GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da stele » 29 lug 2012, 13:40

violetta75 ha scritto:
ishetta ha scritto:No viola la cravatta slim la odio. :ahah
:permaloso:

Dai ish, vuoi mettere questa:
http://www.italiantrendy.it/index.php?m" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=132

con questa:
http://www.cravatta.mobi/cravatta-lilla" onclick="window.open(this.href);return false; ... 13374.html

Bellissima la slim....ne compro una così, è proprio carina!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 lug 2012, 14:02

che problema c'è se si sposa di sera?

e perchè qualcuno doveva aver qualcosa da ridire?

-Comunque vestito nero e camicia lilla.... :x:

Voto per lo sposo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 29 lug 2012, 14:07

Ste, secondo me la reazione di tuo marito è dovuta al momento catartico che stà vivendo a lavoro. Se magari il matrimonio del fratello fosse capitato in un periodo "migliore", forse tuo marito avrebbe fatto meno polemica.

Per il resto, io sono dell'opinione che, visto che la giornata E' degli sposi, quindi, nei limiti della decenza, si dovrebbe accontentarli.

Io ho fatto un matrimonio molto in piccolo, eravamo in 10 in tutto, ma mia sorella che s'è sparata oltre 200 invitati, ha fatto una sola richiesta: perfavore niente nero tipo funerale, matrimonio di giorno, colori chiari e vivaci. Ovviamente sua suocera era vestita di nero!!!! :spiteful: Ma io ho comprato un bel vestito rosa cipria e via!!!

E poi... rosso fuego??? Wao!!! :prr
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 lug 2012, 14:10

a parte che un abito nero con abbinata camicia e cravatta lilla mi fa :x: e mi sa tanto da pompe funebri...

ma tuo marito mi sembra alquanto egoista
il fratello gli chiede camicia bianca e cravatta scura, che gli costa? niente, solo che non vuole "imposizioni" e punta i piedi, come un bambino...
ma tu fallo ragionare no?

che poi spero solo che il completo non sia nero lucido o con quelle righine lucido/opaco :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 lug 2012, 14:10

...premesso che non avevo capito una mazza (scusate!) :martello
Memole1818 ha scritto: Lo sposo sarà in bianco e nero e vorrebbe che i parenti più prossimi fossero vestiti come lui.
Il marito di Stele, che è il fratello dello sposo, vuole vestirsi con camicia lilla e crabatta viola.
ok
E' ovvio che ad altri matrimoni è andato elegante, camicia e cravatta, ma dei colori che diceva lui!Il punto è questo: lui vuole mettere ciò che gli piace e non quello che dice il fratello!
Per non fartela lunga mio marito non ama le imposizioni.
no, ok, ci sono, avevo capito che tuo marito avesse solo UNA camicia, lilla (mi chiedevo: e agli altri matrimoni a cui sarà andato? che avrà messo? :sorrisoo ) e che lo sposo pure fosse in lilla, e non volesse altri parenti stretti vestiti come lui...
mi sembrava il minimo non vestirsi come lo sposo e comprare una camicia di un altro colore qualsiasi :ok

stele ha scritto:per i parenti stretti (fratelli cognati papà e socero) gradirebbe un abito formale, ossia con sotto camicia bianca e cravatta scura. Ad esempio mio suocero camicia bianca e cravatta grigio perla, lo zio camicia bianca e cravatta bordoux...
è mio marito che rompe perchè vuole mettere ciò che dice lui.
Io li comprerò la camicia bianca e la cravatta, sperando lo accontenti e li metta, ma poi non è che posso stare a litigarci per cosa vuole o non vuole mettere.
SOno del parere che non gli costa nulla!
sono completamente d'accordo con te e si, arriverei anche a litigare per una bambinata del genere... :impiccata:
è suo fratello cavolo!
A meno che non lo faccia appositamente come dispetto, cosa gli costa scusa? :che_dici
cioè, davvero stiamo discutendo del fatto che gli hanno gentilmente chiesto di mettere camicia bianca e lui vuole quella lilla?!? :impiccata:
io, fossi in te, per amore del mantenimento della pace in famiglia, comprerei la camicia bianca intanto...
poi inavvertitamente, mentre stiri quella lilla la mattina stessa/la sera prima del matrimonio, dimenticherei il ferro proprio sul petto!!! :spiteful:

Se è cosi infantile, l'unica purtroppo è assecondare i suoi comportamenti ed essere infantile quanto lui. :che_dici
altrimenti lasciagli mettere quello che vuole, poi saranno cavolacci suoi se suo fratello e sua cognata se la legheranno al dito (perchè se lo merita, dai!)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 lug 2012, 14:12

ma tuo cognato è un venditore della 3 ? :risatina:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 lug 2012, 15:06

helzbeth ha scritto:che problema c'è se si sposa di sera?

e perchè qualcuno doveva aver qualcosa da ridire?

