SiAMa ha scritto:Mi è capitato l' anno scorso
Vicini del piano di sopra, due pensionati duri d'orecchio che sono abituata a sentire litigare e lei lo manda regolarmente a cagher mentre lui subisce in silenzio..
Beh quella notte all'inizio pensavo ad una sfuriata notturna, ma poi lei ha cominciato " aaahhhh Gianfranco!! Aaahhhh aaahhhh!! Siiiii !!!
Beh. Ora lo guardo cn altri occhi il mitico Gianfranco, che di giorno riceve mazzate ma di notte ne da!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rumori molesti o ...???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Rumori molesti o ...???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
disillusa
- New~GolGirl®

Allora dove abito io siamo suddivisi in 4 piani, noi siamo all'ultimo e la vicina è una vedova di 70 anni quindi non c'è pericolo. Però mi ha raccontato un' anziana che vive al piano terra che i suoi vicini sono una coppia di ragazze della Romania che lavorano in un night e finito il lavoro "ufficiale" si portano a casa l'extra........e sta pora donna di notte con la scopa che batte sul muro della casa per farli smettere che non riesce a dormire.
mi ha fatto un pò pena. Io per fortuna da sopra sento nulla.
mamma di Marco 15.01.2011 e di Filippo 30.07.2013
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Daje GianfrancoooooooooooSiAMa ha scritto:Mi è capitato l' anno scorso
Vicini del piano di sopra, due pensionati duri d'orecchio che sono abituata a sentire litigare e lei lo manda regolarmente a cagher mentre lui subisce in silenzio..
Beh quella notte all'inizio pensavo ad una sfuriata notturna, ma poi lei ha cominciato " aaahhhh Gianfranco!! Aaahhhh aaahhhh!! Siiiii !!!
Beh. Ora lo guardo cn altri occhi il mitico Gianfranco, che di giorno riceve mazzate ma di notte ne da!![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ahahahahaha
Gianfranco rimarrà negli annali!!!!!!!!!!!!!!!

Gianfranco rimarrà negli annali!!!!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cinny78
- Master~GolGirl®

io a volte penso di abitare in un collegio di salesiani
con il fatto che tutti hanno bimbi piccoli si lamentano sempre del tempo che non c'è...
fotuna che i miei alle 21 sono a letto
cmq no...vicini rumorosi per urla e altro ma non per coccole focose,,,,,
con il fatto che tutti hanno bimbi piccoli si lamentano sempre del tempo che non c'è...
fotuna che i miei alle 21 sono a letto
cmq no...vicini rumorosi per urla e altro ma non per coccole focose,,,,,
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Fantastico!!!SiAMa ha scritto:Mi è capitato l' anno scorso
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Ah se lo sapesse che sta diventando un mito il sciur Gianfranco :ahah :ahah
( io cmq pensavo che dopo i 70 ci fosse la pace dei sensi
)
( io cmq pensavo che dopo i 70 ci fosse la pace dei sensi
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- moonrise
- Master~GolGirl®

Anche io. Ma dopo i racconti di una mia collega mi sono ricreduta. Quando sua nonna è morta a 80anni e passa, svuotandole la casa han trovato non so quanti capi di intimo super sexi, oltre a cambiali che usava per pagare gli uomini ad andare con lei...c'è chi è super attivo!!SiAMa ha scritto:Ah se lo sapesse che sta diventando un mito il sciur Gianfranco :ahah :ahah
( io cmq pensavo che dopo i 70 ci fosse la pace dei sensi)
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

mia zia ha 93 anni 3 suo marito 101. fino a 4 o 5 anni fa erano a momenti più atletici di dei ventenni, mi ricordo lo zio che saliva la scalinata della madonna del bosco a una velocità considerevole. e se chiedevi com'è che si trovavano così in buona salute, rispondevano allegramente: "è perchè noi facciamo l'amore tutti i giorni!" e se la ridevano.SiAMa ha scritto:Ah se lo sapesse che sta diventando un mito il sciur Gianfranco :ahah :ahah
( io cmq pensavo che dopo i 70 ci fosse la pace dei sensi)
e ti dirò, non dubito che fosse vero!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io all'università sono stata sgridata dai vicini per dei "rumori come da strusciamento", queste le parole che usarono. Diedi la colpa all'inquilina che non c'era mai
Ora non abbiamo vicini così vicini
Ora non abbiamo vicini così vicini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Decisamente mi sono ricreduta!! Che forte la nonnina coi completino sexy che vai coi gigolò, Moonrise!!!

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- ile1979
- Master~GolGirl®

Nuuuuu! Il signor Gianfranco!!! Al mare mi è capitato di avere vicini di stanza molto, ma molto rumorosi e, ancora di più in viaggio di nozze... Non si riusciva a dormire.... (io avevo le rosse.... Che kiul!)
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- inga
- Expert~GolGirl®

I miei vicini sono ...... I miei!!!!! I rumori che sento sono eventualmente i litigi.... Nessuna effusione!
Viceversa ogni tanto penso se loro sentono noi....
Ma non credo.... Sono un po' duri d'orecchio ....
Viceversa ogni tanto penso se loro sentono noi....
Ma non credo.... Sono un po' duri d'orecchio ....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tipo il siur Gianfranco??Sono un po' duri d'orecchio ....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frab
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahely66 ha scritto:tipo il siur Gianfranco??Sono un po' duri d'orecchio ....![]()
![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:tipo il siur Gianfranco??Sono un po' duri d'orecchio ....![]()
![]()
- frab
- Bronze~GolGirl®

io invece per paura di fare rumore sono silenziosizzzima
invece una sera abbiamo sentito la vicina che ci dava ma che ci dava!! evvvaiiiii
invece una sera abbiamo sentito la vicina che ci dava ma che ci dava!! evvvaiiiii
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Paola67
- Master~GolGirl®

la mia vicina di casa ha 88 anni ...quel tipo di rumori molesti non li sento da lei ...perfortuna 
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Paola67
- Master~GolGirl®

mitico Gianfranco...forza before it's too late

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°