GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bocciatura e lavoro
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Bocciatura e lavoro
avevo già letto la lettera e mi pareva strana tanta celerità
comunque sia, perché dite che il decreto fa schifo? è per incrementare l'occupazione giovanile, visto che negli ultimi anni i giovani sono stati assunti solo come cocopro e stagisti ben vengano gli incentivi per l'assunzione di chi ha meno di 29 anni
comunque sia, perché dite che il decreto fa schifo? è per incrementare l'occupazione giovanile, visto che negli ultimi anni i giovani sono stati assunti solo come cocopro e stagisti ben vengano gli incentivi per l'assunzione di chi ha meno di 29 anni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si certo.
e gli esodati di 30 anni? o di 40? o padri di famiglia dai 30 ai 50 anni? polpette ne hanno fatto.
è una bufala gigantesca.
se volevano far assumere, dovevano sgravare le imprese dalla burocrazia che le sta annientando e dalle tasse che le stanno dissanguando.
e POI le imprese assumeranno, non servono decreti del kaiser, fatti per affumicare gli occhi. per non dire di peggio.
e gli esodati di 30 anni? o di 40? o padri di famiglia dai 30 ai 50 anni? polpette ne hanno fatto.
è una bufala gigantesca.
se volevano far assumere, dovevano sgravare le imprese dalla burocrazia che le sta annientando e dalle tasse che le stanno dissanguando.
e POI le imprese assumeranno, non servono decreti del kaiser, fatti per affumicare gli occhi. per non dire di peggio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

padri E/O madri, mi è saltato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Io son sempre più dell'idea che se avessero lasciato l'IMU e l'aumento dell'IVA questi interventi si potevano anche fare.ely66 ha scritto:si certo.
è una bufala gigantesca.
Adesso ci troveremo che con le ferie di sicuro non fanno la tanto declamata riforma fiscale e a metà settembre ci troveremo a pagare lo stesso acconto IMU che avremmo pagato a giugno, a ottobre l'aumento dell'IVA e a dicembre il saldo dell'IMU.
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- lalat
- Silver~GolGirl®

Quoto Ely. Negli ultimi anni appunto i giovani (che ora giovani non sono più come me
) sono stati assunti solo con contratti della mink. e adesso che c'è crisi sono stati i primi a saltare, e hanno figli e mutuo da pagare. E hanno pure più difficoltà a trovare rispetto ai giovani.
Quindi i giovani senza il titolo di studio hanno l'incentivo se vengono assunti e gli over 50 ... hanno l'incentivo per tornare a studiare
Sembra una barzelletta.
Ho capito che devono fa passare 5 anni ... ma ci ha preso proprio per pirla
Quindi i giovani senza il titolo di studio hanno l'incentivo se vengono assunti e gli over 50 ... hanno l'incentivo per tornare a studiare
Sembra una barzelletta.
Ho capito che devono fa passare 5 anni ... ma ci ha preso proprio per pirla
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io l'IMU l'ho pagato comunque, quindi mi disinteresso della faccenda.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Con calma si farà tutto vedrete ... intanto se pazientiamo ancora un pochino ... a partire dal 2017 si ridurranno i loro stipendi ... Ovviamente devono avere il tempo per abituarsi psicologicamente all'idea ... Stanno lavorando per noi.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'IMU è stata una barzelletta.
ci sono aziende che hanno acceso mutui per pagarla, altro che prima casa. il referente che abbiamo in banca, capo area, si vergognava a dover dire no ad aziende che hanno i capannoni solo come ricovero camion ad esempio e devono tirar fuori più di 10mila euro .. per niente. è allucinante, lo stato della tassazione fa ribrezzo.
ci sono aziende che hanno acceso mutui per pagarla, altro che prima casa. il referente che abbiamo in banca, capo area, si vergognava a dover dire no ad aziende che hanno i capannoni solo come ricovero camion ad esempio e devono tirar fuori più di 10mila euro .. per niente. è allucinante, lo stato della tassazione fa ribrezzo.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Mio marito lavora in proprio, fa il disegnatore. Non ha praticamente costi.ely66 ha scritto:l'IMU è stata una barzelletta.
Ha fatto i calcoli e l'anno scorso ha pagato circa il 70% di tasse.
Gli ho prestato io (che ho un lavoro dipendente) i soldi per pagare l'acconto IRPEF di quest'anno ....
- ci610
- Silver~GolGirl®

