a casa nostra (io abito in campagna in un casolare) e una vecchietta ha chiamato i carabinieri perchè si era insospettita.
il ladro è sceso dal paese verso casa nostra (un pò isolata) e ha provato ad entrare nel garage e poi in casa.
per fortuna i carabinieri lo hanno visto dalla strada e lo hanno beccato in flagrante!
erano le 10 di mattina e io, per PURO caso, ero da mia mamma con Elena di soli 3 mesi.....e se fossi stata a casa???? :urka
da me non c'è granchè da rubare e non mi importerebbe molto se venissero quando noi non ci siamo, ma il pensiero che vengano i ladri quando siamo in casa, ora che poi c'è la bimba, mi TERRORIZZA!!!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 21 nov 2007, 12:07

simona ss ha scritto:Bè, Lorena, ma siete recidivi :hi hi hi hi
Che fai, sfotti? :prrrr
Speriamo di essere recidivi anche nel ritrovamento...non c'e' due senza tre!! Ma per adesso niente, ed e' gia' passato un po' di tempo :buuu
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 21 nov 2007, 12:15

l'ultimo?
la bicicletta.

ma il più terribile è stato quello in casa.

tornare e trovare tutta la tua biancheria per terra..
sapere che qualcuno ha messo le mani fra le tue cose..

è una sensazione indescrivibile..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 21 nov 2007, 12:47

Quando avevo 12 anni io mia mamma e i miei due fratelli eravamo usciti per gli acquisti di Natale..Era il 21 dicembra...Non lo potrò dimenticare mai!!!Quando tornammo trovammo la porta di casa aperta...Rimanemmo pietrificati fuori e solo mio fratello di 9 anni volle entrare....Mi ricordo la scena di mio fratello che uscì di casa correndo e urlando...C'era la casa sotto sopra e portarono via un pò di cose...Quello che non riuscirono a prendere quella volta tornarono a riprenderlo 10 mesi più tardi-
Sono rimasta molto traumatizzata da quelle esperienze e quando dormo dai miei faccio sempre incubi riguardanti ladri e furti... :buuu :buuu
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 21 nov 2007, 13:20

Una volta al Circeo hanno rubato la macchina a mio padre...Nn vi dico x tornare a Roma :x: :buuu

Un'altra volta, tornavo da scuola (andavo al liceo) con la metro, e mi hanno rubato il portafogli, ma dentro nn c'era NULLA!! :prrrr :ahaha Infatti io avevo con me solo 10.000 lire, e le avevo cambiate per comprare la merenda a scuola e, siccome andavo a scuola dalle suore e portavamo il grembiule, i soldi li avevo lasciati nella tasca del grebiule che lasciavamo nell'armadietto!! :ahah quel poveraccio di ladro ha preso un portafogli pieno...Di scontrini :ahaha !!

Invece l'anno scorso, appena sposata, avevo messo fuori dalla porta (come tra l'altro fanno tutti, nel palazzo)un vaso:bello, in vetro bianco alto, e con dei fiori di stoffa dentro...Così, per decorare un po' l'ingresso...Tempo una settimana e se lo sono fregato :nuvolanera ma mi sa che lo so chi è stato :spara da allora penso sempre che, quel giorno che avrò un bimbo la stessa persona mi fregherà pure il fiocco dal portone!

Cmq stanotte ho sognato che mio fratello si doveva sposare ma non poteva andare in Chiesa perchè avevano rubato la macchian di mio padre dal garage... :boh che significa? :domanda
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 21 nov 2007, 13:40

Lunga lista...
2 motorini: uno davanti scuola ed uno perchè mio padre non lo aveva legato :aargh
1 VW Polo : sempre mio padre, aveva lasciato le chiavi attaccate ari :aargh
1 bicicletta : rubatami in giardino
1 portafogli ..con dentro il mio stipendio...ero ancora giovane :fischia
e....le buste della spesa al mercato...mentre le avevo poggiate a terra davanti al banco dei cavolfiori...
Ritrovamenti:
entrambe le scocche dei motorini e il portafoglio ( di stoffa ! ) completamente svuotato.

La sbadataggine è di famiglia :fischia
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 nov 2007, 14:00

Quando andavo alle superiori mi hanno rubato 50.000 lire, erano l'anticipo per una gita scolastica... ma avevamo un drogato in classe (lo abbiamo scoperto qualche mese dopo) che fece davvero una gran brutta fine!!!

