GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: OT^10
Io ho avuto una maestra super e mi ricordo molto meglio quel che ho fatto alle elementari che quel che ho fatto alle medie... serve a dire che i professori delle medie erano delle chiaviche?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Seguo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Topillo, tu non hai idea del mondo di dipendenza che ti si apre.
Anche io non lo volevo, abitudinaria e troppo tradizionalista per cambiare il mio vecchio cellulare al quale ero molto affezionata, mio marito ha insistito e siamo già al terzo IPhone.
Inutile dire che se tornasse indietro.....

Anche io non lo volevo, abitudinaria e troppo tradizionalista per cambiare il mio vecchio cellulare al quale ero molto affezionata, mio marito ha insistito e siamo già al terzo IPhone.
Inutile dire che se tornasse indietro.....

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Io ho iniziato presto a sviluppare questa dipendenzahamilton ha scritto:Topillo, tu non hai idea del mondo di dipendenza che ti si apre.![]()
Inutile dire che se tornasse indietro.....![]()
![]()

Per cui una serie di iPhone (ecco l'unico guaio é quando cade...

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dal mio pc apro le cartelle dell'android di mia figlia.. ma non lo faccio mai. mi presenta lei il cellulare.
iphone? no, grazie.
iphone? no, grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io ho sincronizzato youtube sui diversi dispositivi e quindi dal macbook, dall'ipad e dal samsung vedo tutto quello che ho cercato e ha eventualmente cercato il figliolo con youtube, è una funzione collegata all'account di youtube e quindi a quello google. Almeno per me. Stessa cosa con le ricerche, io ho come browser chrome sia sul macbook che sul samsung e la cronologia ricerche è collegata. Peraltro io mi trovo male con l'ipad, preferisco di gran lunga samsung che ha android come sistema operativo, ma senza dubbio alcuno.
Invece MacBook nulla da dire, anche se ora non posso più scaricare gli aggiornamenti di chrome
Invece MacBook nulla da dire, anche se ora non posso più scaricare gli aggiornamenti di chrome

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io non sincronizzo nulla, ma l'altra sera ho chiesto a mia madre se per caso fosse rimasto a casa sua il libro di IT, dopo i vari traslochi che ho fatto, e lei stamattina si e' presentata in banca con una copia nuova nuova, comprata apposta per me.
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, le mamme!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhh, le mamme!!!!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ah ma io non ho sincronizzato per avere il controllo, ma per accedere ai vari servizi... poi usando lo stesso id per ciascuno la sincronizzazione viene da sé. Per me è comoda perché se ho fatto una ricerca da computer, poi me la ritrovo sul telefono e viceversa... molto pratico.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche io ho la sincronizzazione automatica su tutti i dispositivi.
comodissima.
infatti anche sul pc del lavoro, se vado su youtube, ho suggeriti i cartoni animati della marvel e quelli di star wars!
comodissima.
infatti anche sul pc del lavoro, se vado su youtube, ho suggeriti i cartoni animati della marvel e quelli di star wars!

Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io al momento l'ho trovato comodo, perché ho visto che il ragazzo aveva guardato dei filmati mentre credevo stesse giocando (niente di che, cose della lego, ma preferisco che mi dica cosa vede perché una volta ho visto che in un "innocuo" filmato coi lego - non ufficiale - c'erano delle azioni di violenza che mi hanno lasciata cosìhamilton ha scritto:Comunque io sono FAVOREVOLISSIMA al controllo