-Comunque vestito nero e camicia lilla.... :x:

Voto per lo sposo
Mi riferivo al fatto che noi volevamo sposarci di sera e non piaceva, così abbiamo cambiato. Si sposa mio cognato di sera ...e tutto a benissimo, nessuno dice niente!

Helz, a prescindere da bianco lilla... è carino come colore, non è viola pompe funebri, se riesco faccio foto e metto in album!
Però voto anche io camicia bianca e cravatta scura!

Marilù anche secondo me sta facendo lo scontroso per questo, la notte dorme poco, di giorno irritante...non so come prenderlo! Oggi gli ho detto di viverla giorno per giorno, non può già fasciarsi la testa.

Witch credimi ci sto provando in tutti i modi, quando si punta così da fastidio molto anche a me!
No nessun lucido o righine lucide/opache :risatina:

Nocciolinaaaaaaa
mi vuoi una donna morta???? :ahaha
Comunque se non si decide si scannassero tra loro!
helzbeth ha scritto:ma tuo cognato è un venditore della 3 ? :risatina:
perchè???? :ahaha
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 lug 2012, 15:09

Anche al mio matrimonio chiesi per i parenti stretti abito scura, camicia bianca e cravatta grigio perla. Ora, oltre al fatto che tutti han comprato il vestito nuovo apposta, per fortuna ho dei parenti per cui è normale possedere delle camicie bianche
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 29 lug 2012, 15:09

Mi sembra un post veramente assurdo. È uno scherzo, vero?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 lug 2012, 15:10

perchè i venditori della 3 girano vestiti tutti uguali, vestito e cravatta neri + camicia bianca... un pò stile iene

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 lug 2012, 15:14

zoe_b ha scritto:Mi sembra un post veramente assurdo. È uno scherzo, vero?
NO :che_dici
helzbeth ha scritto:perchè i venditori della 3 girano vestiti tutti uguali, vestito e cravatta neri + camicia bianca... un pò stile iene
:caduta_sedia: la risposta di mio marito appena li ho mandato un messaggio con le richieste del fratello?
"scusa che dobbiamo fare le iene?" :ahah
ci610 ha scritto:Anche al mio matrimonio chiesi per i parenti stretti abito scura, camicia bianca e cravatta grigio perla. Ora, oltre al fatto che tutti han comprato il vestito nuovo apposta, per fortuna ho dei parenti per cui è normale possedere delle camicie bianche
Non credo sia obbligatorio avere una camicia bianca nel guardaroba...ma la richiesta non la vedo assurda!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 lug 2012, 15:16

Ragazze la camicia e la cravatta potete vederla nel mio avatar... non ci avevo pensato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 15:19

Per me la camiia bianca nel guardaroba di un uomo è obbligatoria tanto quanto le mutande :fischia sono fissata :fischia

Cmq yoga sì, sarà bello ma il buon gusto si sta perdendo. Ci sono certi abiti da matrimonio che non metterei manco x la mazurka del paese. Quando mio marito doveva scegliere l'abito da sposo la commessa gli ha proposto un gessato giallo e nero. Manco l'ape maia :caduta_sedia: io spantegata x terra am ridere, mio marito he per queste cose è formalissimo era allucinato...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 15:22

Cmq x intnderci... Dovessi vedere il mio futuro sposo vestito così scappo a gambe levate
http://www.centrosposiparadiso.it/uomo/ ... poso/art-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 lug 2012, 15:22

Io ho visto uno sposo con camicia con maxicollettosuperpizzato e giacca bordeaux con le code che D'Artagnan dli faceva un baffo (naturalmente aveva il pizzetto)

Per fortuna ero solo a suonare.... :risatina:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 lug 2012, 15:26

Stele! Tuo marito è il fratello dello sposo, non si può presentare di lilla, dai

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 15:28

Veramente io abolirei proprio il lilla come olore su un uomo, :x: insieme al salmone :vomitino

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 lug 2012, 15:31

Ish ma la commessa aveva capito forse che erano le prove generali per carnevale :caduta_sedia:
Mi sa che la camicia bianca la compro, a parte per il matrimonio, ma per tenerla in armadio...come per le mutande :risatina:

Ci610 ma io ti do ragione, come do ragione alle altre!
A me ha dato fastidio come la cosa mi stata detta, ma non vedo perchè non accontentarlo!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 lug 2012, 15:32

Stele ma se non te lo diceva, tuo marito come andava vestito???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 lug 2012, 15:33

Stele ma i preparativi del matrimonio sono come il post partum. Nervi a fior di pelle e abgitazione.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”