GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MISTERO DEI REGGISENI IMBOTTITI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MISTERO DEI REGGISENI IMBOTTITI

Messaggio da stele » 4 nov 2012, 8:23

eccolo è questo http://www.abbigliamentointimoatena.com ... ppa-c.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

cateri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cateri » 4 nov 2012, 10:57

ecco, ho guardato, anche la lepel, modello belseno con ferretto, sostiene bene, non segna, e costa poco (li trovo a 14.90)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 4 nov 2012, 13:21

Lorena ha scritto:Allora...ho sempre usato reggiseni con il ferretto, prima delle gravidanze avevo una quarta scarsa, e mi trovavo bene con quel tipo di reggiseni (molto semplici, tipo Pompea per intenderci). Dopo la seconda gravidanza mi è rimasta una terza un pò cadente :che_dici e noto che con qualche maglia, si nota anche se ho il ferretto. Quindi comincio a dare un'occhiata in giro per cambiare modello, qulcosa che tiri leggermente in su....... e mi rendo conto che non si trova altro che modelli con l'imbottitura! :urka ma non solo per taglie piccole...per tutte!
Ma mi spiegate perche una con la quarta o la quinta deve mettere l'imbottitura?? :pensieroso Io non ho nemmeno ancora avuto il coraggio di provarne uno, ma non so cosa comprare!! I reggiseni che porto io stanno estinguendosi.... :buuu che faccio????
Lorena, ho letto solo questo e :quoto_1: tutto!
Ed il problema principale è con i costumi. Possibile che esitano solo triangolini (per max una seconda) o reggiseni imbottiti? Ma chi ha una quarta cosa si mette? :argh
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 13:48

io uso i lovable. ho un leggerissimo problema con il torace e con le coppe :tafazzi: devo sempre provarli, quindi una 5 coppa d con laaaaaaarga chiusura nei reggi normali mi fa male. con i lovable microfibra no. e non sono imbottiti, si può levare il ferretto.
ho preso l'anno scorso da yamamay un reggi simile, ma aveva i pescetti laterali, beh.. quello si che era un belvedere :hi hi hi hi :hi hi hi hi però in estate diventa pesante da sopportare :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 4 nov 2012, 14:36

stele ha scritto:eccolo è questo http://www.abbigliamentointimoatena.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... ppa-c.html
Però è imbottito, questo, o sbaglio?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 4 nov 2012, 14:38

cateri ha scritto:ecco, ho guardato, anche la lepel, modello belseno con ferretto, sostiene bene, non segna, e costa poco (li trovo a 14.90)
Interessante , dove li trovi?
In generale, Lovable, Playtex ecc, se non c'è il negozio monomarca, dove si trovano? Upim forse?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 nov 2012, 14:51

Lorena ha scritto:Allora...ho sempre usato reggiseni con il ferretto, prima delle gravidanze avevo una quarta scarsa, e mi trovavo bene con quel tipo di reggiseni (molto semplici, tipo Pompea per intenderci). Dopo la seconda gravidanza mi è rimasta una terza un pò cadente :che_dici e noto che con qualche maglia, si nota anche se ho il ferretto. Quindi comincio a dare un'occhiata in giro per cambiare modello, qulcosa che tiri leggermente in su....... e mi rendo conto che non si trova altro che modelli con l'imbottitura! :urka ma non solo per taglie piccole...per tutte!
Ma mi spiegate perche una con la quarta o la quinta deve mettere l'imbottitura?? :pensieroso Io non ho nemmeno ancora avuto il coraggio di provarne uno, ma non so cosa comprare!! I reggiseni che porto io stanno estinguendosi.... :buuu che faccio????

ccerca quelli con la coppa preformata. non sono imbottiti. sono solo semirigidi, diciamo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 nov 2012, 14:56

rispondo solo in merito della marca Lepel visto che ho una seconda/terza e per me l'imbottitura è una necessità: la lepel io la trovo all'auchan e al mercato, oppure prova in qualche merceria. Da noi i negozi di intimo che non siano le solite monomarca sono quasi sparite
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 nov 2012, 14:58

oppure prova a contattarli e chiedi dove distruibiscono i prodotti nelle tua zona http://www.lepel.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 4 nov 2012, 14:59

robibg ha scritto: ccerca quelli con la coppa preformata. non sono imbottiti. sono solo semirigidi, diciamo
:ok
Qualche marca che li fa?

