GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per chi ha Wind: come vi trovate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Per chi ha Wind: come vi trovate?

Messaggio da mariangelac » 25 giu 2015, 19:33

però dai se non accetti mai mai mai proposte commerciali telefoniche (che poi è diventata una nostra regola di vita) non ti succede nulla :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 giu 2015, 0:49

Qua non prende molto bene, io sono passata da Wind a Vodafone e mi sono trovata molto meglio come copertura
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 26 giu 2015, 13:00

Le proposte commerciali ingannevoli le fanno tutte le compagnie telefoniche, nessuna esclusa. In realtà poi dimostrare che erano ingannevoli ... è difficile perché ci sono gli asterischi sull'offerta che fanno riferimento a scritte piccole, piccole che sono le vere fregature ...
A me è capitata una cosa simile con vodaphone più di 10 anni fa ed è per quello che poi non ho più cambiato niente per anni e anni ... soprattutto se mi chiamano per telefono per farmi un'offerta vantaggiosissima. Se un'offerta è davvero così vantaggiosa perché dovrebbero pagare un operatore che mi chiama al telefono per dirmela? E' sicuro che c'è una fregatura dietro.
Se si cambia conviene andare nel negozio e leggere tutto benissimo prima di aderire.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 giu 2015, 14:38

yoga ha scritto: com'è che si fa a bloccare preventivamente questi servizi? Insegnami il trucco!
Grazie! :bacio
Io ho solo chiamato il numero wind per l'assistenza e la signorina mi ha chiesto se, oltre a disattivare il servizio, volevo attivare il blocco dei servizi in sovraprezzo. E ho detto si. :hi hi hi hi
Penso che basta chiamare e chiedere direttamente di bloccare.

Comunque era un servizio di gossip via sms in abbonamento settimanale. :impiccata: Me ne sono accorta dalla distinta dei costi perchè non mi era arrivato comunque nessun sms di gossip.... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 26 giu 2015, 15:31

Io avevo Vodafone, poi mi hanno chiamato da Tim e sono passata con loro; non ho problemi di linea, mi prende ovunque; pago 10,00 € al mese ed ho 1000 minuti, 1000 sms ed 1 GB di internet (che non finisco mai); io sono contenta

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 giu 2015, 18:52

Anto mi si è attivato anche a me quello e è stata colpa di FB, ho cliccato per sbaglio.

Io ho wind e prende benissimo ovunque, anche nella nostra casa in toscana dove ad esempio gli altri gestori non prendono.
Sono wind da parecchi anni ormai.
Pago 9 euro al mese.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 giu 2015, 22:33

Grazie ancora a tutte, mi sono convinta, la prossima settimana passo a Wind!
E 2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 giu 2015, 17:50

Come telefono uguale che con vodafone, come internet a Genova benino a Loano fa schifo ma fanno schifo tutti gli operatori e non c'è niente da fare.
Come compagnia, li ho trovati correttissimi, addirittura si è abbassato il prezzo della mia opzione e mi hanno subito avvisata che me la abbassavano, ho abbandonato Vodafone perchè mi ha obbligata a cambiare piano tariffario con uno più salato cancellando il mio dall'esistenza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 giu 2015, 22:47

Grazie ancora! E' fatta: domani firmo il contratto con Wind :ok
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”