GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi consigliate una bella borsa????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 9:08

Paola67 ha scritto:3000 euro per una borsa non li spenderei mai
magari un gioiello che nel tempo .....

ma una borsa :perplesso
Guarda che in effetti anche a me paiono tanti. Non ho mica detto che li spendo.

Al momento sto sognando. Ero partita con l'idea del bauletto di LV a circa 600 euro, poi ho chiesto consigli sullo sperpero e via con le borse da 3000 euro.

In effetti se uno chiede consiglio su come sperperare denari meglio sparare alto.

Poi ognuno sceglie. Potrei "accontentarmi" della LV e poi farmi un viaggetto a Berenice...
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2013, 9:09

No attenzione il mio intervento non era per scoraggiare l'autrice del topic.
Non giudico come lei voglia spendere i propri soldi, se è un suo desiderio regalarsi una borsa da favola senza badare a spese fa bene a farlo.
A me infastidisce solo chi si permette di dire che certe cifre sono bazzecole con cui al massimo puoi comprarti una borsa mediocre.
E' ben diverso.

Io per la borsa voto Hermes (Birkin) o Chanel (2.55), ma per come sono fatta io con quei soldi andrei a comprarmela a Bali o ad Hong Kong dove ci sono dei cloni favolosi così oltre alla borsa mi faccio pure un bel viaggetto!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 lug 2013, 9:10

Mastina ....
hai inserito un post e hai tutto il diritto di farlo.. hai chiesto consiglio su come spendere tot soldi per un regalo per te stessa... e se puoi permettertelo e se ne hai voglia puoi spendere quanto vuoi e come vuoi ci mancherebbe....

è che a volte... qua dentro ci sono persone che non perdono occasione per far vedere quanto sia da "poveracci" non poter scialacquare il denaro.....
e per chi invece che trovarsi la pappa pronta... si deve fare un kiul a capanna per arrivare anche solo alla fine del mese.. può risultare offensivo....
a me personalmente fa ridere... perchè lo trovo veramente di basso .. bassissimo gusto.... la trovo pura cafonaggine ecco :risatina:

tu in questo caso non hai assolutamente fatto nulla di tutto ciò.. hai premesso che dopo anni difficili.. hai l'opportunità di farti un regalo come per chiudere questo brutto periodo... e lo vorresti fare spendendo parte del guadagno da quanto si evince dalle tue parole "sudato e meritato"... non ci vedo nulla di male.... :ok

se poi sceglierai una borsa di carpisa.. vuol dire che al posto che 1 ne comprerai 30 una per ogni giorno del mese :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 9:18

Alikucciola ha scritto:Mastina ....
hai inserito un post e hai tutto il diritto di farlo.. hai chiesto consiglio su come spendere tot soldi per un regalo per te stessa... e se puoi permettertelo e se ne hai voglia puoi spendere quanto vuoi e come vuoi ci mancherebbe....

è che a volte... qua dentro ci sono persone che non perdono occasione per far vedere quanto sia da "poveracci" non poter scialacquare il denaro.....
e per chi invece che trovarsi la pappa pronta... si deve fare un kiul a capanna per arrivare anche solo alla fine del mese.. può risultare offensivo....
a me personalmente fa ridere... perchè lo trovo veramente di basso .. bassissimo gusto.... la trovo pura cafonaggine ecco :risatina:

tu in questo caso non hai assolutamente fatto nulla di tutto ciò.. hai premesso che dopo anni difficili.. hai l'opportunità di farti un regalo come per chiudere questo brutto periodo... e lo vorresti fare spendendo parte del guadagno da quanto si evince dalle tue parole "sudato e meritato"... non ci vedo nulla di male.... :ok

se poi sceglierai una borsa di carpisa.. vuol dire che al posto che 1 ne comprerai 30 una per ogni giorno del mese :hi hi hi hi

Grazie, era proprio questo lo spirito ...
Poi mi conosco, da buon capricorno parto in grande e poi rimango con i piedi per terra. Anche troppo!
Per ò questa volta ......

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 lug 2013, 9:18

Mastina ha scritto:
Paola67 ha scritto:3000 euro per una borsa non li spenderei mai
magari un gioiello che nel tempo .....

ma una borsa :perplesso
Guarda che in effetti anche a me paiono tanti. Non ho mica detto che li spendo.

Al momento sto sognando. Ero partita con l'idea del bauletto di LV a circa 600 euro, poi ho chiesto consigli sullo sperpero e via con le borse da 3000 euro.

In effetti se uno chiede consiglio su come sperperare denari meglio sparare alto.

Poi ognuno sceglie. Potrei "accontentarmi" della LV e poi farmi un viaggetto a Berenice...
infatti la mai era un suggerimento a te e un mio parere generale sulle borse di 3000 euro :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2013, 9:33

