GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un posto dove avete vissuto qualcosa di importante
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: un posto dove avete vissuto qualcosa di importante
in realtà è molto meno romantica.
Siccome i papiri per sposare una persona di nazionalità diversa sono infiniti in Europa,
mentre in USA basta il passaporto e 100 dollari,
siccome il socio era stazionato lì per lavoro e non desiderava nessun invitato,
io l'ho raggiunto e abbiamo prenotato un county clerk che gentilmente è venuto a sposarci in un parco.
Ora magari in quel parco adesso hanno fatto uno zoo,
nel frattempo la melma avrà invaso la costa del golfo e il villaggio di pescatori in cui sorgeva il parco sarà ormai deserto.
Se vado lì e vedo tutto quello scempio.. Mi viene una tristezza...
Siccome i papiri per sposare una persona di nazionalità diversa sono infiniti in Europa,
io l'ho raggiunto e abbiamo prenotato un county clerk che gentilmente è venuto a sposarci in un parco.
nel frattempo la melma avrà invaso la costa del golfo e il villaggio di pescatori in cui sorgeva il parco sarà ormai deserto.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ti sei sposata mica a Clearwater??????
Perché in questo caso ti assicuro che esiste ancora ed è sempre bellissima!!!
Perché in questo caso ti assicuro che esiste ancora ed è sempre bellissima!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- elfa
- Master~GolGirl®

Io sto programmando di tornare alle Seychelles per i nostri 10 anni di matrimonio. Siamo andati che avevo fatto il test di gravidanza nel bagno dell'aeroporto che ci annunciava l'arrivo di Alessandro. Sogno di portarci i bimbi e spero di riuscirci, manca un anno e mezzo, non vedo l'ora!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io il primo viaggio che ho fatto con mio marito dopo pochi mesi che ci conoscevamo e' stato a Dubai, ma non anelo assolutamente a ritornarci.
Posto splendido ma ho visto solo spiaggia e camera da letto...
Posto splendido ma ho visto solo spiaggia e camera da letto...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

fai un controllo con google streetviewLunette ha scritto:in realtà è molto meno romantica.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io la vedo come Cinzia, invece.
Sono fiera del mio matrimonio e di tutto quello che abbiano affrontato e che ancora affrontiamo.
Siamo complici ed è questa la chiave del nostro rapporto.
Quindi, anche se sono stata in Jamaica per il viaggio di nozze ed è una meta difficile da bissare, tornerei a Parigi perchè lì, dove abbiamo festeggiato il primo anniversario, eravamo davvero in fase super romantica pucci pucci picci picci !

Sono fiera del mio matrimonio e di tutto quello che abbiano affrontato e che ancora affrontiamo.
Quindi, anche se sono stata in Jamaica per il viaggio di nozze ed è una meta difficile da bissare, tornerei a Parigi perchè lì, dove abbiamo festeggiato il primo anniversario, eravamo davvero in fase super romantica pucci pucci picci picci !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hamilton
- Gold~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Io la vedo come Cinzia, invece.![]()
Quindi, anche se sono stata in Jamaica per il viaggio di nozze ed è una meta difficile da bissare, tornerei a Parigi perchè lì, dove abbiamo festeggiato il primo anniversario, eravamo davvero in fase super romantica pucci pucci picci picci !![]()
Io a 20 anni sono stata in Jamaica due volte in tre mesi. :ahah
E ci tornerei, ma senza bambino!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ciao Lunette,Lunette ha scritto:Appunto.. Io non sono più quella di allora e lui nemmeno. Poi magari hanno fatto in quel posto un mega albergo a 5 stelle e noi lì impalati.. Pensavo di essere io la strana, a me sti 10 anni mi stanno mettendo una tristezza. Non provo nemmeno tanta felicità a festeggiarli...
sarò sincera, leggendoti ho pensato che questo tuo topic fosse solo un pretesto per parlare di qualcos'altro, ho avuto la sensazione che tu abbia dei problemi con tuo marito e sentissi il bisogno di parlarne, ma spero vivamente di essermi sbagliata....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non avevo letto questo pezzo di Lunette, e non posso fare a meno di fare paragoni, visto che quest'anno anche io festeggio 10 anni di matrimonio.Melissa ha scritto:ciao Lunette,Lunette ha scritto:Appunto.. Io non sono più quella di allora e lui nemmeno. Poi magari hanno fatto in quel posto un mega albergo a 5 stelle e noi lì impalati.. Pensavo di essere io la strana, a me sti 10 anni mi stanno mettendo una tristezza. Non provo nemmeno tanta felicità a festeggiarli...
sarò sincera, leggendoti ho pensato che questo tuo topic fosse solo un pretesto per parlare di qualcos'altro, ho avuto la sensazione che tu abbia dei problemi con tuo marito e sentissi il bisogno di parlarne, ma spero vivamente di essermi sbagliata....
- Lunette
- Master~GolGirl®

