Lo usavo anch'io, mi piaceva moltissimo. Però mi sa che lo fanno ancora, l'avevo intravvisto tempo fa, ovviamente con un'altra confezione e altro design (io sono rimasta al 'ciuccio', mi pare che quella forma dovesse essere un ciucco insomma).Lunette ha scritto: Un profumo che vorrei tanto ricomprare si chiama naf-naf lo usavo da ragazzina, mi sa che però non lo fanno più.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
profumi
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: profumi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- frab
- Bronze~GolGirl®
io uso Ipnotic Poison di Dior, ma adesso voglio cambiarlo e anch'io sono alla ricerca di un nuovo profumo. L'odore ce l'ho in testa, devo prendermi una buona mezz'ora per annusare un pò di roba in profumeria!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sono nella schiera di quelle che non li sopportano. E non capisco perchè continuano a regalarmene.
A casa ho Arpège e Eau d'Issey, ma hanno secoli, non anni.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
forse puzzo!!!!Topillo ha scritto:Sono nella schiera di quelle che non li sopportano. E non capisco perchè continuano a regalarmene.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Bronze~GolGirl®
Io ho smesso di andare a La Rinascente di Milano perché all'inizio di ogni scala mobile mi trovavo le promoter (promoters? boh) pronte ad aggredirti con sti campioncini di profumo.
Alla terza scala mobile avevo la tachicardia da ansia, inizio a strisciare lungo le pareti a mo' di geco ninja- fruit...
Alla terza scala mobile avevo la tachicardia da ansia, inizio a strisciare lungo le pareti a mo' di geco ninja- fruit...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Lunette
- Master~GolGirl®
Davvero? Ti ricordi dove l'hai visto?lemming ha scritto:Lo usavo anch'io, mi piaceva moltissimo. Però mi sa che lo fanno ancora, l'avevo intravvisto tempo fa, ovviamente con un'altra confezione e altro design (io sono rimasta al 'ciuccio', mi pare che quella forma dovesse essere un ciucco insomma).Lunette ha scritto: Un profumo che vorrei tanto ricomprare si chiama naf-naf lo usavo da ragazzina, mi sa che però non lo fanno più.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
su ebayLunette ha scritto:Davvero? Ti ricordi dove l'hai visto?lemming ha scritto:Lo usavo anch'io, mi piaceva moltissimo. Però mi sa che lo fanno ancora, l'avevo intravvisto tempo fa, ovviamente con un'altra confezione e altro design (io sono rimasta al 'ciuccio', mi pare che quella forma dovesse essere un ciucco insomma).Lunette ha scritto: Un profumo che vorrei tanto ricomprare si chiama naf-naf lo usavo da ragazzina, mi sa che però non lo fanno più.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
http://www.the-body-shop.it/it/olio-pro ... ianco.html
io uso questo da circa 25 anni.
lo adoro perche' io non lo percepisco minimamente, gli altri si.
i profumi in generale mi fanno venire il mal di testa. questo, appunto perche' non lo sento, no.
unico difetto a bergamo non c'e' piu' il body shop. quindi devo ordinarlo in internet.
io uso questo da circa 25 anni.
lo adoro perche' io non lo percepisco minimamente, gli altri si.
i profumi in generale mi fanno venire il mal di testa. questo, appunto perche' non lo sento, no.
unico difetto a bergamo non c'e' piu' il body shop. quindi devo ordinarlo in internet.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- demi
- Expert~GolGirl®
Hamilton, Rem è identico ad Acqua di sale ....molto particolare vero?
Oddio il naf naf....lo usavo da ragazzina
Oddio il naf naf....lo usavo da ragazzina
Samuele, nato il 30/03/2006
- val978
- Silver~GolGirl®
pure io! adesso no, ma da ragazzina...mamma mia mi hanno riempita! li ho conservati tutti a casa di mia madre, ma si sono tutti ingialliti, mi sa che presto butto o regaloTopillo ha scritto:Sono nella schiera di quelle che non li sopportano. E non capisco perchè continuano a regalarmene.

l'unico che mi sia mai piaciuto veramente è acqua di giò, ma non l'ho mai avuto (l'ho fatto regalare a mia madre da mio padre.....sc**a io!

- kik
- Bronze~GolGirl®
Ange ou demon, classico
e Neroli
Mi piacciono i profumi ma costano un botto quindi non ce li ho sempre a "disposizione".
Non mi procurano il mal di testa (i profumi mai, le persone che li portano magari sì),
Mi procurano però un senso di nausea quando alcune donne (che evidentemente non li sanno usare e/o usano quelli andati a male) se ne spruzzano tanto da appestare una stanza o peggio, quando ti costringono a subirlo mentre sei a tavola
Mi piace che ad apprezzare sia chi mi bacia
e adoro sentirli sulla pelle di un uomo (e sulla mia dopo, ahahahah vabbé sono al limite della decenza
)
e Neroli
Mi piacciono i profumi ma costano un botto quindi non ce li ho sempre a "disposizione".
Non mi procurano il mal di testa (i profumi mai, le persone che li portano magari sì),
Mi procurano però un senso di nausea quando alcune donne (che evidentemente non li sanno usare e/o usano quelli andati a male) se ne spruzzano tanto da appestare una stanza o peggio, quando ti costringono a subirlo mentre sei a tavola

Mi piace che ad apprezzare sia chi mi bacia

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- lalat
- Silver~GolGirl®
KIK un leggerissimo profumo da uomo, ma proprio un'ombra ... lo gradisco pure ... più di quelli da donna. Ma anche gli uomini a volte hanno la sgradevole abitudine di farci il bagno 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- kik
- Bronze~GolGirl®
immagino di sì, però sono eccezionilalat ha scritto:KIK un leggerissimo profumo da uomo, ma proprio un'ombra ... lo gradisco pure ... più di quelli da donna. Ma anche gli uomini a volte hanno la sgradevole abitudine di farci il bagno
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- inga
- Expert~GolGirl®
Ci sono effettivamente dei profumi, così come i bagnoschiuma, che mi danno noia. Per esempio non amo la vaniglia , tipo il profumo Angel che ha avuto tanto successo. Quando qualcuno lo indossa mi sembra di avere una torta alla panna vicino. È una mia cara amica da anni uso solo quello!
Ed anche quei profumi troppo forti non li sopporto.
Lunette anche io tanti anni (ma tanti)fa usavo Bulgari ma quello verde al thé verde .
Da ragazzina invece il mio primo profumo fu Lulù , che tenerezza, pensavo fosse il non plus ultra. Non so se qualcuno ricorda la confezione , era molto particolare. È la pubblicità , se non ricordo male diceva " c'est moi, c'est Lulù" .

Ed anche quei profumi troppo forti non li sopporto.
Lunette anche io tanti anni (ma tanti)fa usavo Bulgari ma quello verde al thé verde .
Da ragazzina invece il mio primo profumo fu Lulù , che tenerezza, pensavo fosse il non plus ultra. Non so se qualcuno ricorda la confezione , era molto particolare. È la pubblicità , se non ricordo male diceva " c'est moi, c'est Lulù" .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- inga
- Expert~GolGirl®

Eccolo http://youtu.be/Vhr89pmZ-R4
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ussignur, che rimembri ancor?? un tuffo nel passato, 'mazza che botta 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Ely 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oppssss sorry, ero in giro per profumi e selfie. mail per te.