GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2014, 20:01

yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto::ahaha
Spero di rivedervi presto.
Ohh oggi su al rifugio -11 :freddo però con meno vento rispetto a ieri. Anzi scusami magari volevi restare sopra al rifugio tutta la mattina,ma io non ce l'ho fatta
Ma dai, avete fatto un miniraduno?
Anche qui frrreeddddo oggi, -15, infatti invece di essere sulle piste sono a casetta :ok
Siiii, fantastico, diciamo che è stata la Ely a farmi questa gradita sorpresa,non osavo chiedere tanto. :yeee
Comunque io non sono abituata a queste temperature,confesso che i primi giorni ho pensato di restarci secca :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2014, 21:17

al limite eri ibernata! quindi scongelamento e via, più Ciofane di prima, Fero siGniora? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2014, 21:25

:caduta_sedia:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 dic 2014, 21:33

Mariangela, fammi sognare e descrivimi i fantastici piatti dolomitici che ti stai sparando in questi giorni (canederli a meeeeeeeee!!) :slurpatona:
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 dic 2014, 21:49

Yoga canederli ancora niente,ma il cameriere che ha deciso di perorare il mio essere vegetariana mi porta pietanza con nomi improbabili che non mi restano impressi,Ely ieri tu tra italiano tedesco e slovacco sei riuscita a decifrare anche gli ingredienti di una pietanza :risatina: pero per il cenone di domani ha voluto mantenere il massimo riserbo promettendomi grandi cose, più che altro mi ha incuriosita perche a me del cibo non interessa molto in verita

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 dic 2014, 21:52

Ah ah, coraggio, non è facilissimo essere vegetariani sulle Dolomiti ma ce la si può fare! :Auguri_2:
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2014, 22:38

il cameriere era fantastico, davvero. il "niente gelato" è stato il top :caduta_sedia: e lui imperturbabile "siGniora, il celato niente non c'è, ma il niente celato ci penziamo" :caduta_sedia:

ehi i canederli senza carne li possono proporre! insieme alla polenta, magari il cuoco si esalta come con il bauletto :risatina: (ammetto che il menù con 4 lingue aiuta il comprendonio "rotolino di prosciutto e russa" è stato arduo :ahaha )

yoga sulle dolomiti sono vegetariani, ma non lo sanno! :caduta_sedia:
e giusto per dire.. questi erano i panorami verso casa forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86618 quelle su, sono urende, sulla macchina le devo scaricare.

più che altro mi ha incuriosita perche a me del cibo non interessa molto in verita
eh, l'ho notato, al contrario di me :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 dic 2014, 23:44

Canederli mon amour :emozionee
Mi sogno ancora i canederli di spinaci che ho mangiato al Rifugio Sassopiatto quando ero incinta... ci sono tornata l'anno scorso ed erano divini come li ricordavo!

Belli i panorami! Però dai, anche quello del mio avatar non è male... ma le Dolomiti sono un'altra cosa, c'è poco da fare!
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2014, 0:09

no aspetta!! le dolomiti le ho ehmm.. bruciate! come si fa a bruciare foto in digitale???? non lo so :caduta_sedia: ma l'ho fatto!
quello era l'adamello versione bassa.. se riesco a recuperare qualche foto (e magari mi salvo dal linciaggio di marito e figlia :vvvia: :vvvia: ) le metto, promesso. ma erano bellissime giuro!! spettacolari, una cosa unica (vista la fotografa!) :yeee :yeee :yeee :buuu o forse erano i panorami bellissimi? :sarcastico_1:

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 31 dic 2014, 0:10

Dolomiti ... Ottimi ricordi ... Le tre cime di Lavaredo, ottima, cucina, fantastico hotel :cuore
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2014, 0:19

cime di lavaredo, ce l'ho(abbiamo) :hi hi hi hi e il cibo, anche :ghigno: (come si spiegherebbe la stazza altrimenti eh? :hi hi hi hi )
pure lavazzè, fatto!
il problema, l'unico è stato il freddo, nemmeno con i guanti sono riuscita a fare foto, non riuscivo a tenere in mano la macchina fotografica e scattare senza bruciare :buuu :buuu rimedierò, non so quando ma ce la farò :clap

yoga, le uova sono ammesse? se si, ho un'ottima ricetta. altrimenti.. devo informarmi.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 dic 2014, 0:37

ely66 ha scritto: yoga, le uova sono ammesse? se si, ho un'ottima ricetta. altrimenti.. devo informarmi.
Sì, grazie al cielo ha ripreso a mangiare uova. Ma niente glutine, quindi il pane è off limits!
Quando ancora non c'erano tutte queste restrizioni alimentari avevo fatto dei canederli agli spinaci e al formaggio, entrambi divini... potrei rifarli solo per me, in effetti. :perplesso
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 dic 2014, 0:49

mica detto!!! il pane senza glutine esiste veh??? perchè i canederli senza pane, xe dura! :triste

a sto punto devo rivedere un attimo le cose, mi hai spiazzata. prometto di trovare la soluzione. ora però svengo, dopo sci, autostrade con dementi di ogni nazionalità automuniti...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 31 dic 2014, 0:55

Vai a nanna! Notte :bacio
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 31 dic 2014, 12:15

Visto che in questo topic si sta parlando di cibo, posso confessare che a me non interessa sapere cosa si mangia in montagna, cosa si mangia alle terme, l'unica grande curiosità che ho è sapere da Ci quale luculliano menù sta preparando per la serata di stasera!!! :-D :buuu :yeee :clap :festa
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 dic 2014, 12:29

ti dico solo che sono in cucina da ieri :uaua
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 31 dic 2014, 12:36

Lo so :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ti ho immaginata presissima ma felice!! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 dic 2014, 12:39

è così, io quando cucino mi sento una donna realizzata :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 31 dic 2014, 12:42

Ci, sei a salerno? O sai come é la situazione a Salerno?
Qui a cava siamo bloccati in casa le strade sono tutte ghiacciate
Quindi anche noi cuciniamo
Vado a friggere gli struffoli
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 31 dic 2014, 12:45

chiarasole ha scritto:Ci, sei a salerno? O sai come é la situazione a Salerno?
Qui a cava siamo bloccati in casa le strade sono tutte ghiacciate
Quindi anche noi cuciniamo
Vado a friggere gli struffoli

sono a roma e parto tra poco, speriamo bene
a salerno c'è la neve, so che hanno chiuso il viadotto gatto e la zona del porto, voleveo scendere stasera per le luci e il concerto ma temo che sia meglio rimanere a casa, soprattutto per i bambini

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”