Veramente il problema ce l'ho con me stessa.. E ogni volta che saltano fuori compleanni, anniversari e proposte varie io mi intristisco.Melissa ha scritto: ciao Lunette,
Penso a 10 anni fa e a quanto fossi più ottimista, a quanti problemi avessimo in meno, a quanto fosse più semplice pianificare il futuro.. Per me adesso tutto è faticoso, figurati che voglia che ho di ricordarmelo. Ma non è un doscorso circoscritto al marito, sono proprio io che faccio una fatica bestiale.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®

Lunette ha scritto:Veramente il problema ce l'ho con me stessa.. E ogni volta che saltano fuori compleanni, anniversari e proposte varie io mi intristisco.Melissa ha scritto: ciao Lunette,
Penso a 10 anni fa e a quanto fossi più ottimista, a quanti problemi avessimo in meno, a quanto fosse più semplice pianificare il futuro.. Per me adesso tutto è faticoso, figurati che voglia che ho di ricordarmelo. Ma non è un doscorso circoscritto al marito, sono proprio io che faccio una fatica bestiale.
ma appunto per questo, appunto perchè dove stai stai è uguale, tanto vale tornare in florida
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Melissa
- Master~GolGirl®

capisco Lunette!Lunette ha scritto:Veramente il problema ce l'ho con me stessa.. E ogni volta che saltano fuori compleanni, anniversari e proposte varie io mi intristisco.Melissa ha scritto: ciao Lunette,
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Lunette ha scritto:Scusate non sapevo bene come intitolare il post. Comunque in occasione dei 10 anni di matrimonio mio marito ha proposto di ritornare nel luogo dove ci siamo sposati, cioè in Florida, e dove non siamo più stati da allora.
Io però non voglio. Penso che certe cose vadano lasciate come sono.. Tornare mi metterebbe una desolatissima malinconia. E io non sono il tipo da vacanze come-back.
Mio marito invece era convinto che mi sarebbe piaciuto e è rimasto un po' sorpreso.
Voi tornereste anni luce dopo in un posto dove avete vissuto qualcosa di importante e dove non siete più state? E con che stato d'animo tornereste?
(ciao ragazze, bentrovate
Me lo chiedevo ieri....per via del film "Il Gladiatore"... direte " che c'entra"? Eh ma c'è dietro tutto un pippone mentale che mo vi spiego
Io adoro la colonna sonora del Gladiatore. A suo tempo il mio ex marito mi aveva regalato il cd, e durante il nostro primo viaggio in Toscana lo ascoltavamo mentre giravamo nella zona del Chianti...immersi in quelle magnifiche colline...
Io, che collego da sempre la musica ai ricordi, quella colonna sonora l'ho sempre collegata alla Toscana.
Il mio compagno, che sa della mia passione per la Toscana, mi ha detto più di una volta che vorrebbe farsi un tre-quattro giorni appena possibile, nelle zone che amo.
Ecco io non lo so... sono zone che sono profondissimamente legate alla mia storia con il mio ex... tornarci...non lo so... ho paura che non sarebbe una buona idea. Le ho idealizzate, sono legate ad un particolare contesto emotivo che non esiste più... continuo ad amare immensamente la Toscana eppure non so se ci tornerei...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

questa è una bella idea, mi piace. Per noi mancano due anni, quasi quasi vi copio l'idea.ci610 ha scritto:io ci torno questa estate, in occasione proprio dei 10 anni di matrimonio, nel posto dove abbiamo fatto il viaggio di nozze
io ci torno felice, serena e appagata dei risultati raggiunti in questi anni
non sarò malinconica perchè sono più vecchia, più grassa e più stanca, sarò felice di ripensare a come eravamo 10 anni fa e alla strada che abbiamo fatto assieme
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- yoga
- Master~GolGirl®

A me piace tantissimo come idea. Io mi attacco molto ai luoghi (ironico, considerato in quanti ho vissuto) e tornare in un luogo per me speciale, anche piu' volte, mi da' forti emozioni.
E 2006
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Quando torno a Salzburg, dove ho fatto l'erasmus, provo sempre una sensazione strana.... mi piace rivederla, mi emoziona, ma allo stesso tempo mi mette profonda malinconia e tristezza perché non è la stessa cosa, non ci sono i miei amici, il mio appartamento, le lezioni in università (non c'è più nemmeno il pub dell'università perché ci han fatto un parcheggio), non c'è più neppure il bar dove bevevamo l'unico espresso decente della città (e con il barista bonazzo
).
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- frab
- Bronze~GolGirl®

