C'ho un nervoso che il primo passo falso gli tolgo scarpe, divisa e scuola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
9/10 anni: consigli sugli acquisti
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: 9/10 anni: consigli sugli acquisti
Per Pasqua gli abbiamo regalato oltre al l'uovo scarpe da calcio, divisa da calcio e scuola di calcio.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma scusa, la scuola di calcio non fornisce tutto, scarpe escluse?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

nicole, per le scarpe punterei anche io su un modello sportivo (adidas, converse, nike sta facendo dei modelli molto molto di moda tra i ragazzini - e non solo
-)....
per l'uovo: boh. lindt???? mmmmmmm, cioccolato fondente a me!
per l'uovo: boh. lindt???? mmmmmmm, cioccolato fondente a me!
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Siccome non c'è stato Cristo e ha voluto cominciare adesso, gli fanno fare un paio di mesi solo d'allenamento, ma il tesseramento, la divisa e le partite di campionato cominciano da settembre.
Nel frattempo farò di tutto per stroncare questa cosa sul nascere.

Nel frattempo farò di tutto per stroncare questa cosa sul nascere.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Uovo lindt, delizia!!!!!
Desirée ama il cioccolato? Oppure dell'uovo preferisce la sorpresa?
Se ama il cioccolato, come suggerisce MariPi, lindt, oppure novi con le nocciole (quello che vorrei per me...).
Desirée ama il cioccolato? Oppure dell'uovo preferisce la sorpresa?
Se ama il cioccolato, come suggerisce MariPi, lindt, oppure novi con le nocciole (quello che vorrei per me...).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®

io gli ho preso 2 uova da 2 chili l'uno del mio cioccolato preferito
tanto di kinder come al solito ne arriveranno 27mila
tanto di kinder come al solito ne arriveranno 27mila
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eh no, straproibito buttare soldi nelle uova. Piuttosto date loro i soldini.
Arriveranno un uovo a testa, punto e basta. per me le uova sono sempre stati soldi buttati.
Arriveranno un uovo a testa, punto e basta. per me le uova sono sempre stati soldi buttati.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
crichettina
- Basic~GolGirl®

accidenti, mi avete fatto venire in mente che una settimana fa mia zia mi ha dato due uova per i bimbi, le ho ancora nel bagagliaio, saranno completamente sciolte 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche io ho diffuso il verbo di prendere uova di cioccolato BUONO e chi se ne frega della sorpresa!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
aprirlo e mangiarlo.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

infatti.......uova!!!!! solo di cioccolato fooooooooooondenteeeeeeeeeeee.......torte torte e gnam gnam!!!!!floddi ha scritto:eh no, straproibito buttare soldi nelle uova. Piuttosto date loro i soldini.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Stessa cosa per noi. Mio marito poi va pazzo per il cioccolato kinder e sponsorizza quelloci610 ha scritto:a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Quando allattavo Veronica, che avevo una fame spaventosa e consumavo come una porsche (ero magrissimissima in allattamento), mi sono mangiata tutte le uova di pasqua delle mie figlie.
Ed erano buonissime.
Tanto Vero era lattante e manco sapeva cosa fossero, Roby ama il cioccolato ma non è golosissima.... io ero a casa e gnam gnam, pezzetto dopo pezzetto, mi sono fatta fuori da sola 6 uova di Pasqua grandi e un cestino di ovetti piccoli, con gallina.

Ed erano buonissime.
Tanto Vero era lattante e manco sapeva cosa fossero, Roby ama il cioccolato ma non è golosissima.... io ero a casa e gnam gnam, pezzetto dopo pezzetto, mi sono fatta fuori da sola 6 uova di Pasqua grandi e un cestino di ovetti piccoli, con gallina.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

il problema reale è che tutti ci prenderanno uova al latte perchè "per i bambini è meglio".....
mica vero!!!!!!!!! un buon cioccolato fondente (
) è meglio!!!!!!!!
li ho istruiti: o uova kinder (che è buonerrimo anche se al latte) o fondente buono.
arriveranno tutti al latte, di uomo ragno e principessa sofia.....

mica vero!!!!!!!!! un buon cioccolato fondente (
li ho istruiti: o uova kinder (che è buonerrimo anche se al latte) o fondente buono.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

La mia settenne si atteggia a sedicenne da quando ne aveva due, quindi posso rispondere
scarpe:
queste qui vanno forte:http://www.drunknmunky.it/novita/kids/s ... -teen.html
oppure le superga, ne esistono di mille modelli davvero graziosi. Hanno una calzata più comoda delle all star.
Uova di Pasqua non ne vuole. Ogni anno le prendo un libro più un coniglietto lindt fondente. Per la figlia di nicole io farei così. Un coniglietto lindt (oppure degli ovetti) più una scatolina con un regalo carino, quello che più desidera lei.
scarpe:
queste qui vanno forte:http://www.drunknmunky.it/novita/kids/s ... -teen.html
oppure le superga, ne esistono di mille modelli davvero graziosi. Hanno una calzata più comoda delle all star.
Uova di Pasqua non ne vuole. Ogni anno le prendo un libro più un coniglietto lindt fondente. Per la figlia di nicole io farei così. Un coniglietto lindt (oppure degli ovetti) più una scatolina con un regalo carino, quello che più desidera lei.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Mia figlia grande (10 anni compiuti a Dicembre) vive in Converse, che a me peraltro non piacciono, ma non c'è verso di farle cambiare idea...
Per quanto riguarda l'uovo, ho istruito il parentame a non regalare uova, poi c'è sempre qualcuno che lo regala, noi alle bimbe abbiamo regalato alla piccola uno stage di pattinaggio e alla grande un set da scrittura per la scrivania (lei è grafomane...) anzichè l'uovo, loro sono molto più contente e anche io preferisco regalare qualcosa di utile piuttosto che la cioccolata, per quanto buona sia.
Per quanto riguarda l'uovo, ho istruito il parentame a non regalare uova, poi c'è sempre qualcuno che lo regala, noi alle bimbe abbiamo regalato alla piccola uno stage di pattinaggio e alla grande un set da scrittura per la scrivania (lei è grafomane...) anzichè l'uovo, loro sono molto più contente e anche io preferisco regalare qualcosa di utile piuttosto che la cioccolata, per quanto buona sia.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

27 mila uova?ci610 ha scritto:a noi il cioccolato piace, i soldi non gli servono, molto meglio la soddisfazione di aprire l'uovo, almeno finchè sono bambini
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

concordo.MariPi82 ha scritto:il problema reale è che tutti ci prenderanno uova al latte perchè "per i bambini è meglio".....
mica vero!!!!!!!!! un buon cioccolato fondente () è meglio!!!!!!!!
Tranne sull'uovo kinder che qui fa schifo a tutti.