Dopo la maturità i miei mi comprarono uno scooter... rubato dopo 7 giorni davanti alla caserma della POLIZIA MUNICIPALE :aargh, per fortuna assicurato per incendio e furto, lo ritrovarono un anno e mezzo dopo in un paese vicino al mio.

L'avventura più brutta è stata 3 anni fà quando stavo rientrando in casa per lasciare la spesa e tornare a casa di mia mamma dove avevo lasciato Andrea.
Abito in una villa al mare... piano seminterrato i miei suoceri, pian terreno mia cognata e primo piano io.
Entro con la macchina dal cancello automatico, scendo la discesa fino al posteggio delle macchine, scendo e faccio il giro da dietro casa, vado per mettere le chiavi nel portoncino in legno che porta alle scale e vedo che la serratura è scassinata :urka
Alla velocità della luce scappo in macchina esco fuori e chiamo al telefonino mio padre ed i carabinieri... dicendo che non sò se in casa c'è o meno qualcuno!!!
Arrivano prima mio padre (che non lascio assolutamente entrare) e poi i carabinieri... gli mollo le chiavi di casa e dico con molto coraggio FATE VOI!!!
Il carabiniere mi chiede il permesso di entrare ed io gli rispondo di girare con tranquilità OGNI ANGOLO DI CASA MIA!!!
Praticamente avevano aperto il portoncino e stavano cercando di scassinare la porta blindata... ma non ci sono riusciti o sono stati disturbati dal mio arrivo, visto che poi abbiamos coperto che mio suocero era uscito di casa appena 20 minuti prima che rientrassi io... insomma MI POTEVANO FARE LA FESTA!!! :pistole
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 21 nov 2007, 14:17

si
quando ero adolescente hanno rubato tutto l'oro che aveva mia mamma, compresa la fede :x:
qualche anno dopo mi hanno rubato la bicicletta lasciata fuori da una discoteca :che_dici
da quando sto col socio e cioè 10 anni nessun furto :corna_1: :corna_1:
però sono entrati nel mio giardino :bomba hanno addormentato il cane :bomba e sono saliti al terzo piano dalla gronda x andare dalla mia vicina :urka
che xò li ha sentiti e messi in fuga

da quel giorno, quando il socio fa la notte, il cane dorme con me :x: e mi sono messa una mazza da baseball dientro la testata del lettp :pistole
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 21 nov 2007, 16:40

ciao, vi leggo sempre e non riesco mai a rispondervi....su questa cosa però ho un trauma fresco fresco: casa nuova da un mese. Abitiamo in un condominio appena costruito. Altri condomini hanno fatto mettere una cassaforte, con mio marito abbiamo scherzato: sta a vedere che adesso vengono e sbagliano piano!
Così è avvenuto. Sono entrati, hanno segato in due la tapparella e hanno spostato tutti i quadri di scarso valore per cercarla. Hanno rubato solo la videocamera dei mei genitori che sono appassionati di foto e basta. Erano lì per la cassaforte che non esisteva.La cosa peggiore è che sono entrati senza badare al fatto che fossimo o meno in casa. Infatti noi avevamo un auto posteggiata di fronte a casa ed eravamo usciti da un uscita secondaria (i lavori non erano totalmente ultimati).
Quando sono entrati hanno spruzzato non si sa cosa e hanno quasi stecchito la mia povera gatta che è stata malissimo per mesi!!! :pistole
Comunque concordo con chi è terrorizzata dal fatto di sentire qualcuno in casa con i piccoli che dormono nella loro camera. Basta che piangano e non ci vuole niente per fargli del male. Pensate che i mei genitori vivono in una villetta isolata e totalmente priva di adeguati sistemi di sicurezza e se ne sbattono. Io non voglio mai andare a dormire da loro con i bimbi perchè lì sono davvero a rischio di rapina in villa (i loro unici vicini hanno subito già una rapina e tre furti).
Eppure loro si ostinano a vivere come se fossimo negli anni 50 quando le porte venivano lasciate aperte...
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 nov 2007, 17:41

Non ho mai subito furti :corna_1: :corna_1: :corna_1: :corna_1:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 21 nov 2007, 19:16

