GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le scene che preferiamo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: le scene che preferiamo
"gobba? quale gobba?"
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- marby
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:"potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere."
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

"AB qualcosa"
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io potrei andare avanti per ore,,,quel film lo so a memoria ed è l'unico che non mi stanco mai, mai, mai di vedere!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- bene
- Expert~GolGirl®

come ho potuto scordare "contact"!!!
le scene: quando ellie sta per partire e dice di continuo "ok per me è GO", una tensione...e poi la mollano e va...
e poi una scena che mi commuove e non so perchè, quando è nella macchina e dalla sala di controllo dicono che i parametri sono tutti fuori scala e allora chiedono a un tecnico com'è la situazione al centro della macchina e lui dice che lì in mezzo "il tempo è bellissimo", e mi si muove qualcosa dentro, non so perchè, ma mi scendono le lacrime!
le scene: quando ellie sta per partire e dice di continuo "ok per me è GO", una tensione...e poi la mollano e va...
e poi una scena che mi commuove e non so perchè, quando è nella macchina e dalla sala di controllo dicono che i parametri sono tutti fuori scala e allora chiedono a un tecnico com'è la situazione al centro della macchina e lui dice che lì in mezzo "il tempo è bellissimo", e mi si muove qualcosa dentro, non so perchè, ma mi scendono le lacrime!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora non sono l'unica demente che lo trova un capolavoro!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La scena de " i ponti di madison county " dove lei non apre quella cavolo di portiera e lui è lì, sotto la pioggia, ad aspettare di vivere la sua vita insieme.
Che errore!
Che errore!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Tutti i film vale la pena guardarli in lingua originale, non importa se sappiamo poco la lingua e ci servono i sottotitoli, ma secondo me il doppiaggio è una cosa che snatura proprio un film. E cosa non da poco, i doppiatori sono sempre gli stessi...
Poi i film in altre lingue generalmente hanno quel sottofondo che è il rumore tipico della presa diretta, che i film doppiati non hanno. Nei film doppiati le voci sono pure e cristalline e non c'è sottofondo, non so come spiegare. A me irrita da morire, lo sento finto.
Poi i film in altre lingue generalmente hanno quel sottofondo che è il rumore tipico della presa diretta, che i film doppiati non hanno. Nei film doppiati le voci sono pure e cristalline e non c'è sottofondo, non so come spiegare. A me irrita da morire, lo sento finto.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:La scena de " i ponti di madison county " dove lei non apre quella cavolo di portiera e lui è lì, sotto la pioggia, ad aspettare di vivere la sua vita insieme.
Che errore!
Uno dei pochi film dove ho pianto come una fontana al cinema. Gli altri due, Sleepers e l'uomo della pioggia (quello del 1987 con danny de vito)
Per questi tre film sono uscita dal cinema con un groppone allo stomaco incredibile.
Un altro film che veramente mi ha preso l'anima è moulin rouge, stupendo per tutto: costumi in primis, poi le musiche... mamma mia le musiche di moulin rouge!!!!
Ma la cosa che mi ha preso di più di moulin rouge è che è stato un buon passo per capire che puoi avere tutto, ma se non hai l'amore... non vale la pena niente nella vita...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Un film che riguarderei altre 1.000 volte... il ciclone di pieraccioni!!!!!!!! Perfetto!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ola ola ola vo' a dormire nell'aiola.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marby
- Master~GolGirl®

Tappami, Levante! Tappami..
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

piace molto anche a meSimo5 ha scritto:La scena della piscina in "Viaggi di nozze", nell'episodio di Ivano e Jessica.
Lo so che è un film di poco conto, ma a me piace da matti, mi commuove!
La trovo di una tenerezza inaudita
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Nostro padre ci ha chiamato Levante, Libero e Selvaggia... a scuola ci prendeva per il cu*o anche il bidello... 
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:![]()
![]()
allora non sono l'unica demente che lo trova un capolavoro!!!!!!
Ma Frankenstein Jr E' un capolavoro
SI! PUò! FARE!
la scena del Dr e della creatura quando ballano Puttin on the ritz.. adoro quella canzone..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marby
- Master~GolGirl®

Mi dimenticavo lo scontatissimo (ma per me romanticissimo
) "Tu mi completi" di Gerry Maguire 
- nanda
- Original~GolGirl®

il discorso di Aragorn di fronte al nero cancello! 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- marby
- Master~GolGirl®

Sempre restando sulle commedie Hollywoodiane:
"Il matrimonio del mio migliore amico"...tutto tutto tutto, ma soprattutto la scena in cui tutti cantano "I say a little prayer for you" e poi la fine: "Forse non ci sarà matrimonio...forse non ci sarà sesso...ma per dinci...ci sarà almeno il ballo!"
About a Boy, quando lui sale sul palco ad aiutare il bambino a cantare "Killing me Softly".
"Il matrimonio del mio migliore amico"...tutto tutto tutto, ma soprattutto la scena in cui tutti cantano "I say a little prayer for you" e poi la fine: "Forse non ci sarà matrimonio...forse non ci sarà sesso...ma per dinci...ci sarà almeno il ballo!"
About a Boy, quando lui sale sul palco ad aiutare il bambino a cantare "Killing me Softly".
- zanchese
- Master~GolGirl®

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. »
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. »
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

HAM mi hai incuriosito su Profumo di Donna, non l'ho mai visto, rimedierò
HAIR: quando Berger sale sull'aereo al posto di Claude, e poi si vede la distesa di croci bianche. e tutta la canzone finale, Let the Sunshine, con la fiumana di ragazzi che corrono verso la casa Bianca. da brividi ogni volta. e anche la scena di quando sono in macchina per andare a trovare Claude in caserma e cantano Good Morning Starshine
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW: l'inquadratura dei tacchi del Dr Frank'n'Furter che sta arrivando con l'ascensore .. e la sua faccia quando dice: How d'you do, I see you've met my faithful handyman
He's just a little brought down because when you knocked
He thought you were the candyman.
la scena quando entra Eddie con la moto.
L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO: la scena di quando lei da giovane era a ballare in un locale e arriva il tipo che si mette a ballare con lei, lo accoltellano alla schiena e inizia a fare tutta una serie di gesti per far capie di aiutarlo e lei invece lo imita pensando sia un nuovo ballo :ahah
e la scena della suora con la chitarra che suonando stacca la flebo alla bambina?.. oddio la prima volta che la vidi, andavo alle medie, ero in sala con i miei.. io e mia mamma schiantate, non si respirava più...
HAIR: quando Berger sale sull'aereo al posto di Claude, e poi si vede la distesa di croci bianche. e tutta la canzone finale, Let the Sunshine, con la fiumana di ragazzi che corrono verso la casa Bianca. da brividi ogni volta. e anche la scena di quando sono in macchina per andare a trovare Claude in caserma e cantano Good Morning Starshine
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW: l'inquadratura dei tacchi del Dr Frank'n'Furter che sta arrivando con l'ascensore .. e la sua faccia quando dice: How d'you do, I see you've met my faithful handyman
He's just a little brought down because when you knocked
He thought you were the candyman.
la scena quando entra Eddie con la moto.
L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO: la scena di quando lei da giovane era a ballare in un locale e arriva il tipo che si mette a ballare con lei, lo accoltellano alla schiena e inizia a fare tutta una serie di gesti per far capie di aiutarlo e lei invece lo imita pensando sia un nuovo ballo :ahah
e la scena della suora con la chitarra che suonando stacca la flebo alla bambina?.. oddio la prima volta che la vidi, andavo alle medie, ero in sala con i miei.. io e mia mamma schiantate, non si respirava più...