io la penso esattamente come Lunette. anche per noi quest'anno sono 10 anni di matrimonio, e non ne abbiamo ancora parlato, ma in generale tornare a visitare posti che ho visto anni fa magari con altre persone o anche solo con aspettative e tanti sogni nel cuore.... mi mette un pò di tristezza.
sinceramente per festeggiare andrei in un posto nuovo. poi ci sono città (come Londra) nelle quali tornerei sempre
sinceramente per festeggiare andrei in un posto nuovo. poi ci sono città (come Londra) nelle quali tornerei sempre
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- fifablu
- Original~GolGirl®

ne ho diversi...
il posto dove ho studiato e dove ho passato gli anni più spensierati di sempre...
catania, città che mi ha aperta a tante esperienze e fatto conoscere persone preziose.
milano, la città della mia vita da donna indipendente.
trieste, la città più romantica del mondo per me e la città dell'uomo della mia vita.
e poi un'isola greca dove torno dal 2008 ogni anno. Nell'agosto del 2008 sono stata lì, e mi sono sentita bella, spensierata, libera, cullata, forse così per l'ultima volta. Tornata da lì sono andata a stare da mia madre che all'indomani dal mio ritorno ha cominciato a peggiorare velocemente, per poi mancare a novembre, io ad agosto mentre ero via lo sentivo che non sarebbe mancato molto.
Non so come mai io collego quel posto a lei, ma quando torno sull'isola, dove ormai ho degli amici, penso a lei ed è come se cercassi di riconnettermi con quel momento prima che tutto precipitasse, per riportare anche lei in vita.
il posto dove ho studiato e dove ho passato gli anni più spensierati di sempre...
catania, città che mi ha aperta a tante esperienze e fatto conoscere persone preziose.
milano, la città della mia vita da donna indipendente.
trieste, la città più romantica del mondo per me e la città dell'uomo della mia vita.
e poi un'isola greca dove torno dal 2008 ogni anno. Nell'agosto del 2008 sono stata lì, e mi sono sentita bella, spensierata, libera, cullata, forse così per l'ultima volta. Tornata da lì sono andata a stare da mia madre che all'indomani dal mio ritorno ha cominciato a peggiorare velocemente, per poi mancare a novembre, io ad agosto mentre ero via lo sentivo che non sarebbe mancato molto.
Non so come mai io collego quel posto a lei, ma quando torno sull'isola, dove ormai ho degli amici, penso a lei ed è come se cercassi di riconnettermi con quel momento prima che tutto precipitasse, per riportare anche lei in vita.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Infatti io avevo proposto Istanbul dove non siamo mai stati entrambi. Oppure Parigi ma lì non vuole lui perché la sua ex era in fissa con Parigi.. come nel caso di Ecca. Io non insisto, lo capisco bene e infatti non ci andremo, né per me è fondamentale.frab ha scritto:io la penso esattamente come Lunette. anche per noi quest'anno sono 10 anni di matrimonio, e non ne abbiamo ancora parlato, ma in generale tornare a visitare posti che ho visto anni fa magari con altre persone o anche solo con aspettative e tanti sogni nel cuore.... mi mette un pò di tristezza.
-
testina77
- Original~GolGirl®

ciao (quanto tempo ... sorry!)
noi due anni fa siamo tornati a liverpool dopo quasi 12 anni. a liverpool io e mio marito abbiamo fatto l'erasmus e poi ci siamo messi insieme e...eccoci qua! siamo tornati coi bambini ed è stato bello e divertente: li abbiamo portati a mangiare il nostro fish and chips, il pollo fritto delle 3 di notte (coi mimmi a pranzo...), ai docks... è stato emozionante, ma bello. poi siamo andati nel nostro quartiere, che, praticamente, non c'è più. era anfield, il quartiere sfigato della città. ecco, praticamente l'hanno buttato giù, ma davvero, raso al suolo, anche la nostra casa, la nostra farmacia, il nostro pub. tutto. ecco quello è stato tremendo. non riuscivo più a smettere di piangere. sono stata proprio male e i mimmi, poverini, mi guardavano così
noi due anni fa siamo tornati a liverpool dopo quasi 12 anni. a liverpool io e mio marito abbiamo fatto l'erasmus e poi ci siamo messi insieme e...eccoci qua! siamo tornati coi bambini ed è stato bello e divertente: li abbiamo portati a mangiare il nostro fish and chips, il pollo fritto delle 3 di notte (coi mimmi a pranzo...), ai docks... è stato emozionante, ma bello. poi siamo andati nel nostro quartiere, che, praticamente, non c'è più. era anfield, il quartiere sfigato della città. ecco, praticamente l'hanno buttato giù, ma davvero, raso al suolo, anche la nostra casa, la nostra farmacia, il nostro pub. tutto. ecco quello è stato tremendo. non riuscivo più a smettere di piangere. sono stata proprio male e i mimmi, poverini, mi guardavano così
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde