GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Depilazione a luce pulsata a casa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da MariPi82 » 24 mar 2015, 11:44

floddi ha scritto:quindi per l'inguine basta in linea di massima con 150 euro sei a posto per quanto tempo?
FOR EVEEEEEEEER!!!!!!
per sempre! è definitiva!
in realtà mi hanno detto che dipende sempre dal pelo; in linea di massima per i peli scuri c'è un risultato definitivo dell'80 per cento, e comunque dànno come certo 1 intero anno di NIENTE DEPILATIO!; per i mie dovrebbe essere definitivo perchè già abbastanza deboli (sono castano chiari.....): più difficili da prendere con la luce, ma una volta presi :byeee
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 24 mar 2015, 14:34

mari... non è definitiva. una volta all'anno per un po' di tempo dovrai rifare il trattamento, perchè il bulbo non s'indebolisce e svanisce in una sola seduta. e .. si, ho le mangrovie, so di che parlo.
però diventano fiiiiiiiiiiiiiiiiini fiiiiiiiiiiiiini, tanti spariscono, ma sono due anni che me la faccio. in compenso, niente dolore da ceretta, niente ricrescita immediata da lametta, niente dolore da epilazione :yeee :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da MariPi82 » 24 mar 2015, 15:04

si, Ely: è quello che ho scritto anche io! (per i peli scuri poi dànno l'80%....quindi lo devi rifare dopo circa 12 mesi)
io sono alla terza seduta nel centro medico. :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da lalat » 24 mar 2015, 15:25

E cosa mi dite della schiena di mio marito? Vale la pena usare la mia lampada per fargli il trattamento? O la consumo inutilmente perché sui peli di un uomo è un'impresa ciclopica?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 24 lug 2010, 11:53

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da panedistelle » 24 mar 2015, 17:07

MariPi82 ha scritto:boh.
secondo me, allora, NON era luce pulsata.
Non lo so proprio ti direi una sciocchezza ora, prossima settimana vado dall'estetista e chiedo

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 24 mar 2015, 22:10

lalat, i peli sono peli, la lampada non lo sa che sta facendo una schiena maschile :risatina:
magari ci vorrà un po' di più, ma funziona anche su quelli, perlomeno io ho visto ciclisti farsi fare la luce pulsata dalla mia estetista.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 28 mar 2015, 9:03

Sono anch'io in procinto di acquistare l'aggeggio magico :) . Sono ancora indecisa sul modello, ma conto di risolvere a breve. Credo comunque che opterò per uno con la lampada grande in modo da rendere l'operazione il più veloce possibile. Prima di arrivare a ciò ho preso un pacchetto in offerta di 3 sedute dall'estetista per l'inguine e confermo che anche a me hanno usato gel tipo ecografia ed era luce pulsata. Il risultato è meraviglioso, ma per azzerare il tutto mi hanno ovviamente detto di proseguire. Ora, io ho preso un'offerta x le 3 sedute. non so quante sedute mi ci vorranno x completare l'opera. Queste sarebbero a prezzo pieno. Considerando tutte le zone che mi piacerebbe trattare l'acquisto dell'attrezzo mi pare l'unica siluzione. Non vedo l'ora!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da lalat » 28 mar 2015, 10:57

Per ora ho fatto il viso. Devo programmare un pomeriggio per farmi le altre parti del corpo perché non è un'operazione così veloce.
Ho dovuto usare la potenza massima, ma funziona, nel senso che li ha bruciati ... vedremo come ricresceranno. Siccome li strappavo non li ha bruciati tutti ma dovrò rifarlo a breve, quando ricrescono gli altri.
Gappea ... vero quello che dici per la grossezza della lampada ... ma vedi di prenderne una con un riduttore perché se la lampada non aderisce perfettamente alla pelle non fa la flashata ... per dirti sul ginocchio è difficle farla aderire bene.
La schiena di mio marito per ora aspetta ... credo sia un po' un'impresa da fare a casa. Ora vedo come va coi miei peli ... anche per lui devo programmare un pomeriggio perché è un orso.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 28 mar 2015, 14:22

Uh grazie Lalat! Farò caso al riduttore allora! Ma te li ha proprio bruciati? !? :o
Al centro estetico questo non è accaduto...forse serve prorio a quello il gel! In compenso l'operazione non è stata indolore come pensavo. Con quelle casalinghe si sente qualcosa?
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da MariPi82 » 28 mar 2015, 14:33

Ma la luce pulsata DEVE bruciare il pelo....se no che fa? Lo accorciano apposta per evitare l'odore di pelo bruciato....
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 28 mar 2015, 15:17

No no. I miei non bruciavano MariPi! Bruciavano il bulbo. Quello sì. Ma peli nada. Forse perché erano immersi nel gel...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 28 mar 2015, 15:23

