Vabbè, tralasciando il fatto che non sono un mostro e che se le mamme mi lasciano i bambini forse è perchè si fidano (e perchè diverse bimbe a cui ho badato mi adorano...forse perchè mi presto a giocare con loro anche con giochi fantasiosi o simpatici (ad esempio fare le principesse con due "principi cuscini"...due cuscini con una maglietta per intenderci) Però ecco...una di queste bimbe è comunque molto molto vivace allegra e rumorosa, però non mi da fastidio allo stesso modo...
Mah, forse è perchè non ho figli.
Scusate la frase infelice eh, ma in media la utilizzo anche per altre espressioni (che ne so...se una cosa non mi piace ecc. dico "E' il male!" magari leggendola il tono sembra un po' diverso, vi assicuro che era intesa in modo scherzoso)
Comunque non metto in dubbio che il problema siano i genitori...e lo so che i bambini sono rumorosi e spesso fanno dei danni senza volerlo (tipo rovesciare mezzo litro di latte su un tavolo) però come ho già detto...questa bambina va oltre la vivacità...o almeno così mi è sembrato...
Già!violetta75 ha scritto:
Anicemirto ha scritto:
La più grande è...E' IL MALE.
Non scherzo, questa bambina mi sfianca.
mamma mia che frase infelice.
non mi piace per niente, e anch'io non scherzo.
e, opinione personalissima, mio figlio non te lo lascerei mai.
va bè dai.....
arrivata e massacrata come sempre