GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INTRATTENIMENTO MATRIONIO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: INTRATTENIMENTO MATRIONIO

Messaggio da Ari » 17 ott 2012, 13:04

05maggio ha scritto:
05maggio ha scritto:
Ari ha scritto:avete già fissato la data?
avete già scelto il ristorante?
E' si, con largo anticipo, ma abbiamo gia deciso data (27 settembre 13) e ristorante... :sorrisoo
Bè c'e da dire che il ristorante ha gia il giardino con il parco gioci, niente di straordinario ma lo scivolo l'altalena e il dondono ci sono già...
te lo chiedevo proprio perché mio fratello ha scelto il ristorante ANCHE in virtù del fatto che fanno l'animazione per i bambini.
ma se voi avete già scelto e lì l'animazione non è compresa, dovete per forza appoggiarvi a qualcuno di esterno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 ott 2012, 13:29

ARI si anche da noi lo mettono a disposizione, ma devi pagare a parte... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 ott 2012, 13:31

demi ha scritto:http://www.tuttofesta.it/
è questa
Oggi daro un'occhiata...grazie mille :thank_you:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 ott 2012, 13:45

05maggio ha scritto:
magnolia77 ha scritto:05maggio, ti sposi? :-D :congratulations:

Secondo me l'idea che qualcuno faccia mangiare i bimbi è ottima.
Sul gonfiabile non so, è vero che tutti i bambini lo amano, ma la stessa cosa non vale per i genitori.
I bambini grandi si scatenano, spesso a spese dei più piccoli. Insomma, a meno che non siano tutti bambini responsabili, un unico adulto che vigili non è abbastanza.
E poi c'è la questione vestiti, se decidessi di mettere il gonfiabile dovresti avvisare i genitori di portare un cambio sportivo per far stare comodi i bimbi.

Anche secondo me il mago per due ore è troppo.
Grazie :cuore
Ecco non avevo pensato ai genitori.... :pensieroso :martello
e poi pensa che i bimbi saranno eleganti. Io il gonfiabile lo escluderei per i motivi che ha scritto magnolia. Se poi dovesse piovere, sono soldi sprecati.
Punterei su un'animazione più "calma", magari teatrino delle marionette, trucco, mago, giochi con i palloncini.
E poi lo devo proprio scrivere: i gonfiabili ad un matrimonio sono kitsch!!!

Ecco, l'ho scritto. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 ott 2012, 13:45

05maggio ha scritto:ARI si anche da noi lo mettono a disposizione, ma devi pagare a parte... :che_dici
beh, è già una buona cosa comunque che sia un tipo di servizio offerto!
poi sta a voi verificare che cosa è più comodo/conveniente.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ott 2012, 14:11

io veramente metterei a disposizione pure qualcuno che si occupi dei bambini sotto i due anni perchè fa sempre piacere poterseli levare un paio d'ore di torno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 ott 2012, 14:21

Per 300 euro vengo io e mi occupo di tutto!!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 ott 2012, 14:27

un gonfiabile si può noleggiare all'interno di un salone con il soffitto di 15 metri? :domanda

mi sembra un'ottima idea ma non so se al chiuso si può fare!

Grazie a chi mi può rispondere :sorrisoo

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 17 ott 2012, 14:28

ci610 ha scritto:io veramente metterei a disposizione pure qualcuno che si occupi dei bambini sotto i due anni perchè fa sempre piacere poterseli levare un paio d'ore di torno
O almeno che il pranzo con gli animatori sia accessibile dai 2-3. All'ultimo matrimonio in cui sono stata tenevano per il pranzo dai 4 anni in su.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ott 2012, 14:35

Curiosa ha scritto:un gonfiabile si può noleggiare all'interno di un salone con il soffitto di 15 metri? :domanda

Tecnicamente direi di si.
Ma il gonfiabile ( e i versi che fanno i bambini sui gonfiabili) e' idealmente solo da esterno, secondo me.
Dimenticavo: grazie R2 :permaloso: :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 ott 2012, 14:40

Attenzione però: a me dissero che i gonfiabili che a noleggiarli vengono poco sono pericolosi, quelli a norma costano un botto! Secondo me ci vuole sia la persona che controlla che venga usato bene che quella che controlla i bimbi. Come idea per intrattenere i bimbi a me piace, anche se è un matrimonio :ok e se i bimbi sono vestiti eleganti si avvisano i genitori della presenza del suddetto e si suggerisce di portare il cambio.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 ott 2012, 14:40

io sono stata ad un matrimonio in cui c'era l'animatore per i bambini, e Fabio (che aveva ai tempi 3 anni ed era ancoora figlio unico) è stato praticamnte l'unico a stare con gli animatori. C'erano una 15ina di bambini che però non si sono mai scollati dai genitori, non so se perchè fossero tutti timidi o perchè i genitori non volessero, ma propendo per la seconda ipotesi. in quel caso c'era uno che faceva i palloncini, il truccabimbi, da disegnare/colorare, etc tutte cose semplici e non sporchevoli.
Nel tuo caso il gonfiabile lo eviterei perchè la bimba vestita di pizzo e trine di sicuro non verrà fatta portata a raschiarsi il culetto, così come il bimbo con la camicia bianca di lino
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 ott 2012, 14:43

uuhhh che bella idea!
Io solitamente li lascio a casa i pargoli... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 ott 2012, 15:41

hamilton ha scritto:
Curiosa ha scritto:un gonfiabile si può noleggiare all'interno di un salone con il soffitto di 15 metri? :domanda

