GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli oggetti che amate
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Gli oggetti che amate
le due prime foto scattate alle mie delinquenti appena nate.
la mia reflex
la scatola dei ricordi delle bambine
la mia reflex
la scatola dei ricordi delle bambine
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:La mia macchina fotografica![]()
Qualche anno fa ero a Stoccolma e sono scivolata su una lastra di ghiaccio spaccandomi tibia e perone..la prima cosa che ho fatto appena atterrata sul ghiaccio è stato accendere la macchina fotografica per vedere se era ancora sana
avrei fatto lo stesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- lalat
- Silver~GolGirl®

Bene il kindle è un e-book dentro al quale ci puoi mettere e leggere tutti i libri che vuoi e portartelo dove vuoi.I libri costano pochissimo e spesso sono gratuiti se sono classici ... Una volta che lo hai compri libri in continuazione e alla fine hai una dipendenza psicofisica. Ovviamente si legge bene, senza riflessi, te lo porti in vacanza, al mare.
Ah ... non ho scritto che la mia bici è a pedalata assistita perché pensavo che molte lo sapessero già ... è per questo che la amo così tanto
Ah ... non ho scritto che la mia bici è a pedalata assistita perché pensavo che molte lo sapessero già ... è per questo che la amo così tanto
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- bene
- Expert~GolGirl®

lalat ha scritto:Bene il kindle è un e-book dentro al quale ci puoi mettere e leggere tutti i libri che vuoi e portartelo dove vuoi.I libri costano pochissimo e spesso sono gratuiti se sono classici ...:
e quanto costa sta roba???c'è un abbonamento o compri l'ebook e poi puoi scaricare i libri che vuoi pagando solo quelli?
e che differenza c'è con l'ipad?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ce ne sono due tipi: il mod. base 79 euro modello con luce 129 euro. Si compra sul sito di amazon ma anche unieuro lo ha. I libri li trovi su amazon ma anche su altri siti. Libri classici in lingua originale li trovi ad euro 0 oppure se sono tradotti a circa 80-90 cent. I Best seller li paghi un terzo rispetto a quelli nei negozibene ha scritto:lalat ha scritto:Bene il kindle è un e-book dentro al quale ci puoi mettere e leggere tutti i libri che vuoi e portartelo dove vuoi.I libri costano pochissimo e spesso sono gratuiti se sono classici ...:![]()
![]()
![]()
e quanto costa sta roba???c'è un abbonamento o compri l'ebook e poi puoi scaricare i libri che vuoi pagando solo quelli?
e che differenza c'è con l'ipad?
Se sei abituata ad avere 3 o 4 libri sul comodino ... col kindle ... avrai tutto caricato in un unico dispositivo da portarti dove vuoi.
L'Ipad non lo conosco ... ma suppongo che sia un tablet, cioè un computer touchscreen ... io non ho familiarità con la apple. Il Kindle è un dispositivo che serve solo per leggere, non è un schermo lcd, è molto riposante per gli occhi ma è solo in bianco e nero. Serve per leggere e niente di più ... ma davvero sostituisce un libro.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Faccio un esempio a caso: Piccolo mondo antico di Fogazzaro è gratuito mentre Orgoglio e Pregiudizio è gratuito in lingua originale e tradotto in italiano costa 80 cent.
Non serve alcun abbonamento, compri ciò che vuoi.
Non serve alcun abbonamento, compri ciò che vuoi.
- Roblin
- Active~GolGirl®

così a caldo, senza pensarci troppo, mi viene in mente una tazza che ho comprato alcuni anni fa, che raffigura un gatto. il gatto è uguale al mio amatissimo micio che ora non c'è più. sono particolarmente affezionata a questo oggetto. e poi, beh, alcuni orecchini in particolare.
- inga
- Expert~GolGirl®

Io mi lego parecchio agli oggetti perché sono legati a ricordi.
In primis non mi tolgo mai l'orologio che ho al polso destro, si tratta di un regalo di mio marito : é prezioso in tutti i sensi. Lo stesso vale per i 5 bracciali che indosso sul l'altro polso: ognuno ha un significato .
Poi le fotografie, i miei libri (tantissimi) , gli occhiali da sole, le borse , la racchetta.
In primis non mi tolgo mai l'orologio che ho al polso destro, si tratta di un regalo di mio marito : é prezioso in tutti i sensi. Lo stesso vale per i 5 bracciali che indosso sul l'altro polso: ognuno ha un significato .
Poi le fotografie, i miei libri (tantissimi) , gli occhiali da sole, le borse , la racchetta.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

pure io.lemming ha scritto:Io però ho un cybook
ce l'ho da qualche anno, il kindle allora era solo una realtà USA.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alessia26
- Master~GolGirl®

le foto... che continuo a stampare e farci gli album... ne sono gelossissima....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Anche a me hanno regalato il lettore e-book, comodo ne convengo, ma non è una cosa che amo, come tanti altri oggetti tecnologici, mi piacciono e li uso, ma finisce lì.
Una cosa che ho invece e che amo è la mia scatola dei filati da ricamo, avvolti su bobine, in ordine di numero e quindi sfumati, così come ho sempre amato conservare i nastri di raso, conservati dai regali e bomboniere, accuratamente avvolti e ben riposti... mi piace avere le mie stoffe raccolte, le passamanerie, i fili colorati... avere per le mani queste cose mi fa stare BENE.
Una cosa che ho invece e che amo è la mia scatola dei filati da ricamo, avvolti su bobine, in ordine di numero e quindi sfumati, così come ho sempre amato conservare i nastri di raso, conservati dai regali e bomboniere, accuratamente avvolti e ben riposti... mi piace avere le mie stoffe raccolte, le passamanerie, i fili colorati... avere per le mani queste cose mi fa stare BENE.
- demi
- Expert~GolGirl®

HAMILTON vado o.t. .... hai poi comprato su buyvip?
A me vengono in mente solo cose materiali, tipo i miei braccialetti tiffany , che adoro.
Le lv , alcuni vestiti, il pc , e spero che presto mi arrivi una gucci
A me vengono in mente solo cose materiali, tipo i miei braccialetti tiffany , che adoro.
Le lv , alcuni vestiti, il pc , e spero che presto mi arrivi una gucci
Samuele, nato il 30/03/2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Primomaggio mi hai fatto ricordare che da piccola amavo guardare la scatola dei filati di mia madre. Che colori incredibili. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io quand'ero bambina avevo la scatola dei nastri di mia nonna e il cestino con i suoi cotoni... lei non c'era già più e io rimiravo queste cose che le erano appartenute e me la facevano sentire ancora presente...R2D2 ha scritto:Primomaggio mi hai fatto ricordare che da piccola amavo guardare la scatola dei filati di mia madre. Che colori incredibili.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

anche io ho la scatola di cucito di mia nonna
(intonsa visto che io manco un bottone so' mettere
)
- Simo5
- New~GolGirl®

E' da quando è stato aperto questo topic che penso e ripenso.
Credevo di avere oggetti amati, ma poi, dovendomene separare, non mi è pesato per niente.
Perciò, vi sembrerò un'aliena, ma non ho nessun oggetto al quale sono molto molto legata. Per farvi capire come sono, dico sempre a mio marito che sarei pronta a partire con lui ed i nostri figli ed andare in qualsiasi parte del mondo, portando solo loro.
Non amo le cose, solo le persone!
Credevo di avere oggetti amati, ma poi, dovendomene separare, non mi è pesato per niente.
Perciò, vi sembrerò un'aliena, ma non ho nessun oggetto al quale sono molto molto legata. Per farvi capire come sono, dico sempre a mio marito che sarei pronta a partire con lui ed i nostri figli ed andare in qualsiasi parte del mondo, portando solo loro.
Non amo le cose, solo le persone!
Simona, mamma di Enzo (1993), Attilio (1995), Elena (1998), Paolo (2002) e Maria (2005)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oh bhe'.
Se l'altarnativa fosse trasferirsi ai Caraibi tutta la vita, sarei ben lieta di donare tutto alla Caritas.
Se l'altarnativa fosse trasferirsi ai Caraibi tutta la vita, sarei ben lieta di donare tutto alla Caritas.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Simo5
- New~GolGirl®

Buongiorno Hamilton!
:) Non parlavo di Caraibi, ma di qualunque posto del mondo dove si potesse vivere decentemente.
:) Non parlavo di Caraibi, ma di qualunque posto del mondo dove si potesse vivere decentemente.
Simona, mamma di Enzo (1993), Attilio (1995), Elena (1998), Paolo (2002) e Maria (2005)
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Per me l'unico oggetto all quale sono veramente legata è il Kenwood, per il resto sono come Simo5, mi lego poco alle cose materiali, più alle persone.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- crikorki
- Master~GolGirl®

adoro i miei occhiali da sole...senza non posso vivere!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...