Alikucciola ha scritto:aspettiamo di vedere se ci saranno sviluppi.
di solito, dopo tot mesi, ci sono dilatazioni. in precedenza, espansioni

Messaggio da ely66 » 16 mag 2013, 16:36
Alikucciola ha scritto:aspettiamo di vedere se ci saranno sviluppi.

Messaggio da Alexxandra » 16 mag 2013, 16:37

Messaggio da Antolina80 » 16 mag 2013, 18:38

Messaggio da SweetLikeHoney » 16 mag 2013, 19:24
SuzieQ ha scritto:Alikucciola,![]()
vedo ora il ticker!

Messaggio da ELEZANGA » 16 mag 2013, 20:26
:ahah :ahah :ahah :ahahAlexxandra ha scritto:Io sto mangiando popcorn da questa mattina alle 6, la prima volta che ho letto..
se ingrasso ulteriormente è colpa vostra

Messaggio da piccola91 » 16 mag 2013, 23:18
frab ha scritto:ad ogni modo hai 21 anni, non 15, ma lavori? come ti mantieni? dai su avanti, hai preso una decisione, di tenere il bambino, e adesso tira fuori gli attributi e comincia a maturare.
o forse cerchi un posto dove andare

Messaggio da piccola91 » 16 mag 2013, 23:27
ELEZANGA ha scritto:io ho fatto lo stesso pensiero.....ma non l'ho espresso.speriamo che per una volta non sia una presa in giroAlikucciola ha scritto:
rileggendoti però...... mi sembra tanto che questa situazione sia un pochetto ..... sospetta![]()

Messaggio da Monsterina900 » 16 mag 2013, 23:30
offro io 
Messaggio da kerubi » 17 mag 2013, 7:44

Messaggio da elfa » 17 mag 2013, 8:52
CHE FICO!!piccola91 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:io ho fatto lo stesso pensiero.....ma non l'ho espresso.speriamo che per una volta non sia una presa in giroAlikucciola ha scritto:
rileggendoti però...... mi sembra tanto che questa situazione sia un pochetto ..... sospetta![]()
1 che ci credete. meno a me non interessa.
2 mi sono rivolta a questo forum per avere informazioni e sostegno e non essere giudicata da 2 vecchiette acide. e per tua informazione, le vesite le faccio regoralmente e bada a come parli che non sono tua sorella.

Messaggio da Antolina80 » 17 mag 2013, 8:54

Messaggio da Antolina80 » 17 mag 2013, 8:55
caaaaalmaaaa che lo stress fa male al bambino....piccola91 ha scritto:Mi fate ridere... se non ci credete a me non interessa... dormo lo stesso. se consigli non sapete darne non commentate... povere acide

Messaggio da Ari » 17 mag 2013, 9:06
comincio a capire perchè il tuo moroso ti ha lasciato... e non è mica perchè sei incinta!piccola91 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:io ho fatto lo stesso pensiero.....ma non l'ho espresso.speriamo che per una volta non sia una presa in giroAlikucciola ha scritto:
1 che ci credete. meno a me non interessa.
2 mi sono rivolta a questo forum per avere informazioni e sostegno e non essere giudicata da 2 vecchiette acide. e per tua informazione, le vesite le faccio regoralmente e bada a come parli che non sono tua sorella.

Messaggio da ely66 » 17 mag 2013, 9:20
piccola91 ha scritto: se consigli non sapete darne non commentate... povere acide
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”