Io partecipo sempre ma visti gli elementi faunistici presenti non mi candiderei nemmeno se fosse lavoro retribuito!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ELEZIONE RAPPRESENTANTE DI CLASSE
- mariangelac
- Collaboratore

Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTE DI CLASSE
Non lo sapevo che erano eleggibili anche i genitori assenti! Da me non si corre il rischio, per poco non si prendono per capelli per poter avere questo piccolo momento di gloria e "potere"
Io partecipo sempre ma visti gli elementi faunistici presenti non mi candiderei nemmeno se fosse lavoro retribuito!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- inga
- Expert~GolGirl®

Re: ELEZIONE RAPPRESENTANTE DI CLASSE
mariangelac ha scritto:Non lo sapevo che erano eleggibili anche i genitori assenti! Da me non si corre il rischio, per poco non si prendono per capelli per poter avere questo piccolo momento di gloria e "potere"![]()
Do sempre massima disponibilità per aiutare ma la rappresentante proprio no! Per la carità
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto