GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Idea per festa di compleanno

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Idea per festa di compleanno

Messaggio da Dubbiosa » 8 mag 2012, 0:58

boh..posto che io partirei senza ombra di dubbio con la mia famiglia perchè non mi farei condizionare da una mia ansia a tal punto da farmi rinunciare a qualcosa che mi piace..comunque, dicevo,a parte quello ma se davvero la mia paura fosse tale da farmi credere di essere seriamente in pericolo con il piffero che mollo i figli e marito a casa pensando che al massimo rimangono orfani/vedovo e mi imbarco da sola :domanda

fate una bella vacanza insieme va! Fra l'altro non è che andare all'estero, magari in un villaggio, ti costa molto di più che in crociera...anzi!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 9:21

Mi hai copiato il topic che ho messo per i miei 40 anni. :hi hi hi hi
Ma chissa' perche' a me arrivarono risposte un tantino piu' acide... :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 9:22

mariangelac ha scritto:nemo non ho capito, ma sei separata? Perche i bambini dovrebbero restare con il papà?
No Marinagelac anche se ci siamo stati vicino :fischia
Rimarrebbero con il papa' perché non vorrei far correre a loro questo pericolo
Amo i miei due figli!!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 9:23

:urka
Ma da quando in qua andare in crociera e' pericoloso?? :domanda
Forse mi son persa qualcosa... :perplesso

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 9:27

Hamilton scusa ho chiuso al volo perché sono arrivati i capi :fischia
No pericolo é la parola sbagliata.....altrimenti non andrei nemmeno io....é solo che dopo quello che é successo non mi sento sicura....
Amo i miei due figli!!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 mag 2012, 9:30

io sono coetanea di mia cognata e della mia migliore amica. in 3 totalizziamo 6 figli tra i 6 ed i 3 anni.
per il nostro 40° compleanno avevamo deciso di prenderci una giornata tutta per noi all'hammam per coccolarci e chiacchierare e rilassarci "senza famiglia".

però mi han messo un viaggio di lavoro nel giorno fissato e queindi era saltato tutto...ed ora, ad 1 anno quasi, non l'abbiamo ancora fatto :aargh :aargh
There must be some kind of way out of here ...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 mag 2012, 9:45

nemo ha scritto:
mariangelac ha scritto:nemo non ho capito, ma sei separata? Perche i bambini dovrebbero restare con il papà?
sono contenta! ero rimasta ad un tuo post abbastanza drammatico (ed ero molto dispiaciuta, pur non conoscendoti!)
Allora direi che festeggiare insieme alla famiglia, visto che nonostante tutto è ancora unita, sia una bella cosa, se non ti va la crociera fate altro, ma insieme...
POI dal maritozzo ti fai regalare una cosa tutta per te (l'Hammam a me piacerebbe molto!) magari con la tua amica :sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 10:04

nemo ha scritto:Hamilton scusa ho chiuso al volo perché sono arrivati i capi :fischia
No pericolo é la parola sbagliata.....altrimenti non andrei nemmeno io....é solo che dopo quello che é successo non mi sento sicura....
ma se trovi la nave pericolosa, allora non prendere più un aereo e non andare assolutamente in autostrada in macchina!
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 10:11

R2D2 ha scritto:
nemo ha scritto:Hamilton scusa ho chiuso al volo perché sono arrivati i capi :fischia
ma se trovi la nave pericolosa, allora non prendere più un aereo e non andare assolutamente in autostrada in macchina!
Grazie per il consiglio :bomba però hai scordato la bicicletta!!!!
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 10:13

val978 ha scritto:
nemo ha scritto:
sono contenta! ero rimasta ad un tuo post abbastanza drammatico (ed ero molto dispiaciuta, pur non conoscendoti!)
Allora direi che festeggiare insieme alla famiglia, visto che nonostante tutto è ancora unita, sia una bella cosa, se non ti va la crociera fate altro, ma insieme...
POI dal maritozzo ti fai regalare una cosa tutta per te (l'Hammam a me piacerebbe molto!) magari con la tua amica :sorrisoo
Grazie Val :bacio
Amo i miei due figli!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 10:17

nemo volevo dirti di non lasciarti condizionare da eventi che sono più grandi di noi, cerca di essere più fatalista. :sorrisoo
Ed appoggio in pieno il consiglio di val :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 11:12

Grazie R2D2 scherzavo eh!!!?? :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 11:13

si, l'avevo capito. :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 11:14

:bacio
Amo i miei due figli!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mag 2012, 15:56

nemo ha scritto:
Noooooooooooo daiiii ma davvero andresti in crociera con un'amica e non con la tua famiglia? E se davvero per te è così pericoloso, allora hai preventivato che i tuoi figli resterebbero orfani di madre?
DAI SU RAGIONA, RESPIRA, E PARTITE TUTTI INSIEME! :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 8 mag 2012, 16:16

Io quoto mariangelac :ok

Una curiosità, ma voi sentite il bisogno di andarvene in vacanza con le amiche lasciando marito e figli a casa?
Ne parlavo con mia sorella che partirà 4 giorni con una sua amica. Io siceramente non ne sento l'esigenza, però capisco che altre donne hanno proprio bisogno di "staccare la spina".
Se si parla di un week-end romatico allora beh, a quello non direi assolutamente di no :-D !!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 16:21

Io no.
Mia sorella crede di tentarmi in tutti i modi, l'lultima e' stata Cuba, ma io granitica, resto ferma nel mio NO.
L'unica cosa che ho fatto da sola e' stata andare a Milano per lo spettacolo di Vasco, per il resto, le vacanze le faccio con mio marito e mio figlio.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 mag 2012, 16:59

io no, per le vacanze di sole donne sono negata, non mi piacciono proprio. Poi in gruppo, non riesco proprio a star bene,tanto po finisce che le decisioni le prende sempre qualcun altro anche per me ed io non mi godrei nulla.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 mag 2012, 17:14

Io non sono mai andata in vacanza da sola nemmeno per un giorno....a mio marito invece é capitato di viaggiare da solo sia per lavoro e poi da ultimo due anni fa perché un suo caro amico per i 40 anni ha organizzato un viaggio estremo con i suoi migliori amici (naturalmente a spese sue)...hanno attraversato i boschi sulle fune, hanno fatto rafting ecc....insomma tutti sport non facili..... (gentilmente offerto da lui che ha preferito questo alla festa).....
Il fatto di andare da sola era sopratutto perché si trattava della crociera e Vi ho spiegato le mie paure......ed anche perché mio marito avendo una ditta in proprio non ha la sicurezza di potersi tenere libero sopratutto in questo momento difficile per l'economia....anche se ha una socia, ma lei non si occupa di tutto.....
Quindi rischierei di prenotare e di vedere sfumata la sua partenza.....e non sarebbe facile per lui raggiungermi in un secondo tempo.
Amo i miei due figli!!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 mag 2012, 17:20

nemo ha scritto:Io non sono mai andata in vacanza da sola nemmeno per un giorno....a mio marito invece é capitato di viaggiare da solo sia per lavoro e poi da ultimo due anni fa perché un suo caro amico per i 40 anni ha organizzato un viaggio estremo con i suoi migliori amici (naturalmente a spese sue)...hanno attraversato i boschi sulle fune, hanno fatto rafting ecc....insomma tutti sport non facili..... (gentilmente offerto da lui che ha preferito questo alla festa).....
Il fatto di andare da sola era sopratutto perché si trattava della crociera e Vi ho spiegato le mie paure......ed anche perché mio marito avendo una ditta in proprio non ha la sicurezza di potersi tenere libero sopratutto in questo momento difficile per l'economia....anche se ha una socia, ma lei non si occupa di tutto.....
Quindi rischierei di prenotare e di vedere sfumata la sua partenza.....e non sarebbe facile per lui raggiungermi in un secondo tempo.
mi dispiace che tu debba rinunciare alla crociera! ma da sola non ti piacerebbe?? io da SOLA sono andata in vacanza una volta e mi sono trovata benissimo, ho fatto molte conoscenze e mi sono rilassata, sono stata un mese :risatina:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”