Io cmq sono 170...né alta né bassa! Ma ho una vestibilità particolare....per qs Internet non mi attira molto: io compro da Internet, ma di norma di marche che conosco e so che tg porto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abito da sera
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: abito da sera
Infatti inga, potessi provarlo sarebbe meglio....ma dove??? Pinko, Patrizia pepe, e similari, e poi tutti i negozi di marca, no (non voglio spendere 500€ minimo per un vestito che metterò una o due volte nella vita)....ma sono gli unici che mi vengono in mente dove ho visto abiti lunghi eleganti. Però, le marche che ho visto su zalando, dove si trovano?
Io cmq sono 170...né alta né bassa! Ma ho una vestibilità particolare....per qs Internet non mi attira molto: io compro da Internet, ma di norma di marche che conosco e so che tg porto.
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Rosso, cicci????mmmmm....petrolio però si.
E con le spalline, perché, oltre al reggiseno che vorrei mettere (ma non è obbligatorio eh) non voglio portare la stola!
E con le spalline, perché, oltre al reggiseno che vorrei mettere (ma non è obbligatorio eh) non voglio portare la stola!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Lunette, molto bello! Ho una gonna con brand simile (meno voluminosa, però con strati e lunga poco meno), ma la metto da giorno!tra l'altro con una maxi tshirt!!!!!! Mi piace molto il look di carrie!!! 
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Hahaha!!!! No no, già dato una volta!!!!R2D2 ha scritto:Confessa che ti sposi, sembrano tutti abiti da sposa![]()
Con il tuo incarnato andrei su colori più scuri sinceramente.
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Si Mari, meglio rosso-rosso che corallo. E comunque ci sono infinite sfumature di rosso a "scurirsi", che trovo più indicate per la sera.
tipo questo questo
oppure questo
ancora
oppure
tipo questo questo
oppure questo
ancora
oppure
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Secondo e terzo molto belli! Ma dove li trovo, dal vivo?????? 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

... corso buenos aires può andarti bene? da Mango, ci sono vestiti carini e non costano uno sproposito http://shop.mango.com/IT/m/donna/abbigl ... 432&v=Maxi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io lo noleggerei, oppure comprerei in nuova collezione e rivenderei subito dopo.
Perchè francamente con 250 euro in lungo se la stoffa la vuoi bella (seta, immagino) sarà dura, mia nonna è sarta, ora non ce la fa più ma fin quando mi faceva i vestiti per il lungo 250 euro andavano di materiale!
E a una soiree importante se il vestito è di nylon non ci fai molto bella figura...
Poi hai già pensato a cosa metterci sopra? Almeno se noleggi noleggi anche una stola di pelo (altrimenti a marzo geli) o piume e sei a posto...
Perchè francamente con 250 euro in lungo se la stoffa la vuoi bella (seta, immagino) sarà dura, mia nonna è sarta, ora non ce la fa più ma fin quando mi faceva i vestiti per il lungo 250 euro andavano di materiale!
E a una soiree importante se il vestito è di nylon non ci fai molto bella figura...
Poi hai già pensato a cosa metterci sopra? Almeno se noleggi noleggi anche una stola di pelo (altrimenti a marzo geli) o piume e sei a posto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®

A Milano non ne conosco negozi per abiti da sera, ma forse c'è pronovias?
Altrimenti fai una ricerca di negozi per abiti da cerimonia, spesso hanno anche abiti da sera
Il blu per fare un bell'effetto deve essere di ottima fattura, e non credo che con quella cifra cè la fai, evita anche i colori tenui o pastello perché faresti effetto damigella
Altrimenti fai una ricerca di negozi per abiti da cerimonia, spesso hanno anche abiti da sera
Il blu per fare un bell'effetto deve essere di ottima fattura, e non credo che con quella cifra cè la fai, evita anche i colori tenui o pastello perché faresti effetto damigella
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Come colore quest'anno o lo prendi di più colori, usa molto, oppure io voto fucsia o verde acqua.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me sto Mango non piace proprio pe' gnente!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laura s
- Gold~GolGirl®

Molti dei link che avete messo sono di abiti lunghi, carini, ma NON da soiree elegante.
Elegante secondo me impone un certo tipo di tessuti.
Non ci si può presentare con l'abito di 100% elastan su!
Allora tanto vale mettere le open toe con il collant tinta carne morta che fa le piegoline alla caviglia a completamento!
Allora tanto vale mettere le open toe con il collant tinta carne morta che fa le piegoline alla caviglia a completamento!
- ci610
- Silver~GolGirl®

cioè, ma questi di mango stanno gia male nella foto foscioppata sulla modella fotoscioppata a sua volta
si vede lontano un miglio che sono di plastica e cuciti male
si vede lontano un miglio che sono di plastica e cuciti male
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

capito maripi? oltre al doverti tirare come una sciuretta, il vestito quello che ti avevamo dato di blumarine anche se non vuoi! tè capì?!?!?!?!? 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Verde acqua?laura s ha scritto:Come colore quest'anno o lo prendi di più colori, usa molto, oppure io voto fucsia o verde acqua.
Non che sia le nuove fashonista, ma vedere le sorelle Middleton entrambe in abiti moooolto eleganti verde acqua, ma con dietro un cielo rigorosamente diurno, mi fa pensare che -forse- per la sera non siano propriamente adatti
Kate M.
Pippa
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Verde acqua?!?!
Si dice Verde Tiffany, Laura
, verde Tiffany.

Si dice Verde Tiffany, Laura
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Eh questo una volta. Oggi anche le attrici vanno alla notte degli Oscar con gli abiti di H&Mlaura s ha scritto:Molti dei link che avete messo sono di abiti lunghi, carini, ma NON da soiree elegante.
24.10.2007 - Per aspera ad astra