Putroppo ho subito 2 rapine: lavoro in banca! Nella prima avevo un taglierino dritto dritto sulla giugulare!La voce del fuori di testa che non faceva altro che urlare me la sono sentita nelle orecchie per mesi.
Tra una rapina e l'altra, avvenute a distanza di 3 mesi, ho avuto un tentativo di furto a casa. Noi ervamo a teatro nella mia città natale, a circa 30 km dalla mia residenza da sposata, mentre stavamo entrando verso le 20.45 (era agosto, quindi ancora giorno) ci suonano i cellulari: "e' in corso un tentativo di furto presso la vostra abitazione!" E' saltato l'allarme che per fortuna ha chiamato anche i carabinieri, se no per quando arrivavamo noi, ciccia!!!! Hanno provato a rompere una persiana, ma l'allarme li ha messi in fuga. I carabinieri hanno fatto un sopralluogo e poi se ne sono andati, ma dopo circa 45 minuti i ladri, che evidentemente si erano appostati, hanno svaligiato un appartamento sopra a noi!!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 nov 2007, 20:44

I ladri hanno "visitato" casa di mia mamma 3 volte, quindi nessuno di noi ha più gioielli di nessun tipo, a parte la collana e l'anello che ho al collo, gli orecchini e la fede! se entrano ora in casa mia, l'uniche due cose di valore che abbiamo sono le rate del mutuo (fate voi: 2 semestrali per 29 anni!!) e la tv: un cofano di 31 pollici vecchio modello!! :ahah :ahah
Potrebbero solo farmi caos in casa, e portarsi via i piatti, per il resto ...
:ahah :ahah :ahah
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 21 nov 2007, 22:53

anche noi abbiamo una casa che è puro PALCO come si dice in veneto
forse farebbe gola ai ladri perchè è bellina e grande
ma se entrassero i ladri non so cosa potrebbero portar via
ci rimarrebbero talmente male che penso rimarrebbero basiti

la cassaforte non ce l'abbiamo

gioielli neppure (solo un orologio di valore che mio marito uso tutti i giorni e il mio solitario)

per il resto...tv, le automobili...cioè cose volminose....
ma pochisssimi soldi e solo nei ns portafogli
(nel mio portafoglio se ho 50 euro è tanto)
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 nov 2007, 1:34

Giò io abito in una villetta a schiera..ma anche da me se vengono si sparano..soldi niente (io ho un 20 euro nel portafoglio :-D )
gioielli nisba non mi piacciono
l'auto è del 96 :hi hi hi hi
lo scooter è del 92
la tele da 32 pollici è in mansarda ma non possono portarmela via perchè per portarla sù ho dovuto dissaldare la scala a chiocciola e poi risaldarla :ahah
ho cmq l'allarme che male non fa

per me se vengono mi lasciano loro qualche cosa :ahaha

cmq fresco fresco ci hanno rubato da fuori casa il carro attrezzi di mio marito..è tornato dal lavoro alle 13 per mangiare,l'ha parcheggiato fuori,non ha fatto tempo ad entrare che l'hanno portato via ..gli è corso dietro ma era tardi..gli sono sfuggiti per pochi metri :bomba (quindi lo tenevano controllato da diversi gg ..che skifo...)
3 anni fa invece ci hanno rubato nel camper ..un 600 euro di materiale (i miei occhiali da vista da sole che solo loro erano un 300 euro,il cell di mio marito,un piccolo tv portatile,biscotti ,vestiti e cappellino :x: )

la cosa però che mi fa davvero inkazz@re è che questi traumi poi ci fanno vivere male.. io ho il terrore che mi entrino in casa soprattutto da quando Alice dorme nella sua cameretta..giuro che vorrei prendere il porto d'armi perchè se io vedessi qualcuno vicino a lei non vi dico cosa gli farei... hanno pure coraggio questi tipi o forse sono incoscenti..ma sanno cosa rischiano ad entrare in casa di uno mentre questo è in casa???? come minimo una scarica di sprangate :aargh sarei così spaventata e terrorizzata che non so davvero come reagirei nei loro confronti ...mah che mondo di c@cc@...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 22 nov 2007, 14:17

Alla figlia di nostri conoscenti, a Roma, hanno cercato di strappare la figlia di un anno dalle braccia :urka !!
lei si è messa ad urlare e un uomo si è fermato con la macchina, così i due (erano dei rom) come hanno visto che il tizio della macchina stava x scendere, sono scappati...Però a quella ragazza è preso un colpo, poverina :urka !

Io pensavo che questa storia dei Rom che "rubano i bambini" fosse solo una leggenda metropolitana (ne fanno tanti di figli...che se ne fanno di quelli degli altri? :domanda ) invece me l'hanno raccontato persone al di fuori di ogni sospetto...Che roba :bomba ...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”