no curiosa, è proprio un ciondolo da mettere in una collana.Curiosa ha scritto:ma è una di quelle medagliette che si cuciono all'interno dei vestiti? Mia suocera ne ha tantissime, le cuce con un punto dentro ai suoi indumenti... prova a chiedere a qualcuno se ha cucito.
Lo so, suona tirata, ma a casa mia è così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OGGETTO MISTERIOSO...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: L'OGGETTO MISTERIOSO...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma questa è pazza!clizia ha scritto:non credo mi sia capitato. Ma non può essere che qualcuno anche tempo fa lo abbia perso?
oppure in quel di sardegna sei andata dalal dottoressa mereu?![]()
okkio!!
http://www.giornalettismo.com/archives/" onclick="window.open(this.href);return false; ... la-vagina/
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

no, questa opzione è praticamente impossibile perchè non abbiamo gli stendini esterni (quelli attaccati al balcone per intendeci), ma ogni famiglia ha il proprio stendino dentro la propria terrazza (dotata di soffitto, quindi davvero molto difficile che qualcosa sia potuta cadere addirittura dentro i miei panni stesi).clizia ha scritto: oppure è caduto dal piano di sopra e si è impigliato nei panni stesi e in qualche modo è finito intorno alla lavatrice e poi dentro( se abiti in condominio)

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non è che tuo figlio ha una fidanzatina devota?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non è che tuo figlio ha una fidanzatina devota?
no, lo escludo
tra l'altro è un ragazzino che ci dice tutto, invece mi ha detto di non aver mai visto quel ciondolo.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

aahhhh, mi sono ricordata di un altro oggetto misterioso... un piatto da frutta che mi sono ritrovata nello scolapiatti.
ero convinta fosse della mia vicina che ogni tanto mi porta dolci e cose fatte da lei, ma nulla. ho chiesto an mia suocera, a mia cognata, a mia madre, alle altre due cognate... a chiunque abbia potuto portarmi qualcosa a casa, ma nulla, non ne sono venuta a capo e quel piattino è ancora lì
ero convinta fosse della mia vicina che ogni tanto mi porta dolci e cose fatte da lei, ma nulla. ho chiesto an mia suocera, a mia cognata, a mia madre, alle altre due cognate... a chiunque abbia potuto portarmi qualcosa a casa, ma nulla, non ne sono venuta a capo e quel piattino è ancora lì

- clizia
- Silver~GolGirl®

Eppure va tanto di moda!! Ma la gente che ha in testa??ishetta ha scritto:Ma questa è pazza!clizia ha scritto:non credo mi sia capitato. Ma non può essere che qualcuno anche tempo fa lo abbia perso?
okkio!!
http://www.giornalettismo.com/archives/" onclick="window.open(this.href);return false; ... la-vagina/
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma poi mi stupisce pure che sia un medico.clizia ha scritto:Eppure va tanto di moda!! Ma la gente che ha in testa??ishetta ha scritto:Ma questa è pazza!clizia ha scritto:non credo mi sia capitato. Ma non può essere che qualcuno anche tempo fa lo abbia perso?
okkio!!
Ma un paio di denuncie non se le è prese?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

se è d'oro.....basta paranoie e vendilo! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mary ma può capitare dai. Magari una mamma di qualche compagno ha portato della roba esi è scordata il piatto mesi fa. di figli ne hai due i compagni e gli ambienti penso che aumentino un pò.mary.g.c.79 ha scritto:aahhhh, mi sono ricordata di un altro oggetto misterioso... un piatto da frutta che mi sono ritrovata nello scolapiatti.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

non saprei, a me è capitato solo ogni tanto di leggere articoli del genere sparsi per il web.ishetta ha scritto:Ma poi mi stupisce pure che sia un medico.clizia ha scritto:Eppure va tanto di moda!! Ma la gente che ha in testa??ishetta ha scritto:Ma questa è pazza!clizia ha scritto:non credo mi sia capitato. Ma non può essere che qualcuno anche tempo fa lo abbia perso?
okkio!!
Ma un paio di denuncie non se le è prese?
Streghettasaetta
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

a me dalla lavatrice le cose spariscono mica compaiono...vogliamo parlare dei calzini? 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- galea
- Original~GolGirl®

L'ho appena spiegato... centrifuga... mondo parallelo... lei non mi sta attenta... :ahahELEZANGA ha scritto:a me dalla lavatrice le cose spariscono mica compaiono...vogliamo parlare dei calzini?
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

galea ha scritto:L'ho appena spiegato... centrifuga... mondo parallelo... lei non mi sta attenta... :ahahELEZANGA ha scritto:a me dalla lavatrice le cose spariscono mica compaiono...vogliamo parlare dei calzini?
comunque anche io ritengo che la lavatrice abbia un portale alla Stargate :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

galea ha scritto:Io in lavatrice di solito perdo la roba: sono arrivata alla conclusione che la centrifuga non sia altro che un modo per far aprire un portale sconosciuto verso il mondo dei calzini spaiati...![]()
Qualche tempo fa apro la borsa del calcio di mio figlio e trovo una maglietta non sua e sopra c'è scritto "filippo". Gli chiedo come mai e lui, giulivo, mi dice "non c'era più la mia così ho preso questa"![]()
e io "ma qui c'è scritto filippo sulla tua c'era il tuo nome"...
e lui " sì, ma Filippo è piccolo e non sa leggere"...
e io "allora la tua l'ha presa filippo per sbaglio"...
e lui "no, oggi Filippo non c'era"...
Io ho riportato la maglietta di filippo, ma quella di mio figlio è sparita e forse, ora, qualcuno aprendo la lavatrice si starà chiedendo dic hi è quella maglietta misteriosa... ebbene E' MIA! :ahah
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Questo devo ancora appurarlo... Ma anche se fosse non so se riuscirei.floddi ha scritto:se è d'oro.....basta paranoie e vendilo!
Ieri infatti parlando con mia madre sono venuta a sapere una cosa, probabilmente si tratta di una strana coincidenza, ma la mia mente in questo periodo fa strani voli

- floddi
- Platinum~GolGirl®

e non ci fai pertecipi di questa storia?mary.g.c.79 ha scritto:Questo devo ancora appurarlo... Ma anche se fosse non so se riuscirei.floddi ha scritto:se è d'oro.....basta paranoie e vendilo!
Ieri infatti parlando con mia madre sono venuta a sapere una cosa, probabilmente si tratta di una strana coincidenza, ma la mia mente in questo periodo fa strani voli
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Va beh, lo faccio, anche se so che mi prenderete per pazzafloddi ha scritto:e non ci fai pertecipi di questa storia?mary.g.c.79 ha scritto:Questo devo ancora appurarlo... Ma anche se fosse non so se riuscirei.floddi ha scritto:se è d'oro.....basta paranoie e vendilo!
Ieri appena ho raccontato del ciondolo a mia madre, mi ha detto che mio padre nel comodino dell'ospedale teneva lo stesso tipo di ciondolo (mio padre e' morto tre mesi fa).
Non credo che il ciondolo sia identico, pero' mi ha detto che da una parte e' raffigurato Gesu' e dall'altro la Madonna.
Bene, ora potete anche sfottere

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io lo indosserei o lo conserverei nel portafogli.mary.g.c.79 ha scritto:Va beh, lo faccio, anche se so che mi prenderete per pazzafloddi ha scritto:e non ci fai pertecipi di questa storia?mary.g.c.79 ha scritto:Questo devo ancora appurarlo... Ma anche se fosse non so se riuscirei.floddi ha scritto:se è d'oro.....basta paranoie e vendilo!
Ieri infatti parlando con mia madre sono venuta a sapere una cosa, probabilmente si tratta di una strana coincidenza, ma la mia mente in questo periodo fa strani voli![]()
Ieri appena ho raccontato del ciondolo a mia madre, mi ha detto che mio padre nel comodino dell'ospedale teneva lo stesso tipo di ciondolo (mio padre e' morto tre mesi fa).
Non credo che il ciondolo sia identico, pero' mi ha detto che da una parte e' raffigurato Gesu' e dall'altro la Madonna.
Bene, ora potete anche sfottere![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- framar
- Master~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:Va beh, lo faccio, anche se so che mi prenderete per pazzafloddi ha scritto:e non ci fai pertecipi di questa storia?mary.g.c.79 ha scritto:Questo devo ancora appurarlo... Ma anche se fosse non so se riuscirei.floddi ha scritto:se è d'oro.....basta paranoie e vendilo!
Ieri infatti parlando con mia madre sono venuta a sapere una cosa, probabilmente si tratta di una strana coincidenza, ma la mia mente in questo periodo fa strani voli![]()
Bene, ora potete anche sfottere![]()
ma hai fatto vedere il ciondolo a tua mamma per vedere se è uguale ?
io non ti prendo per pazza
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010