GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Messaggio da Babs » 2 nov 2007, 11:03

Assolutamente si!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 11:31

anch'io lo amo molto :cuore quando faccio brutti incubi o mi viene il pensiero di poterlo perdere, mi si ingroppa lo stomaco e mi viene la tachicardia..... :buuu

non oso pensare alla mia vita senza di lui, ormai fa parte di me e delle mie giornate! :cuore

:quoto: le altre quando dicono che a volte lo ucciderei.... ma credo che la cosa sia reciproca! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 2 nov 2007, 12:07

SI lo amo molto siamo insieme da 17 anni e nonostante tutto giochiamo come due bambini anche se adesso stiamo cercando di uscire da un periodo terribile per via della morte della nostra cucciola, quindi abbiamo momentaneamente accantonato i giochi, comunque siamo molto uniti. :cuore

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 2 nov 2007, 12:40

si anch'io sono ancora innamorata del maritino,anche se a volte gli tirerei dietro di tutto di piu' :pistole
a me capita che quando non c'e' e penso a lui, non vedo l'ora che arrivi la sera x stare insieme :cuore ma poi la sera dopo la cena, il bimbo e faccende varie mi si smonta tutto il romanticismo e divento la regina del telecomando: meglio sos tata! :fischia :fischia
Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 2 nov 2007, 12:51

si anche se il rapporto da quando siamo genitori è cambiato molto, ora non vorrei perderlo perchè è la mia famiglia, prima era solo il mio compagno...a parole è un po' difficile spiegare...litighiamo di più ma siamo molto più uniti, se prima avremmo potuto sbattere la porta e andarcene senza guardare indietro ora abbiamo un figlio e sappiamo che se dovesse succedere di lasciarci sarebbe perchè siamo davvero arrivati al limite e le abbiamo provate proprio tutte...sessualmente finalmente siamo in netta ripresa, dopo quasi due anni di brusco calo :ok
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 2 nov 2007, 12:53

giulli72 ha scritto:anch'io lo amo molto :cuore quando faccio brutti incubi o mi viene il pensiero di poterlo perdere, mi si ingroppa lo stomaco e mi viene la tachicardia..... :buuu

non oso pensare alla mia vita senza di lui, ormai fa parte di me e delle mie giornate! :cuore

:quoto: le altre quando dicono che a volte lo ucciderei.... ma credo che la cosa sia reciproca! :fischia

mi hai tolte le parole di bocca, anche x me è la stessa cosa.

certo il rapporto è cambiato, diverso dai primi tempi, i figli cambiano il modo di vivere le abitudini ma l'amore quello che la A maiuscola ce e forse anche più rafforzato :ok
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 nov 2007, 12:57

Noi siamo insieme da 12 anni, 6 findanzati e 6 da sposati.
Io lo amo e l'ho capito 12 anni fa quando dopo 6 mesi che stavamo insieme non ero già stufa come mi era successo con altri ragazzi fino ad allora.
Io glielo dico spesso, non lo cambierei con nessuno al mondo, è lui che voglio accanto a me e spesso gli dico anche che devo morire prima di lui perchè non sopporterei di perderlo.
Anche noi ci sono giorni in cui ci ammazzeremmo reciprocamente, oggi con Davide siamo più stanchi e quando si è stanchi è più facile perdere la pazienza.
Ma giochiamo, lui è il mio uomo, è il mio migliore amico, è la prima persona a cui mi viene in mente di raccontare qualsiasi cosa mi passi per la testa. Lui fa altrettanto (infatti mi chiama dalle 5 alle 10 volte al giorno in ufficio.......).
E poi mi fa ridere... quanto mi fa ridere e per me questa è una cosa importantissima!

Io LO AMO perdutamente, non è un luogo comune, lo amo di più ogni anno che passa :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 2 nov 2007, 13:09

si
considerate che da 15 anni stiamo insieme 24/24 :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 13:12

Paola67 ha scritto:si
considerate che da 15 anni stiamo insieme 24/24 :sorrisoo
idem come noi :sorrisoo il che vuol dire che i 15 anni diventano 30 :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 nov 2007, 13:26

Gerbera ha scritto:E poi mi fa ridere... quanto mi fa ridere e per me questa è una cosa importantissima!
QUOTO!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 13:29

PITA ha scritto:
Gerbera ha scritto:E poi mi fa ridere... quanto mi fa ridere e per me questa è una cosa importantissima!
QUOTO!
idem :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 nov 2007, 13:33

canirbas anche il mio mi fa tanto ridere e quanto è bello ridere insieme delle stesse cose, e la pensiamo spesso nello stesso modo e quando non succede ci confrontiamo in modo costruttivo... ripeto il sesso in questi mesi è calato perchè un po' avevo paura per qualche problemino avuto, un po' perchè ora mi fa strano con la panciona che si muove e il desiderio è calato ma quando succede... :emozionee è sempre bello come le prime volte se non di piu'....
e poi è molto comprensivo soprattutto ora e non fa altro, proprio ora che ne ho + bisogno, che dirmi che mi vede bellissima :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 nov 2007, 13:40

Si si AKANE! Io in questi ultimi 4 mesi ho perso finalmente 15 kg, ero diventata un piccolo pakiderma e lui che continuava a dirmi che a lui piacevo come ero, che se volevo dimagrire era per me stessa perchè a lui andavo bene così :emozionee Ora a volte mi fa "mamma mia ma dove sta tutta quella bella ciccetta che acchiappavo, non c'è più niente" :ahaha
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 13:41

mi piace leggere che a tutte piace ridere con il proprio partner!

anche noi ridiamo tanto.... ma credo di essere + ridicola io di lui..... ogni tanto ho delle uscite che lo fanno ridere di gusto :ahah

eh si... è molto importante divertirsi assieme e far sorridere l'altro! :sorrisoo
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 nov 2007, 13:47

Beh, in quanto a ridicolaggine tra me e mio marito è una bella lotta... no no no la vince lui... potrei raccontarvi due delle sue performances migliori ma non credo che ne sarebbe contento :fischia

nutellav
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nutellav » 2 nov 2007, 14:08

Sì lo amo tantissimo e forse anche di più di quando ci siamo sposati! :cuore
Valentina , mamma di Elisa nata il 23/12/2005

Immagine

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 2 nov 2007, 14:20

Sì sì sì lo amo con tutto il mio cuore. Sono 5 anni che stiamo insieme dei quali 3 di fidanzamento e due di matrimonio. Non ho mai avuto dubbi, nemmeno per un momento. Sono cotta. E da quando sto con lui il mio desiderio di maternità è alle stelle.
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

Smillina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Smillina » 2 nov 2007, 14:21

Quando sento questo tipo di domanda mi viene sempre in mente la bellissima canzone di Jacques Brel: La chanson des vieux amants.
In particolare un paio di versi:
"Bien sûr nous eûmes des orages
Vingt ans d'amour c'est l'amour fol"

E:
Mais n'est-ce pas le pire piège
Que vivre en paix pour des amants

Ed il ritornello:
"Mais mon amour
Mon doux mon tendre mon merveilleux amour
De l'aube claire jusqu'à la fin du jour
Je t'aime encore tu sais je t'aime"

Insomma, detto in parole povere, a volte lo butterei giù dal balcone ma so benissimo che non posso vivere senza di lui. :sorrisoo
Lavinia - 15/04/2006

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 nov 2007, 14:21

noi siamo insieme da 10 anni,3 di fidanzamento e 7 di matrimonio e...sì lo amo tanto e anche + di prima!!!!!!!!!!

anche se a volte mi fa venire un nervoso e anche se spessissimo discutiamo animatamente lo amo tanto :cuore

anche noi ridiamo tanto insieme :ahaha in genere finisce in una battuta con annessa risata anche la discussione + accesa :ahah
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 2 nov 2007, 14:22

ricarouge ha scritto:si anche se il rapporto da quando siamo genitori è cambiato molto, ora non vorrei perderlo perchè è la mia famiglia, prima era solo il mio compagno...a parole è un po' difficile spiegare...litighiamo di più ma siamo molto più uniti, se prima avremmo potuto sbattere la porta e andarcene senza guardare indietro ora abbiamo un figlio e sappiamo che se dovesse succedere di lasciarci sarebbe perchè siamo davvero arrivati al limite e le abbiamo provate proprio tutte...sessualmente finalmente siamo in netta ripresa, dopo quasi due anni di brusco calo :ok
Sono pienamente d'accordo con Ricarouge.....stiamo solo aspettando la netta ripresa.... :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”