Ma il gonfiabile ( e i versi che fanno i bambini sui gonfiabili) e' idealmente solo da esterno, secondo me.
Dimenticavo: grazie R2 :permaloso: :prr
vabbé, una cosa è una festicciola in giardino, un'altra un matrimonio. Per queste cose io sono troppo formale. Mea culpa. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 ott 2012, 16:20

per quanto il nostro matrimonio fosse mooolto easy anche a me non piace l'idea del gonfiabile.
noi abbiamo portato i giochi da esterno che avevamo a casa (casetta,scivolo,tunnel...) e la tata ha gestito in tutto e per tutto il resto. quando i bimbi dovevano fare pipì li portava ai genitori che comunque erano tutti nei tavoli vicini a quello dei bimbi.
l'unico che non è stato con lei è il bimbo di nostri amici (all'epoca 4 anni) che ha la mamma SEMPRE col fiato sul collo, ma loro son proprio un mondo a parte : si son portati da casa seggiolone, fasciatoio(quello col cavalletto),videolettore dvd e pappa pronta :urka e noi avevamo preparato l'angolo bebè con fasciatoio, tappeto con i giochi,scaldabiberon e poltrona per allattare visto che c'erano tanti bimbi da zero a due anni.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 ott 2012, 17:12

Tanto coi bambini, come fai sbagli :risatina:
Se li metti con l'animazione a giocare, qualcuno brontolerà perché vengono separati dai genitori e quelli devono fare avanti e indietro, se rimangono in sala, quacluno brontolerà perché scocciano, se opti per il gonfiabile, i genitori dei più piccoli saranno in ansia tutto il tempo (e giustamente direi... io sarei tutto il tempo lì a controllare che nessuno ottenne o novenne scatenato mi spiaccici l'infante)... e poi se piove è un guaio, se c'è il sole...
Mah, secondo me la cosa migliore è prendere un paio di animatrici brave, allestire il tavolo dei bambini almeno parzialmente a buffet, e tenere tutto in un punto raggiungibile dai genitori senza doversi fare le maratone ogni volta.
Ultimamente sono andata a un matrimonio molto pretenzioso, dove il wedding planner aveva avuto la grande idea di fare una sala separata per bambini, con divieto assoluto per gli stessi di entrare nella super chic sala degli adulti. Ovviamente, i genitori di bimbi piccoli hanno fatto avanti e indietro tutto il tempo. A un certo punto ero così scocciata che mi sono quasi scontrata con sto tizio, secco come un osso, vestito da pinguino eroinomane, e a mo' di scusa ho borbottato "ma chi minc*ia ha avuto st'idea di isolare i bambini come dei lebbrosi? Ma che hanno in testa sti genti?"
E via senza manco aspettare la risposta, che volevo mangiare almeno mezzo boccone.
Ehm... l'ho saputo dopo che quel tizio era uno che fa un programma di wedding planner su Sky :fischia Vabbè, magari impara a non rendere la vita impossibile a metà degli invitati.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 ott 2012, 17:21

sei stata ad un matrimonio di Enzo Miccio?Tres chic! :risatina: mi sa che lui i bambini li eliminerebbe proprio :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 ott 2012, 17:22

Eh, ho notato...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 ott 2012, 21:59

hamilton ha scritto:

r
Buonasera a tutte,
e :congratulations: a 05maggio!
sul tecnicamente sì, possono esser montati anche all'interno. Sul prezzo giornaliero/sicurezza anche da noi il prezzo è di 100€ al giorno. e sono a norma :sorrisoo , per risponde a sereami.

Detto questo: detesto i gonfiabili. L'ultima volta che ho portato Cla al parco giochi un bimbo era cascato e gli mancava il fiato. Ad una festa all'aperto c'erano così tanti bimbi sul gioco che ogni 5 minuti uno piangeva...no, sono troppo apprensiva non mi godrei il matrimonio :sorrisoo

Invece quando partecipai ad un matrimonio con animazione ed intrattenimento i bimbi si divertirono molto: disegni, palloncini e magia. E nelle pause della musica dei grandi, musica di bimbi. Balletti, lavoretti e poi...se stessero sui gonfiabili ore ad un certo punto sarebbero stanchi ed intrattabili -almeno la mia lo sarebbe- mentre un po seduti e tranquilli ed un po a ballare si rilassano e divertono. Credo eh, non sono una bambina :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 17 ott 2012, 22:11

Alexxandra ha scritto:Per 300 euro vengo io e mi occupo di tutto!!!! :hi hi hi hi
:ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”