GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rifare il seno

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mt73
Collaboratore
Collaboratore

Re: Rifare il seno

Messaggio da mt73 » 19 nov 2012, 19:58

natty ha scritto:Io sono d'accordo che i seni rifatti si vedono quando sono eccessivi e troppo alti....il mio chirurgo mi ha detto la stessa cosa.....io te li faccio proporzionati anzi sono io che gli dico "guai se esco dalla sala operatoria con un seno più grande di una seconda" io non voglio nè un seno grosso nè che si noti voglio solo non dovermi mettere il reggiseno appena mi alzo dal letto perchè mi da fastidio sul petto..il seno mi tocca.....non posso mettere un costume due pezzi o una scollatura perchè si intravedono brutte smagliature.....la mai non è tanto una questione di perfomance ma di minimo estetico...

Si....MT73 mi dici quanto ci vuole per la ripresa a una vita normale? Tu non hai avuto dolore??? Che fortuna! Io dovrò mettere la protesi sottomuscolo purtroppo quindi credo il dolore ci sia;( spero di non dover nemmeno farci l'abitudine al peso perchè non voglio che sia più grande di come già ce l'ho con il reggiseno imbottito....mah ho paura più che altro dell'anestesia....tu neanche un pò di vomito? quanto hai dovuto evitare di guidare? Grazie mille
Io sono una che reagisce subito, forse non faccio neanche testo. Per intenderci a 5 giorni dai TC andavo già in giro a piedi o in macchina con i pupi al seguito.
Comunque fino a quando non mi ha tolto il bendaggio più voluminoso, non ho fatto un azz, tanto che ho passato la convalescenza a casa di mia madre con i bambini. A sette giorni dall'operazione mi ha tolto il bendaggio più pesante, avevo con me il reggiseno che mi aveva detto di comprare, mi ha lasciato un bendaggio più leggero. I punti li ho tolti definitivamente 10 giorni dopo l'operazione. Non ho guidato per i 15 giorni successivi, infatti andavo in trib con altri che mi portavano anche la borsa visto che non potevo portare pesi. Non ho avuto nausa per l'anestesia, solo il problema alla gabbia toracica, dopo l'operazione, forse per il peso o per il bendaggio un pò stretto, comunque mi aveva dato del cortisone proprio per agevolarmi nella respirazione, che è tornata normale dopo 7 giorni dall'operazione. Non ho preso nessun analgesico dopo l'operazione, anche se avevo il dolore era sopportabile, tipo quello che si ha quando lavori molto con i muscoli pettorali. tutto sommato non è stato traumatico, solo più fastidio dovermi abituare, subito dopo l'operazione, al nuovo volume ed al nuovo peso.
Ma oggi non mi ricordo neanche più come avevo il seno :hi hi hi hi e, cosa più importante, che ho rifatto il seno, me lo vedo e sento mio :sorrisoo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”