Mastina ha scritto: poi farmi un viaggetto a Berenice...
Scommetto che c'è qualcuna che sara' felice di darti una marea di dritte sul luogo.
G.(MMVII) & G.(MMX)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 9:45

ma infatti, a parte hamilton che come sempre scrive abbassandosi al suo livello e dimostra giorno dopo giorni la solitudine dell'unico neurone che abita il suo cervello, le altre hanno semplicemnte scritto nomi di borse costose e molto belle per rispondere al quesito di mastina!
inutile dire che nemmeno io, al momento, spenderei 3.000 euro per una borsa, ma lei ha proprio scritto che voleva farsi un regalo lussuoso e quindi non le ho scritto la borsa kipling.
per berenice, quanti siete? Si spende molto meno di 3.000 euro in Egitto!!!
berenice fra l'altro è bellissima, piena di pesci e ha una barriera corallina da far invidia alle maldive, certo, siamo in Egitto e quindi mal di pancia dietro l'angolo e qualche posto poco curato...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 24 lug 2013, 9:52

hamilton ha scritto:Per una borsa 3000 euro son buttati via????
E chi lo decide questo???
Tu???
Con 3000 euro ci fai poco, però una borsa discreta riesci ancora a comprartela!!!
Potendoli sperperare sarei curiosa di sapere dove lo butteresti via tu.....
Dici a me vero?
Beh ti posso solo dire che sono disoccupata e 3000 euro per me sarebbero una manna dal cielo altrochè buttarli via .....mica vivo nella bambagia
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 lug 2013, 9:55

Boomie75 ha scritto:
hamilton ha scritto: Con 3000 euro ci fai poco.
Dici?
Pensa che ci sono famiglie di 4 persone che con quella cifra ci campano 3 mesi.
Ogni tanto prima di fare login in GOL connettiti anche con la realtà. Grazie.
Peccato tu abbia quotato soltanto una frase del discorso dimenticando ti il resto.
Io intendevo che se 3000 euro fossero un surplus da poter buttar via, non è che ci compro molto di più di una bella borsa, un bel vestito o una bella, ma corta, vacanza.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 lug 2013, 9:56

Boomie75 ha scritto:
Scommetto che c'è qualcuna che sara' felice di darti una marea di dritte sul luogo.
Per Berenice spendono più di 3000 euro

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 9:57

hamilton ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
Per Berenice spendono più di 3000 euro
ma valà valà.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 lug 2013, 9:58

Tu ci sei stata?
Io si è ho speso di più.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 lug 2013, 10:00

floddi ha scritto:ma infatti, a parte hamilton che come sempre scrive abbassandosi al suo livello e dimostra giorno dopo giorni la solitudine dell'unico neurone che abita il suo cervello, le altre hanno semplicemnte scritto nomi di borse costose e molto belle per rispondere al quesito di mastina!
questo è un richiamo ufficiale Floddi
Ne chiudo solo uno di occhio
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:03

http://www.bluvacanze.it/it/egitto-mar- ... enice.aspx

questa è solo una delle tante offerte in giro....
nostri amici sono appena tornati da marsa Alam e hanno speso in quattro, due adulti e due bambini, 1.800 euro.basta cercare qualche offerta e non comprare la prima cosa che ti propongono.
L'egitto poi, inutile dirlo, adesso te lo svendono.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:03

kik ha scritto:
floddi ha scritto:ma infatti, a parte hamilton che come sempre scrive abbassandosi al suo livello e dimostra giorno dopo giorni la solitudine dell'unico neurone che abita il suo cervello, le altre hanno semplicemnte scritto nomi di borse costose e molto belle per rispondere al quesito di mastina!
questo è un richiamo ufficiale Floddi
Ne chiudo solo uno di occhio
scusa.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 lug 2013, 10:04

hamilton ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
hamilton ha scritto: Con 3000 euro ci fai poco.
Dici?
Pensa che ci sono famiglie di 4 persone che con quella cifra ci campano 3 mesi.
Ogni tanto prima di fare login in GOL connettiti anche con la realtà. Grazie.
Peccato tu abbia quotato soltanto una frase del discorso dimenticando ti il resto.
Io intendevo che se 3000 euro fossero un surplus da poter buttar via, non è che ci compro molto di più di una bella borsa, un bel vestito o una bella, ma corta, vacanza.
Oddio è sempre tutto relativo, io con 3mila euro mi son fatta un rtw e son stata a spasso 45 giorni.
A te non son bastati per una settimana a Berenice.
G.(MMVII) & G.(MMX)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 lug 2013, 10:04

hamilton ha scritto:Tu ci sei stata?
Io si è ho speso di più.
immagino.
io molto meno.
ma molto.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 24 lug 2013, 10:05

Mah, io ti direi di comprarti una Braccialini delle meno pacchiane, che con 300 euro te la cavi, e il resto dei soldi svaccalo per una settimana in un centro benessere. Se vieni fuori da anni difficili, la cosa più rigenerante del mondo è avere intorno uno staff che è pagato proprio per farti rilassare e rinascere :ok
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Mastina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mastina » 24 lug 2013, 10:11

Anche secondo me a Berenice si può stare ben sotto i 3.000 euro e farsi una bella settimana.
Noi saremmo in 3 e mi ero già informata perché volevo andarci quest'anno, poi ho preferito fare la cameretta nuova ad Elisa.
Poi ho visto anche un resort dove potevi spendere molto di più, ma se mi devo angosciare per come vado vestita a cena per me non è vacanza ...

@Lemming: mi segno il suggerimento del centro benessere, in effetti l'idea di farmi coccolare per benino mi risulta estremamente appagante ....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 lug 2013, 10:11

floddi ha scritto:http://www.bluvacanze.it/it/egitto-mar- ... enice.aspx

questa è solo una delle tante offerte in giro....
nostri amici sono appena tornati da marsa Alam e hanno speso in quattro, due adulti e due bambini, 1.800 euro.basta cercare qualche offerta e non comprare la prima cosa che ti propongono.
L'egitto poi, inutile dirlo, adesso te lo svendono.
Marsa Alam NON È Berenice.
A Berenice c'era fino a due anni fa, anno in cui ci sono stata, c'era UN solo hotel dove per una settimana si spendeva circa 5000 euro, forse qualcosa di meno.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”