vabbè pure io quando ero a p iva ero tassata al 60%, chiaro che mi sarebbe piaciuto pagare meno tasse
però, insomma, per far rinascere sto paese i giovani vanno assunti, andassero in malora tutti i contrattini del chezz che facevano comodo solo alle aziende e ripuntiamo sul tempo indeterminato
però, insomma, per far rinascere sto paese i giovani vanno assunti, andassero in malora tutti i contrattini del chezz che facevano comodo solo alle aziende e ripuntiamo sul tempo indeterminato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh appunto
e questo l'ho appena letto sul sito del mio comune
Si informa che l'imposta di bollo, la popolare “Marca a Bollo” è passata da 14,62 a 16,00 euro.
grazie dell'informazione

e questo l'ho appena letto sul sito del mio comune
Si informa che l'imposta di bollo, la popolare “Marca a Bollo” è passata da 14,62 a 16,00 euro.
grazie dell'informazione
- lalat
- Silver~GolGirl®

Certo riparte il paese ...basta dare fuoco ai 50 enni e agli esodati ...ci610 ha scritto:vabbè pure io quando ero a p iva ero tassata al 60%, chiaro che mi sarebbe piaciuto pagare meno tasse
Ah ... ma tanto ci pensano da soli a darsi fuoco.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

o usano una corda o saltano da un cavalcavia, che non ha costi.

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Io non ho ancora capito se l'acconto Irpef 110%
riguarda anche me.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io un'idea ce l'avrei. Smetti di pagare la pensione a tutti quei sessantenni e oltre che, nonostate i loro introiti più che buoni, continuano a lavorare e percepiscono uno stipendio.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Da quello che ho letto ieri riguarda tutti, ma è il 100%STEFI@VALERIO ha scritto:Io non ho ancora capito se l'acconto Irpef 110%riguarda anche me.
110% l'IRAP e 101% l'IRES (ma potrei averle anche invertite...)
- lalat
- Silver~GolGirl®

I pensionati che decidono di lavorare come consulenti hanno una riduzione della pensione. A meno che non lavorino in nero ... ma questo è un altro discorso.Lunette ha scritto:Io un'idea ce l'avrei. Smetti di pagare la pensione a tutti quei sessantenni e oltre che, nonostante i loro introiti più che buoni, continuano a lavorare e percepiscono uno stipendio.
- lalat
- Silver~GolGirl®

L'INPS comunque taglierà ... parecchio e non alle pensioni d'oro. A mia suocera è già arrivata una lettera dell'INPS dove le dicono che devono verificare se ha diritto alla reversibilità di mio suocero. Mia suocera prende 680 euro di pensione sua e altrettante di reversibilità ... Se gliela tolgono fa la fame, ovviamente. E lei sarebbe quella messa bene, che ha lavorato in periodo di boom economico.
Come si fa a vivere nell'attesa che ti arrivino tegole di questo tipo sulla testa? Bisogna dire le preghiere prima di aprire la cassetta della posta
Come si fa a vivere nell'attesa che ti arrivino tegole di questo tipo sulla testa? Bisogna dire le preghiere prima di aprire la cassetta della posta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e l'ires passa dal 27 al 38% per le società in passivo. carini no?
nel caso andiate dal dentista, la marca da bollo è passta da 1,81 a 2 euro. era nel decreto firmato l'altro giorno. sono sempre più stranita., mi vengono solo parolacce.
nel caso andiate dal dentista, la marca da bollo è passta da 1,81 a 2 euro. era nel decreto firmato l'altro giorno. sono sempre più stranita., mi vengono solo parolacce.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stava parlando di quello che incasssa 3 pensioni e arriva a oltre 38mila euro. o a quell'altro di 73mila euro al mese, povero.. non sa come passare il tempo e lo trasformano in senatore a vita..lalat ha scritto:I pensionati che decidono di lavorare come consulenti hanno una riduzione della pensione. A meno che non lavorino in nero ... ma questo è un altro discorso.Lunette ha scritto:Io un'idea ce l'avrei. Smetti di pagare la pensione a tutti quei sessantenni e oltre che, nonostante i loro introiti più che buoni, continuano a lavorare e percepiscono uno stipendio.