Sergio ha una marea di capelli che tra l'altro sono pure molto grossi di conseguenza appena crescono un po' si ritrova con una cofana orrenda

Messaggio da SIMONA72 » 28 feb 2014, 15:18
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 15:18
Messaggio da R2D2 » 28 feb 2014, 15:20
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 15:23
ci610 ha scritto:e io prendo atto del fatto che per te capello lungo: capello sciolto!
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 15:23
orribili davvero.R2D2 ha scritto:Ultimamente non mi sta piacendo più il taglio moderno nemmeno sulle donne. Questi tagli asimmetrici con la rasatura laterale sono proprio brutti.
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 15:24
floddi ha scritto:ci610 ha scritto:e io prendo atto del fatto che per te capello lungo: capello sciolto!
Messaggio da Ari » 28 feb 2014, 15:25
Messaggio da floddi » 28 feb 2014, 15:26
lunghissimi, non lunghi.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:ci610 ha scritto:e io prendo atto del fatto che per te capello lungo: capello sciolto!
hai scritto che nonn ha senso farle tenere i capelli lunghi se poi glieli leghi
invece io penso l'esatto contario, i capelli lunghi e ben legati sono bellissimi, anche nelle donne adulte
Messaggio da Curiosa » 28 feb 2014, 15:29
C'è un bimbo alla materna che ha i capelli nerissimi, lisci come spaghetti, e ha sempre il taglio a caschetto perfetto... lunghi giusti giusti sotto le orecchie. E' veramente bellissimo, i capelli sono sempre belli lucenti... poi ha due occhioni neri... sta benissimo!lalat ha scritto:Mi date un consiglio? Cosa ne pensate del taglio a caschetto su un bambino di 9 anni che ne dimostra meno, che ha la testa non troppo grossa, il viso magro e più lungo che largo, che ha i capeli lisci e il cranio non eprfettamente simmetrico?
Messaggio da Zzz... » 28 feb 2014, 15:30
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 15:31
Messaggio da ci610 » 28 feb 2014, 15:33
Messaggio da MariPi82 » 28 feb 2014, 15:44
noooo, maddai....era il prossimo esperimento che volevo fare: asimmetrico e semirasato sul lato. Siccome non sono moltomolto brava speravo che la spiegazione "ma è modernoooo!" mi salvasse dalle critiche altrui!R2D2 ha scritto:Ultimamente non mi sta piacendo più il taglio moderno nemmeno sulle donne. Questi tagli asimmetrici con la rasatura laterale sono proprio brutti.
Messaggio da tatai » 28 feb 2014, 15:47
Messaggio da R2D2 » 28 feb 2014, 15:53
:ahahMariPi82 ha scritto:noooo, maddai....era il prossimo esperimento che volevo fare: asimmetrico e semirasato sul lato. Siccome non sono moltomolto brava speravo che la spiegazione "ma è modernoooo!" mi salvasse dalle critiche altrui!R2D2 ha scritto:Ultimamente non mi sta piacendo più il taglio moderno nemmeno sulle donne. Questi tagli asimmetrici con la rasatura laterale sono proprio brutti.
Messaggio da fiona 74 » 28 feb 2014, 15:56
Mi date un consiglio? Cosa ne pensate del taglio a caschetto su un bambino di 9 anni che ne dimostra meno, che ha la testa non troppo grossa, il viso magro e più lungo che largo, che ha i capeli lisci e il cranio non eprfettamente simmetrico?
Questa mattina due mamme di femmine mi hanno detto di non fare assolutamente quel taglio perché: 1) non va più di moda; 2) è già un bambino minuto che fa danza ... lo prenderebbero in giro; 3) non è un taglio pratico.
Messaggio da MariPi82 » 28 feb 2014, 16:00
R2D2 ha scritto::ahahMariPi82 ha scritto:noooo, maddai....era il prossimo esperimento che volevo fare: asimmetrico e semirasato sul lato. Siccome non sono moltomolto brava speravo che la spiegazione "ma è modernoooo!" mi salvasse dalle critiche altrui!R2D2 ha scritto:Ultimamente non mi sta piacendo più il taglio moderno nemmeno sulle donne. Questi tagli asimmetrici con la rasatura laterale sono proprio brutti.
Guarda, a me quel taglio piaceva un po' quando lo portavano in pochissime ragazze, alternative. Ora che lo hanno tutte in massa non ci vedo più niente di trasgressivo, nessun messaggio e non mi piace proprio più, anzi se devo essere sincera lo trovo volgare sopra una certa età.
Messaggio da fiona 74 » 28 feb 2014, 16:02
Messaggio da chiarasole » 28 feb 2014, 16:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”