GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sbaglio o ci sono meno utenti connesse??
- bene
- Expert~GolGirl®
Re: Sbaglio o ci sono meno utenti connesse??
ma laura s che fine ha fatto? è un sacco che non la leggo
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ALCUNE nuove utentiche le nuovi utenti ci impiegano un pò a raggiungere il libera-mente....

cmq è ciclica la cosa. molte si allontanano, poi tornano, ma con un altro "spirito". altre cambiano proprio modo di usare internet e altre.. invecchiano.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
banbene ha scritto:ma laura s che fine ha fatto? è un sacco che non la leggo
Pietro Roberto 02-01-2013
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
davvero?MariPi82 ha scritto:banbene ha scritto:ma laura s che fine ha fatto? è un sacco che non la leggo
Sono un po' in arretrato con le info. Ma anche Ari per caso? non la leggo da un pezzo.
Chi è sotto ban al momento?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cinny78
- Master~GolGirl®
me lo chiedevo anche io ....Ari???R2D2 ha scritto:davvero?MariPi82 ha scritto:banbene ha scritto:ma laura s che fine ha fatto? è un sacco che non la leggo
Sono un po' in arretrato con le info. Ma anche Ari per caso? non la leggo da un pezzo.
Chi è sotto ban al momento?
perchè Lauras ban...? se si puo sapere eh.....

OT ...io sono iscritta dal 2007 circa-...quando è nato il forum??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io preferisco così. Ho capito come funzionano le auto ibride senza fastidiosi interventi inutili di chi entra a gamba tesa affermando che nessuna auto è meglio della maserati ... tanto per citare un post a caso. Con quelle utenti sarei stata costretta a leggermi minimo 50 pagine di post inutili ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Master~GolGirl®
Io ci sono ma ho poco tempo. Poi diciamo che maggio non è un bel mese per me e quindi leggo ma non scrivo molto.
Oppure sto invecchiando come dice ely
Io sono legatissima alle ago08 che però qui latitano alla grande. Con loro mi sento su whatsapp o fb.
Oppure sto invecchiando come dice ely

Io sono legatissima alle ago08 che però qui latitano alla grande. Con loro mi sento su whatsapp o fb.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- bene
- Expert~GolGirl®
non lo sapevo! mi sa che mi sono persa qualcosa di grosso.MariPi82 ha scritto:banbene ha scritto:ma laura s che fine ha fatto? è un sacco che non la leggo

A 2009 we walk in fields of gold
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
lalat ha scritto:Io preferisco così. Ho capito come funzionano le auto ibride senza fastidiosi interventi inutili di chi entra a gamba tesa affermando che nessuna auto è meglio della maserati ... tanto per citare un post a caso. Con quelle utenti sarei stata costretta a leggermi minimo 50 pagine di post inutili ...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ari c'è.cinny78 ha scritto:
me lo chiedevo anche io ....Ari???
perchè Lauras ban...? se si puo sapere eh.....![]()
OT ...io sono iscritta dal 2007 circa-...quando è nato il forum??
laura s dovrebbe essere rientrata, ma non so se lo farà, suppongo di no. il motivo? è nel forum dei gemelli
un tempo ci sarebbe stata la gogna pubblica, diciamo che i sv son diventati buoni.
per ora

il sito e il forum di Gol esistono dal 2002 se non ricordo male.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
forum dei gemelli?
ohssignur come sono curiosa.....vado a vedere subitosubito!

- cinny78
- Master~GolGirl®
ti seguo...aspettamiMariPi82 ha scritto:forum dei gemelli?

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
capito ho...
ma non possiamo minacciare le utenti...?? " se non scrivi e sei assente per piu di 10 gg ti buttiamo fuori
secondo me rianimiamo subito !! 

ma non possiamo minacciare le utenti...?? " se non scrivi e sei assente per piu di 10 gg ti buttiamo fuori

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io nooooooo.......lo so lo so....io moltomolto tarda......aiutino?!cinny78 ha scritto:capito ho...![]()
ma non possiamo minacciare le utenti...?? " se non scrivi e sei assente per piu di 10 gg ti buttiamo fuori![]()
secondo me rianimiamo subito !!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh.. e dopo calano gli utenti iscritti e l'admin del forum non è mica tanto contento eh??
oppure "se non scatenate almeno una rissa a testa ogni 3 mesi (così c'è il giro delle utenti
) siete fuori"?
non si può imporre qualcosa di così restrittivo (e difficile poi!!!
)
oppure "se non scatenate almeno una rissa a testa ogni 3 mesi (così c'è il giro delle utenti

- cinny78
- Master~GolGirl®
um....ely66 ha scritto:eh.. e dopo calano gli utenti iscritti e l'admin del forum non è mica tanto contento eh??
oppure "se non scatenate almeno una rissa a testa ogni 3 mesi (così c'è il giro delle utenti) siete fuori"?
non si può imporre qualcosa di così restrittivo (e difficile poi!!!
)

se rimani connesso ogni gg partecipi all'estrazione di una mercedes....

verosimile..ci cascherebbero o no...

- inga
- Expert~GolGirl®
Uff.... Non mi piacciono molto i gruppi. L'unica chat che ho é con un gruppo di nostri (miei e di mio marito) amici con il quale usciamo spesso . Cazzeggiamo e ci accordiamo per l'eventuale serata da trascorrere.cinny78 ha scritto:si...confermo..molte utenti hanno fatto gruppi su fb o wa...
io scrivo sempre ma ho ho 3 gruppi wa per sentire mamme a cui sono affezionata e che non passano piu qui...fb non ce l'ho..ma molte so che sono li..
a me spiace molto..perchè ognuna arricchisce il forum....
Su fb idem , non frequento gruppi se non raramente.
Peccato perché qui si ricerca il confronto con chi non si conosce. Il bello é questo!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- cinny78
- Master~GolGirl®
concordo in parte...inga ha scritto:Uff.... Non mi piacciono molto i gruppi. L'unica chat che ho é con un gruppo di nostri (miei e di mio marito) amici con il quale usciamo spesso . Cazzeggiamo e ci accordiamo per l'eventuale serata da trascorrere.cinny78 ha scritto:si...confermo..molte utenti hanno fatto gruppi su fb o wa...
io scrivo sempre ma ho ho 3 gruppi wa per sentire mamme a cui sono affezionata e che non passano piu qui...fb non ce l'ho..ma molte so che sono li..
a me spiace molto..perchè ognuna arricchisce il forum....
Su fb idem , non frequento gruppi se non raramente.
Peccato perché qui si ricerca il confronto con chi non si conosce. Il bello é questo!
sui forum generici mi confronto ....
ma a me piacciono anche i gruppi...altrimenti sarebbe dispersivo ..
esempio..
con le BArotte Piemontesi scambiamo informazioni anche sulle attività e manifestazioni del posto...e ci siamo anche organizzate un paio di volte per vederci con tutta la famiglia...
con una gollina sarda che ha la bimba di età uguale alla mia piccola abbiamo fatto amicizia nelle agostine e in estate abbiamo fatto le vacanze insieme...
insomma nei gruppi ci sono anche occasioni di amicizia che magari nei generici andando un pò qua e un pò la non sarebbero fattibili...
- yoga
- Master~GolGirl®
Sono d'accordoinga ha scritto: Peccato perché qui si ricerca il confronto con chi non si conosce. Il bello é questo!

E comunque, visto che l'avete nominata, mi manca Ari! Ari dove sei???

E 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
cmq è vero. quando ero gravida nel 2010 a sette settimane, il gruppo delle dicembrine contava già minimo 15 utenti.
oggi sono a 7, e il nuovo gruppo che dovrebbe ospitarmi è deserto, siamo tipo 3 o 4.
il gruppo del mese precedente è anch'esso bello scarno.
oggi sono a 7, e il nuovo gruppo che dovrebbe ospitarmi è deserto, siamo tipo 3 o 4.

il gruppo del mese precedente è anch'esso bello scarno.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)