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 nov 2012, 15:55

io ho una quarta ma molto larga e mi sembrano enormi.
ho bisogno dei calibrati (si dice così?) cioè quelli che hanno taglia e coppa diverse perchè ho il busto sempre più piccolo della coppa.
quindi i reggiseni li trovo solo di determinate marche che trovo nei negozi dove costano tantissimo.
io spendo mediamente 60-70 euro per un reggiseno.
che è tantissimo.
però quando ho provato a prenderli altrove si smollano subito e durano pochissimo.
quelli di qs negozio invece mi durano anni e se c'è bisogno mi fanno anche la sartoria.

solo che adesso ha chiuso.
e io dove vado??? :buuu

e poi il problema sono i costumi: impossibile prenderli da calzedonia o robe simili perchè se mi vanno bene di coppa sono larghissimi di busto.
e i modelli che contengono il mio seno son sempre da nonna abelarda.
e così questi li compro in un posto a Sesto dove li fanno loro, sono di ottima qualità e me li sistemano perfetti per me.
ma sono arrivati a costare 85 euro :impiccata:

consigli alternativi?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 nov 2012, 16:10

potete scrivere all'inizio del topic : vietato leggere a chi ha meno di una quarta????? :nonegiusto :nonegiusto :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 nov 2012, 16:13

vale77 ha scritto:consigli alternativi?
kiabi fa la coppa con misura diversa rispetto al busto, prova a vedere cosa c'è http://www.kiabi.it/reggiseni-4-e-donna_202090" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 16:16

vale77 ha scritto:io ho una quarta ma molto larga e mi sembrano enormi.
ho bisogno dei calibrati (si dice così?) cioè quelli che hanno taglia e coppa diverse perchè ho il busto sempre più piccolo della coppa.
quindi i reggiseni li trovo solo di determinate marche che trovo nei negozi dove costano tantissimo.
che è tantissimo.
però quando ho provato a prenderli altrove si smollano subito e durano pochissimo.
quelli di qs negozio invece mi durano anni e se c'è bisogno mi fanno anche la sartoria.

e poi il problema sono i costumi: impossibile prenderli da calzedonia o robe simili perchè se mi vanno bene di coppa sono larghissimi di busto.
e così questi li compro in un posto a Sesto dove li fanno loro, sono di ottima qualità e me li sistemano perfetti per me.

consigli alternativi?

Kiabi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 nov 2012, 16:55

vale77 ha scritto:io ho una quarta ma molto larga e mi sembrano enormi.
che è tantissimo.

consigli alternativi?
Vale non è un problema tuo nè è specificatamente legato alla taglia: ogni donna ha una sua proporzione busto/coppa, e per questo i reggiseni di marche non italiane per ogni taglia hanno la A, la B, la C etc.
Io per esempio ho la 3C e ti posso assicurare che, pur avendo un seno regolare, se prendo una terza a caso la differenza si vede eccome.

L'imbottitura non l'ho mai capita, nei costumi da bagno poi :impiccata: ...secondo me è solo una questione commerciale, nel senso che fare un reggiseno qualunque, non calibrato e metterci dentro l'airbag costa meno alle ditte produttrici. Tutto qua.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 4 nov 2012, 19:08

STEFI@VALERIO ha scritto: L'imbottitura non l'ho mai capita, nei costumi da bagno poi :impiccata: ...secondo me è solo una questione commerciale, nel senso che fare un reggiseno qualunque, non calibrato e metterci dentro l'airbag costa meno alle ditte produttrici. Tutto qua.
si ma negozi che vendono SOLO quelli evidentemente vendono, altrimenti non si spiega....allora continuo a non capire "il mistero"!! :risatina:
ok costa meno ma se poi la maggior parte delle donne cerca altro.... le ditte produttrici dovrebbero ragionare con la domanda da parte del mercato, no?

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 4 nov 2012, 22:17

No vabbè, ma portate tutte la sesta qui dentro?
Occhio che tra qualche anno per tenerle su dovrete munirvi di idonea impalcatura :prr
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2012, 22:19

violetta75 ha scritto:No vabbè, ma portate tutte la sesta qui dentro?
Occhio che tra qualche anno per tenerle su dovrete munirvi di idonea impalcatura :prr
:perplesso :perplesso :perplesso :sberla: caTiva. :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 22:20

violetta75 ha scritto:No vabbè, ma portate tutte la sesta qui dentro?
Da un pezzo ormai :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 4 nov 2012, 22:34

Scusate eh, almeno la mia seconda scarsa sta su da sola.
:62_son_soddisfazioni:

Ma a chi lo voglio raccontare??
Pagherei per avere una terza abbondante :buuu :buuu
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”