anche io sono cresciuta con la sensazione del fumo come una disgustosa onnipresente compagnia
i miei fumavano anche in macchina e si lamentavono pure se io abbassavo il finestrino per...respirare

Messaggio da leda71 » 21 mar 2013, 20:36

Messaggio da ci610 » 21 mar 2013, 20:44
ishetta ha scritto:ci610 ha scritto:mt73 ha scritto:mio marito è un forte fumatore, 3 pacchetti al giorno, in casa fuma quando c'è, quindi relativamente poco. Io invece sto già facendo campagna anti fumo per i miei figli, aiutata dal papà che si definisce uno stupido![]()
perché fuma
quando i figli gli chiedono il motivo, quindi non penso che gli permetterò di fumare
io penso che il terrorismo psicologico serva a poco, i miei fumavano in casa e non mi hanno mai detto di non fumare, io non ho mai fumato manco una sigaretta
a parte quando sono stata ad amsterdam ma questa è un'altra storia![]()
Io penso che prima o poi provino tutti (tu sei stata esagerata eh) ma da qui ad avvallare un comportamento che io ritengo poco salutare,,..

Messaggio da demi » 21 mar 2013, 20:52

Messaggio da lalat » 21 mar 2013, 20:56
Tutte e due le cose e aggiungo pure la condizione di dipendenza e la puzza.ishetta ha scritto:Piú che i soldi mi preoccupa la salutelalat ha scritto:I miei sono entrambi fumatori, ma non fumano in casa. Ad ogni modo, in casa mia non fuma nessuno ... i figli spero per loro che non si mettano a fumare ... anche perché è un vizio troppo dispendioso.

Messaggio da laura s » 21 mar 2013, 21:00

Messaggio da Ari » 21 mar 2013, 21:03
idem.leda71 ha scritto:nemmeno io ho mai provato usa sigaretta...e nemmeno altro![]()
anche io sono cresciuta con la sensazione del fumo come una disgustosa onnipresente compagnia

Messaggio da lalat » 21 mar 2013, 21:05
Io ho fumato per un po' ... e poi ho deciso di non fumare mai più niente e così ho mantenuto il proposito senza che mi pesasse (sono tanti anni che non mi viene nemmeno in mente). Quando sono andata in Olanda non ho voluto fumare niente altro per non rovinare il lavoro fatto. Peeerò al museo della marijuana c'era un signore che faceva un vapore con foglie secche della pianta pulite ... senza combustione ... e mi disse "It's only vapor" ... così aspirai pochissimo di quel vapore ... anche se tutte le sale del museo erano completamente intrise di quel vapore. Quando io e mio marito uscimmo ... impiegammo almeno mezzora a cercare di togliere l'antifurto della biciclettaci610 ha scritto:io penso che il terrorismo psicologico serva a poco, i miei fumavano in casa e non mi hanno mai detto di non fumare, io non ho mai fumato manco una sigaretta
a parte quando sono stata ad amsterdam ma questa è un'altra storia

Messaggio da hamilton » 21 mar 2013, 21:09

Messaggio da witch » 21 mar 2013, 21:13

Messaggio da lalat » 21 mar 2013, 21:15

Messaggio da aleba » 21 mar 2013, 21:20

Messaggio da nottok » 21 mar 2013, 21:25
Farò anch'io così.laura s ha scritto:Ecco questo per me è un nervo scoperto.
Potrei sopportare tante cose nella vita, ma i figli fumatori no.
Ho visto crepare troppa gente.
Speriamo bene...![]()
![]()
Comunque in casa mia non si fuma, e se li becco a fumare passeranno brutti brutti brutti momenti, e non sono loro, se sono minorenni pure il tabaccaio, perchè sono tipo da appostarmi fare le foto e denunciare...

Messaggio da mina79 » 21 mar 2013, 21:37

Messaggio da Kiki3 » 21 mar 2013, 21:42
non lo dico solo perché fumavo: non è che se uno è intelligente necessariamente non inizia a fumaremina79 ha scritto:Non lo prendo nemmeno in considerazione, perchè spero vivamente che mia figlia non diventi così stupida da iniziare a fumare!
.nottok ha scritto:Farò anch'io così.laura s ha scritto:Ecco questo per me è un nervo scoperto.
Potrei sopportare tante cose nella vita, ma i figli fumatori no.
Ho visto crepare troppa gente.
Speriamo bene...![]()
![]()
Comunque in casa mia non si fuma, e se li becco a fumare passeranno brutti brutti brutti momenti, e non sono loro, se sono minorenni pure il tabaccaio, perchè sono tipo da appostarmi fare le foto e denunciare...

Messaggio da mafalda2005 » 21 mar 2013, 21:49

Messaggio da ishetta » 21 mar 2013, 21:53
Sí ok, ma gli adolescenti ne fanno di cose sceme. É inutile pensare che tanto a me non succederá xché mia figlia é intelligente.mina79 ha scritto:Bè, io invece penso che fumare sia molto poco intelligente.

Messaggio da Kiki3 » 21 mar 2013, 21:58
Straquoto, volevo dire questo. è naturale da adolescenti fare una serie di cose solo per essere accettati, per dar sfogo al bisogno di spensieratezza e trasgressione, è normale e anche sano a volte.ishetta ha scritto:Sí ok, ma gli adolescenti ne fanno di cose sceme. É inutile pensare che tanto a me non succederá xché mia figlia é intelligente.mina79 ha scritto:Bè, io invece penso che fumare sia molto poco intelligente.

Messaggio da laura s » 21 mar 2013, 22:12

Messaggio da crucchina79 » 21 mar 2013, 22:17
Kiki3 ha scritto:Straquoto, volevo dire questo. è naturale da adolescenti fare una serie di cose solo per essere accettati, per dar sfogo al bisogno di spensieratezza e trasgressione, è normale e anche sano a volte.ishetta ha scritto:Sí ok, ma gli adolescenti ne fanno di cose sceme. É inutile pensare che tanto a me non succederá xché mia figlia é intelligente.mina79 ha scritto:Bè, io invece penso che fumare sia molto poco intelligente.
è pericoloso dire a un figlio che fare certe cose è da stupidi senza speranza, è l'anticamera del non dialogo secondo me.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”