GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OGGETTO MISTERIOSO...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'OGGETTO MISTERIOSO...

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2012, 10:37

Curiosa ha scritto:ma è una di quelle medagliette che si cuciono all'interno dei vestiti? Mia suocera ne ha tantissime, le cuce con un punto dentro ai suoi indumenti... prova a chiedere a qualcuno se ha cucito.

Lo so, suona tirata, ma a casa mia è così :risatina:
no curiosa, è proprio un ciondolo da mettere in una collana.
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 10:41

clizia ha scritto:non credo mi sia capitato. Ma non può essere che qualcuno anche tempo fa lo abbia perso?
oppure in quel di sardegna sei andata dalal dottoressa mereu? :caduta_sedia: :caduta_sedia: okkio!!
http://www.giornalettismo.com/archives/" onclick="window.open(this.href);return false; ... la-vagina/
Ma questa è pazza!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2012, 10:41

clizia ha scritto: oppure è caduto dal piano di sopra e si è impigliato nei panni stesi e in qualche modo è finito intorno alla lavatrice e poi dentro( se abiti in condominio)
no, questa opzione è praticamente impossibile perchè non abbiamo gli stendini esterni (quelli attaccati al balcone per intendeci), ma ogni famiglia ha il proprio stendino dentro la propria terrazza (dotata di soffitto, quindi davvero molto difficile che qualcosa sia potuta cadere addirittura dentro i miei panni stesi).
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 10:45

Non è che tuo figlio ha una fidanzatina devota?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2012, 10:49

ishetta ha scritto:Non è che tuo figlio ha una fidanzatina devota?

no, lo escludo :ahaha
tra l'altro è un ragazzino che ci dice tutto, invece mi ha detto di non aver mai visto quel ciondolo.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2012, 10:51

aahhhh, mi sono ricordata di un altro oggetto misterioso... un piatto da frutta che mi sono ritrovata nello scolapiatti.
ero convinta fosse della mia vicina che ogni tanto mi porta dolci e cose fatte da lei, ma nulla. ho chiesto an mia suocera, a mia cognata, a mia madre, alle altre due cognate... a chiunque abbia potuto portarmi qualcosa a casa, ma nulla, non ne sono venuta a capo e quel piattino è ancora lì :perplesso
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 giu 2012, 10:52

ishetta ha scritto:
clizia ha scritto:non credo mi sia capitato. Ma non può essere che qualcuno anche tempo fa lo abbia perso?
oppure in quel di sardegna sei andata dalal dottoressa mereu? :caduta_sedia: :caduta_sedia: okkio!!
http://www.giornalettismo.com/archives/" onclick="window.open(this.href);return false; ... la-vagina/
Ma questa è pazza!
Eppure va tanto di moda!! Ma la gente che ha in testa??

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 giu 2012, 10:54

clizia ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ma questa è pazza!
Ma poi mi stupisce pure che sia un medico.
Ma un paio di denuncie non se le è prese?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 giu 2012, 10:55

se è d'oro.....basta paranoie e vendilo! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 giu 2012, 10:55

mary.g.c.79 ha scritto:aahhhh, mi sono ricordata di un altro oggetto misterioso... un piatto da frutta che mi sono ritrovata nello scolapiatti.
ero convinta fosse della mia vicina che ogni tanto mi porta dolci e cose fatte da lei, ma nulla. ho chiesto an mia suocera, a mia cognata, a mia madre, alle altre due cognate... a chiunque abbia potuto portarmi qualcosa a casa, ma nulla, non ne sono venuta a capo e quel piattino è ancora lì :perplesso
Mary ma può capitare dai. Magari una mamma di qualche compagno ha portato della roba esi è scordata il piatto mesi fa. di figli ne hai due i compagni e gli ambienti penso che aumentino un pò.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 giu 2012, 10:56

ishetta ha scritto:
clizia ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ma questa è pazza!
Ma poi mi stupisce pure che sia un medico.
Ma un paio di denuncie non se le è prese?
non saprei, a me è capitato solo ogni tanto di leggere articoli del genere sparsi per il web.

Streghettasaetta

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:06

a me dalla lavatrice le cose spariscono mica compaiono...vogliamo parlare dei calzini? :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 13 giu 2012, 11:19

ELEZANGA ha scritto:a me dalla lavatrice le cose spariscono mica compaiono...vogliamo parlare dei calzini? :che_dici
L'ho appena spiegato... centrifuga... mondo parallelo... lei non mi sta attenta... :ahah
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:25

galea ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:a me dalla lavatrice le cose spariscono mica compaiono...vogliamo parlare dei calzini? :che_dici
L'ho appena spiegato... centrifuga... mondo parallelo... lei non mi sta attenta... :ahah
:risatina: :risatina: :risatina: sorry mi era sfuggito, non ho letto con attenzione!!! :ahah :ahah :ahah mi perdona?!?!

comunque anche io ritengo che la lavatrice abbia un portale alla Stargate :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:26

galea ha scritto:Io in lavatrice di solito perdo la roba: sono arrivata alla conclusione che la centrifuga non sia altro che un modo per far aprire un portale sconosciuto verso il mondo dei calzini spaiati... :ahaha

Qualche tempo fa apro la borsa del calcio di mio figlio e trovo una maglietta non sua e sopra c'è scritto "filippo". Gli chiedo come mai e lui, giulivo, mi dice "non c'era più la mia così ho preso questa" :che_dici
e io "ma qui c'è scritto filippo sulla tua c'era il tuo nome"...
e lui " sì, ma Filippo è piccolo e non sa leggere"...
e io "allora la tua l'ha presa filippo per sbaglio"...
e lui "no, oggi Filippo non c'era"...

Io ho riportato la maglietta di filippo, ma quella di mio figlio è sparita e forse, ora, qualcuno aprendo la lavatrice si starà chiedendo dic hi è quella maglietta misteriosa... ebbene E' MIA! :ahah
:grande_risata :grande_risata :grande_risata tuo figlio è mmmmmitico!!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2012, 11:33

floddi ha scritto:se è d'oro.....basta paranoie e vendilo! :hi hi hi hi
Questo devo ancora appurarlo... Ma anche se fosse non so se riuscirei.
Ieri infatti parlando con mia madre sono venuta a sapere una cosa, probabilmente si tratta di una strana coincidenza, ma la mia mente in questo periodo fa strani voli :argh
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 giu 2012, 11:36

mary.g.c.79 ha scritto:
Ieri infatti parlando con mia madre sono venuta a sapere una cosa, probabilmente si tratta di una strana coincidenza, ma la mia mente in questo periodo fa strani voli :argh
e non ci fai pertecipi di questa storia?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 giu 2012, 11:55

floddi ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
Va beh, lo faccio, anche se so che mi prenderete per pazza :risatina:

Ieri appena ho raccontato del ciondolo a mia madre, mi ha detto che mio padre nel comodino dell'ospedale teneva lo stesso tipo di ciondolo (mio padre e' morto tre mesi fa).
Non credo che il ciondolo sia identico, pero' mi ha detto che da una parte e' raffigurato Gesu' e dall'altro la Madonna.

Bene, ora potete anche sfottere :che_dici :prr
Immagine

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 giu 2012, 11:58

mary.g.c.79 ha scritto:
floddi ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

Ieri appena ho raccontato del ciondolo a mia madre, mi ha detto che mio padre nel comodino dell'ospedale teneva lo stesso tipo di ciondolo (mio padre e' morto tre mesi fa).
Non credo che il ciondolo sia identico, pero' mi ha detto che da una parte e' raffigurato Gesu' e dall'altro la Madonna.

io lo indosserei o lo conserverei nel portafogli. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 giu 2012, 12:10

mary.g.c.79 ha scritto:
floddi ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

ma hai fatto vedere il ciondolo a tua mamma per vedere se è uguale ?
io non ti prendo per pazza :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”