Infatti me li toglievano la settimana dopo con la ceretta. Lì vedevo praticamente tutti i bulbi morti e in effetti la ceretta era quasi indolore!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 28 mar 2015, 18:48

allora, chiesto all'estetista (che è anche dermatologa ma si annoiava e s'è data all'estetica :risatina: )
il gel lo usano solo su determinati macchinari, ma in realtà non è necessario, serve solo a raffreddare la pelle e non far sentire il pizzichino.

lalat si è lunghetta la storia, ma credimi, ne vale la pena.

la ceretta toglie il bulbo, se togli il bersaglio che cosa va a centrare il flash??
se si tagliano con il rasoio poi il flash colpisce il bulbo e tadannnnnnn.. adiosss per N settimane.
un'accortezza, usateli se li avete gli occhiali da sole (quelli chiccosi, anti uv tutto quanto) oppure gli occhiali anti uva-b (lalat se lo fai a tuo marito li devi indossare altrimenti ti sparaflashi la retina e dopo 2 minuti non vedi più un tubo)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da inga » 28 mar 2015, 18:51

Ely mi stai convincendo. Sappilo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 28 mar 2015, 20:39

inga, per il poco che ho di credibilità, si fidasse! io mi ero fidata di stefievalerio (DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIII??? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ) e non mi sono pentita.
ceretta
dolore da 1 a 10 = 9
flashata
dolore da 1 a 10 = 3 (se usi il flash alla massima potenza, altrimenti 1)
risultati?
ceretta ripetitiva mensilmente
flashata peta che controllo... ultima a dicembre, ora mi tocca.

quello che dico sempre è che è lento il lavoro. cioè con taaaaaaaaaaanti peli, mezz'ora a fare una gamba a me ha mandato ai matti. e volevo mollare, poi mi sono detta "ok altra mezz'ora e fai l'altra poi valuti"
un mese e mezzo dopo mi sono detta "senti ciccia, prendi quel coso e fai, che tra due mesi fai i saltarelli!" insomma io contenta tanto tanto tanto (uèèèèèèèèèèèèè phillips se leggete, buono x rinnovo con scadenza 2100 grazie :uaua )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da alessia26 » 28 mar 2015, 21:12

Ragazze mi state invogliando parecchio...
per ammortizzare la spesa oggi ho chiesto a mia mamma se lo vogliamo prendere in società e mi ha detto si...

mi date consigli su marche bbuone???
Considerate che io a peli NON scherzo... insomma mio marito mi chiede quando faccio il disboscamento non la ceretta :che_dici
e i prezzi???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da inga » 28 mar 2015, 22:00

ely66 ha scritto:inga, per il poco che ho di credibilità, si fidasse! io mi ero fidata di stefievalerio (DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIII??? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ) e non mi sono pentita.
ceretta
dolore da 1 a 10 = 9
flashata
dolore da 1 a 10 = 3 (se usi il flash alla massima potenza, altrimenti 1)
risultati?
ceretta ripetitiva mensilmente
flashata peta che controllo... ultima a dicembre, ora mi tocca.

quello che dico sempre è che è lento il lavoro. cioè con taaaaaaaaaaanti peli, mezz'ora a fare una gamba a me ha mandato ai matti. e volevo mollare, poi mi sono detta "ok altra mezz'ora e fai l'altra poi valuti"
un mese e mezzo dopo mi sono detta "senti ciccia, prendi quel coso e fai, che tra due mesi fai i saltarelli!" insomma io contenta tanto tanto tanto (uèèèèèèèèèèèèè phillips se leggete, buono x rinnovo con scadenza 2100 grazie :uaua )
Quindi ci va un po' di pazienza mi vuoi dire?
Ed un'ottima vista anche?
Ma se é solo mezz'ora una gamba mi sembra fattibile
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 28 mar 2015, 22:54

La ceretta me la facevano x controllare il bulbo. In effetti erano al 90% secchi. Infatti è come se li 'sfilassero'. La successiva seduta di luce pulsata era dopo un mese dalla ceretta. Vi assicuro che i peli c'erano tutti quelli che dovevano essere...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da Gappea » 28 mar 2015, 22:56

L'inguine non me la sono sentita di farlo io. È stato dolorosetto, ma io l'ho fatto praticamente integrale. Per il resto però sono pronta! Economicamente non c'è paragone!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Depilazione a luce pulsata a casa

Messaggio da ely66 » 28 mar 2015, 23:31

Inga io avevo delle mangrovie (giusto per rendere l'idea) e in due passate li ho ridotti del 60% almeno. ora ho l'interno coscia che mi rompe l'anima, ma è colpa mia, lì ho molta molta molta sensibilità. ogni volta che facevo ceretta lì piangevo e dico sul serio, lacrimavo dal dolore.
ora ho ancora almeno 3 cicli (casalinghi intendo) e me ne libero.
la parte dal ginocchio in giù è praticamente un deserto, sono strafelice.
inguine? speTaccccolo. pure sulla cicatrice nada dolore.

è lento, tutto lì
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”