GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto il decollo !
- demi
- Expert~GolGirl®
- demi
- Expert~GolGirl®
Re: aiuto il decollo !
Ho letto su google che alcune persone svengono al decollo.....non vi dico la mia ansiaaaa
Samuele, nato il 30/03/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nel tuo caso svenire credo sia la soluzione migliore 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- demi
- Expert~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Certo e' che quest'estate sembra un po' sfigata per quanto riguarda i volo aerei.
Io pensavo di essermela cavata per il 2014 e invece un bel Venezia Lampedusa e ritorno tra qualche giorno non ne lo toglie nessuno.

Io pensavo di essermela cavata per il 2014 e invece un bel Venezia Lampedusa e ritorno tra qualche giorno non ne lo toglie nessuno.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma dai!! al limite è la discesa che ti farà star male, non pensarci per adesso. e prenditi un valium ugualmentedemi ha scritto:Aiuto......stasera ore venti....muoro

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Demi ti capisco, io sto male ad ogni decollo ed atterraggio (e anche durante il volo)
Prendi qualcosa per stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene
Prendi qualcosa per stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma che!!! Chiedi alla hostess un bel bicchiere di rosso e non rincoglionirti con niente per un'ora di volo!!!
Non fai a tempo a salire che e' già ora di scendere.
Non fai a tempo a salire che e' già ora di scendere.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- demi
- Expert~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII
Tutto ok, patito un po il decollo poi tutto perfetto......e te credo con 40 gocce di xanax in corpo

- inga
- Expert~GolGirl®
40!!!demi ha scritto:![]()
ECCOMIIIIIIIIIIIIIII
Tutto ok, patito un po il decollo poi tutto perfetto......e te credo con 40 gocce di xanax in corpo

Io ne prendo 5 quando vado in autostrada (non guido io neh) e mi sento già in botta!
Comunque ce l hai fatta !

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- yoga
- Master~GolGirl®
Inga, se posso chiedere, come mai prendi i calmanti quando vai in autostrada? Io sono sempre molto ansiosa quando viaggio e potrei prenderli in considerazione...
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Toh! Ma guarda un po'.
Anche io stavo scrivendo che sono ansiosa quando si tratta di partire (poi una volta arrivato il momento passa) ma mai prenderei in considerazione l'uso dello Xanax per calmarmi.
Anche io stavo scrivendo che sono ansiosa quando si tratta di partire (poi una volta arrivato il momento passa) ma mai prenderei in considerazione l'uso dello Xanax per calmarmi.
- demi
- Expert~GolGirl®
40 prima di decollare...alle 20 di sera....vuoi sapere in tutto il giorno? 

- demi
- Expert~GolGirl®
Ham io lo xanax lo uso quotidianamente xchè soffro di panico
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi fai morire Demi.
Io sono un po' stile Margherita Buy

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Lo so Demi.demi ha scritto:Ham io lo xanax lo uso quotidianamente xchè soffro di panico
Ti prendo bonariamente un po' in giro.

Ci sono casi in cui credo non si possa fare a meno di palliativi, altri in cui basta tirar fuori un po' di grinta e non scegliere la strada più semplice, ma certamente più dannosa.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Demi, bentornata con i piedi per terra 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Lunette
- Master~GolGirl®
Intanto Demi bentornata
Poi vi invito tutte a partire ed atterrare a Genova e ne riparliamo
Quanto parti l'aereo si è appena staccato da suolo che già vedi l'acqua del mare sotto al sedere e preghi di non finirci dentro.
Quando atterri la pista è talmente corta che l'aereo tira praticamente il freno a mano per non finire in mare (già successo, per altro).
Comunque Demi, consolati perché se atterravi oggi ti spettava pure lo spettacolo della concordia parcheggiata davanti all'aeroporto.

Poi vi invito tutte a partire ed atterrare a Genova e ne riparliamo

Quanto parti l'aereo si è appena staccato da suolo che già vedi l'acqua del mare sotto al sedere e preghi di non finirci dentro.
Quando atterri la pista è talmente corta che l'aereo tira praticamente il freno a mano per non finire in mare (già successo, per altro).
Comunque Demi, consolati perché se atterravi oggi ti spettava pure lo spettacolo della concordia parcheggiata davanti all'aeroporto.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- inga
- Expert~GolGirl®
Certo yoga.yoga ha scritto:Inga, se posso chiedere, come mai prendi i calmanti quando vai in autostrada? Io sono sempre molto ansiosa quando viaggio e potrei prenderli in considerazione...
Da un paio d'anni a questa parte l'autostrada mi mette ansi.
Ho timore dei camion e pure che qualche conducente si addormenti e spunti sull'altra corsia improvvisamente . Credo sia legato al fatto di non aver la situazione sotto controllo. E poi da un po' di tempo a questa parte ho fatto dei piccoli spostamenti in autostrada non proprio piacevoli.
Ne ho parlato con il medico e mi ha consigliato di prendere 5 gocce prima di intraprendere il viaggio.
Lo uso solo in quell'occasione.
Non escludo però che sia un timore che può anche andar via.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto