non devooo

Messaggio da Vajana » 13 apr 2012, 22:04
Messaggio da clizia » 13 apr 2012, 22:10
Messaggio da Curiosa » 13 apr 2012, 22:10
Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 22:11
http://piaceridellamiacucina.blogspot.i ... rella.html" onclick="window.open(this.href);return false;ely66 ha scritto:non so che roba sia, ma se coli il cioccolato sui poppicorni, sono spaziali.ishetta ha scritto:Sto deidendo se mangiare dei pop corn o il cioccolato dell'uovo. Vabvè vado a preparare la pacianella va.
fank... m'è venuta voglia di robacciaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da phoeka » 13 apr 2012, 22:12
Messaggio da goldencat » 13 apr 2012, 22:12
Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 22:13
Io li ho concepiti tutti e due dopo csiphoeka ha scritto:Brava Silvietta!!!
Ho un'idea: facciamo che in questo topic scriviamo tutti i rapporti che abbiamo, la loro durata ed eventuali immediate sensazioni di soldatini vincenti?![]()
Mi raccomando: se volete il maschio datevi da fare la sera che chi tromb@ la mattina concepisce una bambina!!!![]()
![]()
è così che si fa: REAGIRE non certo deprimersi!
Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 22:13
Non mi piacciono però ho tanta voglia di un tramezzino tonno e mayogoldencat ha scritto:e la dietaaaaaaaaa non dovete parlarmi di queste cose di sera... accipicchia. Io ho dei zuccherini sottospirito, chi li vuole?
Messaggio da Incerta » 13 apr 2012, 22:14
Ah sì?phoeka ha scritto:Brava Silvietta!!!
Mi raccomando: se volete il maschio datevi da fare la sera che chi tromb@ la mattina concepisce una bambina!!!![]()
![]()
Messaggio da phoeka » 13 apr 2012, 22:15
ma con Grissom? perchè se c'era Grissom cambia!ishetta ha scritto:Io li ho concepiti tutti e due dopo csiphoeka ha scritto:Brava Silvietta!!!
Ho un'idea: facciamo che in questo topic scriviamo tutti i rapporti che abbiamo, la loro durata ed eventuali immediate sensazioni di soldatini vincenti?![]()
![]()
Messaggio da goldencat » 13 apr 2012, 22:16
slurp! Con una fettina di pomodoro e una di lattugaishetta ha scritto:Non mi piacciono però ho tanta voglia di un tramezzino tonno e mayogoldencat ha scritto:e la dietaaaaaaaaa non dovete parlarmi di queste cose di sera... accipicchia. Io ho dei zuccherini sottospirito, chi li vuole?
Messaggio da phoeka » 13 apr 2012, 22:16
:ahah :ahah :ahah avevo letto zucchini!goldencat ha scritto:e la dietaaaaaaaaa non dovete parlarmi di queste cose di sera... accipicchia. Io ho dei zuccherini sottospirito, chi li vuole?
Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 22:16
ma scrivere torta al ciocco e pane secco no???????? che ora sto con la bava alla bocca e il frigo è ... incatenato???? grrrrrrrishetta ha scritto:http://piaceridellamiacucina.blogspot.i" onclick="window.open(this.href);return false; ... rella.htmlely66 ha scritto:non so che roba sia, ma se coli il cioccolato sui poppicorni, sono spaziali.ishetta ha scritto:Sto deidendo se mangiare dei pop corn o il cioccolato dell'uovo. Vabvè vado a preparare la pacianella va.
fank... m'è venuta voglia di robacciaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
È una torta povera che serve a riciclare il pane raffermo
neanche se vien giù qualcuno dal cielo.facciamo che in questo topic scriviamo tutti i rapporti che abbiamo, la loro durata ed eventuali immediate sensazioni di soldatini vincenti?
infatti ai tuoi, l'esorciccio je fa un baBBo :ahahIo li ho concepiti tutti e due dopo csi
Messaggio da neobe » 13 apr 2012, 22:17
Messaggio da goldencat » 13 apr 2012, 22:19
:ahah :ahah :ahah e io invece di CSI avevo letto ICSIphoeka ha scritto::ahah :ahah :ahah avevo letto zucchini!goldencat ha scritto:e la dietaaaaaaaaa non dovete parlarmi di queste cose di sera... accipicchia. Io ho dei zuccherini sottospirito, chi li vuole?
Messaggio da Curiosa » 13 apr 2012, 22:19
Messaggio da ely66 » 13 apr 2012, 22:20
Messaggio da clizia » 13 apr 2012, 22:20
Un titolo perfettooooooooooo!!!phoeka ha scritto: chi tromb@ la mattina concepisce una bambina!!!
Messaggio da goldencat » 13 apr 2012, 22:21
Messaggio da ishetta » 13 apr 2012, 22:22
Uno con e l'altro senzaphoeka ha scritto:ma con Grissom? perchè se c'era Grissom cambia!ishetta ha scritto:Io li ho concepiti tutti e due dopo csiphoeka ha scritto:Brava Silvietta!!!
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”