GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Brutte, bruttissime notizie

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Brutte, bruttissime notizie

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 15:08

Zoe non ti demoralizzare!!!!

Non capisco comunque come un medico possa dirti che con il diabete non potrai avere una seconda gravidanza :urka
Posso dirti che mia zia ha il diabete da quando aveva 29 anni (ora ne ha 67) e lo ha sempre tenuto sotto controlla ma mai le hanno detto che non poteva avere dei figli ma solo che in quel caso avrebbe dovuto seguire delle cure mirate (durante la gravidanza), e si patla di tanti anni fa, quando la medicina non aveva scoperto molte cose che invece oggi ci sono.
Una mia amica lo a scoperto quando aveva 15 anni ed ha ben 3 figli (e lei prende l'insulina).
Cerca di stare tranquilla, non aspettare la primavera ma vai subito al centro per diabetici, sapranno consigliarti meglio e vedrai che avrai di nuovo un bel bambino :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Brutte, bruttissime notizie

Messaggio da nicoleb5 » 26 nov 2007, 1:55

ZOE,ti ho pensata tanto...
sicruamente darai un frattelino a Samuele,hai 24 anni come me...sei giovanissima e nulla è perduto...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”