GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un pensiero per Denise Pipitone
- dandi
- Master~GolGirl®

Re: Un pensiero per Denise Pipitone
chissà dov'è, potrebbe essere ovunque...
una cosa che l'anno scorso mi ha fatto molto riflettere è questa:
per la prima volta ho preso l'aereo con beatrice che aveva 14 mesi per una vacanza in europa, ed ovviamente l'ho fatta inserire sul mio passaporto. non si mette la foto. be...io avrei potuto prendere l'aereo con una qualsiasi bambina di 14 mesi...chi assicura che era lei? lo stesso è successo quest'estate...da premettere che nessuno ha guardato più di tanto la bambina!!!!
mi chiedo : è così facile? spero proprio di sbagliarmi...
per la prima volta ho preso l'aereo con beatrice che aveva 14 mesi per una vacanza in europa, ed ovviamente l'ho fatta inserire sul mio passaporto. non si mette la foto. be...io avrei potuto prendere l'aereo con una qualsiasi bambina di 14 mesi...chi assicura che era lei? lo stesso è successo quest'estate...da premettere che nessuno ha guardato più di tanto la bambina!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- phyd
- Master~GolGirl®

Un pensiero per Denise e la sua mamma anche da parte mia, spero veramente sia ancora viva e possa riabbracciare presto la sua mamma 
- demi
- Expert~GolGirl®

- chi069
- Master~GolGirl®

dandi ha scritto:chissà dov'è, potrebbe essere ovunque...
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- LETI
- Basic~GolGirl®

E' un dolore troppo grande,devastante per un genitore.
Spero che Piera Maggio continui ad avere la forza che ha dimostrato in tutti questi anni e
che riabbracci la sua bambina prima possibile
a Denise!
Spero che Piera Maggio continui ad avere la forza che ha dimostrato in tutti questi anni e
che riabbracci la sua bambina prima possibile
Mamma di D. e di M.
- shar
- Master~GolGirl®

premetto che io ancora non ho fatto il passaporto ad Ale in quanto non ne abbiamo al momento bisogno.dandi ha scritto:chissà dov'è, potrebbe essere ovunque...
La mia amica,ha dovuto prepare le foto tessere (complicate con la bimba che aveva 6 mesi ) e tanti altri documenti per il passaporto della sua bimba,insomma di controlli gliene hanno fatti ..
spero che il tuo sia stato solo un caso,anche se ti è successo gia' 2 volte
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Lady
- Master~GolGirl®

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- ELEO
- Original~GolGirl®

Che angoscia ogni volta che ci penso..ancora spero, come la Madre che la ritrovino. 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- mar-and
- Expert~GolGirl®

- chi069
- Master~GolGirl®

sono tre anni che l'hanno tolta alla sua mamma
a volte mi domando quella povera piccolina cosa avra' pensato a non vedere piu la sua mamma da un giorno all'altro

ale -------------------

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- galea
- Original~GolGirl®

Ogni tanto faccio un incubo: sono in giro coi bimbi, mi giro e improvvisamente non ci sono più e io comincio a correre, correre e mi sveglio col cuore in gola... non so cosa farei se dovesse succedere veramente: non sapere se è vivo o no, non sapere dov'è, come sta....
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Povera piccola..spero che la ritrovino al più presto..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- patti80
- Silver~GolGirl®

anche io la penso spesso questa cosa, e mi sale un'angoscia..povera mamma a non sapere nulla si impazzisce..e dio protegga quella bimba ovunque sia!!chi069 ha scritto:sono tre anni che l'hanno tolta alla sua mammaa volte mi domando quella povera piccolina cosa avra' pensato a non vedere piu la sua mamma da un giorno all'altro
![]()
per le leggi italiane no comment!! se rubi una mela vai in galera ma se uccidi una persona dopo un po di mesi sei fuori!! tremendo!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

......lo ha detto la mamma in una trasmissione tempo fà.......ma pare che gli inquirenti abbiano le mani legateshar ha scritto:ma se loro sanno e lo sa anche la madre,possibile che non si possa fare niente?ora capisco perchè si è legata,Astrid72 ha scritto:Ci penso spesso e vado ad aggiornarmi sul sito
Sò che gli inquirenti conoscono ormai il luogo e chi la tiene ...pare si trovi vicino al paese dove abitava.Ma non capisco perchè non si muovano a liberarla
povera piccola!speriamo che questo gesto possa fare riavere Denise
la mamma si è legata soprattutto per questo.....parlava di custodia cutelativa....forse chi tiene la bambina non può in qualche modo essere inquisito.....ci sono degli impedimenti dati dall'assenza di leggi a riguardo"
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ecco a conferma di quanto ho detto,sull'articolo del Messaggero di ieri che parlava della mamma di Denise incatenanta conclude cosi:
"Intanto, Giacomo Frazzitta, il legale della famiglia, ha parlato di una svolta nelle indagini. «Dopo le dichiarazioni dei mesi scorsi del procuratore Sciuto - ha detto l'avvocato - l'inchiesta ha preso una piega importante. La procura è chiusa in un silenzio assoluto, ma posso dire che la soluzione del caso arriverà a settimane».
speriamo davvero.....
"Intanto, Giacomo Frazzitta, il legale della famiglia, ha parlato di una svolta nelle indagini. «Dopo le dichiarazioni dei mesi scorsi del procuratore Sciuto - ha detto l'avvocato - l'inchiesta ha preso una piega importante. La procura è chiusa in un silenzio assoluto, ma posso dire che la soluzione del caso arriverà a settimane».
speriamo davvero.....
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- nanà1977
- Original~GolGirl®

ogni volta che penso a Denise mi si stringe il cuore
....un pensiero affettuoso a lei che è stata sottratta dall'amore della madre ed a questa povera mamma che prova un dolore immenso....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ci penso spesso a denise pipitone...spesso vado anche sul sito "troviamo denise"
non riesco a immaginarmi nei panni di questa mamma,se davvero il governo ha la soluzione perchè fa soffrire una madre in questo modo?cmq secondo me denise è viva
non riesco a immaginarmi nei panni di questa mamma,se davvero il governo ha la soluzione perchè fa soffrire una madre in questo modo?cmq secondo me denise è viva
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- chi069
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Ci penso spesso a denise pipitone...spesso vado anche sul sito "troviamo denise"
speriamo povera piccolina,almeno questo,anche se rimarra' traumatizzata a vita da questa cosa pero' almeno che possa tornare tra le braccia della sua mamma e dei suoi cari
ale -------------------

- pandistelle
- Master~GolGirl®

... Sono una passionale, io ... e potrei uccidere se toccassero mio figlio!!!
Uno strazio ed un immane senso di impotenza pensare a Denise ed alla sua mamma!!

Uno strazio ed un immane senso di impotenza pensare a Denise ed alla sua mamma!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!