Ah okPluga ha scritto:No no, scusa non era chiara, l'ha lanciato come il lampo, ma con conseguenze emotive devastanti!cipi ha scritto:
![]()
![]()
ma ci sta ancora insieme? dal tuo racconto pare di si![]()
Ma che gente esiste al mondo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- fifablu
- Original~GolGirl®

beh sì, quando la mia amica ha scoperto sta cosa ha prima chiamato uno dei ragazzi che erano stati allontanati e poi ha incontrato tutte le altre....clizia ha scritto:Ma le 4 ragazze diffamate da sto istruttore hanno fatto un summit chiarificatore tra loro? almeno il tanto da ritrovare l'armonia di gruppo e isolare il tizio furbastro e str..?
da quello che mi hanno riferito però la fidanzata ufficiale a cui lei ha mostrato i messaggi è stata intortata di nuovo da lui che le ha detto che la mia amica è una falsa invidiosa o giù di lì e che si può fare in modo di farsi arrivare messaggi con numeri di altri....
quando una non vuole vedere...e vuole credere....
e la mia amica sapeva particolari di lui non da poco!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma daiiii! tutte a te?
mai sentito parlare di personaggi carismatici? ecco, tipo questo non lo è.
ma andate in palestra o al centro "radio scarpa"?

quando sono arrivata qui ho capito cosa succedeva.tra un romanzo poliziesco e una soap opera,
ma andate in palestra o al centro "radio scarpa"?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fifablu
- Original~GolGirl®

no, a me no....stavolta sono stata spettatrice....attonita.ely66 ha scritto:ma daiiii! tutte a te?![]()
quando sono arrivata qui ho capito cosa succedeva.tra un romanzo poliziesco e una soap opera,
ma andate in palestra o al centro "radio scarpa"?![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho capito che non era a te.
ma farla finita di credere a tutto? è solo uno che si pompa, per portarsi a letto più donne. quanti ce ne sono???
si certo, raccontati da lui.e la mia amica sapeva particolari di lui non da poco!
ma farla finita di credere a tutto? è solo uno che si pompa, per portarsi a letto più donne. quanti ce ne sono???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no peta!ely66 ha scritto:ho capito che non era a te.
si certo, raccontati da lui.e la mia amica sapeva particolari di lui non da poco!
io credo che intendesse dire che sapeva particolari fisici di lui scopribili solo durante certe prestazioni.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Tesla
- Master~GolGirl®

e la mia amica sapeva particolari di lui non da poco!
Magari lui aveva tatuata la farfallina come Belen... in posti dove non batte mai il sole
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- hamilton
- Gold~GolGirl®

OTcipi ha scritto:O.T.hamilton ha scritto:cipi ha scritto:Qua i pettegolezzi spesso coincidono con la realtà![]()
![]()
20 aprile festa della palestra al Pacifo e Pineta![]()
![]()
, vuoi venire??????
Urka, mi piacerebbe da matti.
IT
Pero' presentami amicizie piu' scafate delle amicizie di Fifa :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fifablu
- Original~GolGirl®

esatto......Ari ha scritto:no peta!ely66 ha scritto:ho capito che non era a te.
io credo che intendesse dire che sapeva particolari fisici di lui scopribili solo durante certe prestazioni.
- rossomela
- Original~GolGirl®

Un mio amico è stato fidanzato un anno con una donna sposata.
Ha fequentato gli amici di lei,i figli di lei
Lei era sempre dolce, non lesinava coccole (mai esplicite perchè sai... i bimbi patiscono, ma comunque la carezzina al viso e il bacio in fronte anche davanti ai figli)
Poi dpo un anno di frequentazione scopre che non era separata ma sposata.
E che agli amici e ai figli lei ha detto che lui era un suo amico gay
Ha fequentato gli amici di lei,i figli di lei
Lei era sempre dolce, non lesinava coccole (mai esplicite perchè sai... i bimbi patiscono, ma comunque la carezzina al viso e il bacio in fronte anche davanti ai figli)
Poi dpo un anno di frequentazione scopre che non era separata ma sposata.
E che agli amici e ai figli lei ha detto che lui era un suo amico gay
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- fifablu
- Original~GolGirl®

non solo....lui ha detto di aver fatto una cosa gravissima, di rilevanza penale, quando era minorenne. e aveva fatto giurare a lei di non rivelarlo a nessuno....chiaramente sarà stato inventato anche quello....Tesla ha scritto:e la mia amica sapeva particolari di lui non da poco!
Magari lui aveva tatuata la farfallina come Belen... in posti dove non batte mai il sole
- cipi
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:OTcipi ha scritto:O.T.hamilton ha scritto:cipi ha scritto:Qua i pettegolezzi spesso coincidono con la realtà![]()
![]()
20 aprile festa della palestra al Pacifo e Pineta![]()
![]()
, vuoi venire??????
Urka, mi piacerebbe da matti.
IT
Pero' presentami amicizie piu' scafate delle amicizie di Fifa :ahah :ahah
te stai buonina che tanto non trovi nessuno che fa la spesa, cucina, lava (un contributo anche alla suocera
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Potrebbero arrestarmi per adescamento minorile....
, va la va la..
Per fortuna guardare non e' ancora reato
Potrebbero arrestarmi per adescamento minorile....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cipi
- Master~GolGirl®

ma daiiiiii, so di dimostrare 20 annihamilton ha scritto::ahah
Potrebbero arrestarmi per adescamento minorile....![]()
, va la va la..
Tu poi se non sbaglio ne hai 35
-
kla
- Master~GolGirl®

Anche io ho avuto un'amica fidanzata per 4 anni con un tizio impegnatissimo con la carriera e quindi costretto a partenze e assenze improvvise di qualche giorno. Era fidanzata "ufficialmente", lui frequentava casa di lei (abitava con i genitori). Lei invece non frequentava casa di lui perché aveva la mamma con grossi problemi di depressione, che non voleva vedere nessuno eccetera (a anche a causa della malattia della mamma a volte era costretto a rimandare gli impegni).
Avevano deciso di sposarsi e insieme andavano a cercar casa prima del grande passo.
Finché un giorno, di punto in bianco, lui sparì all'improvviso non rispondendo più nè alle telefonate, né ai messaggi, né alle email.
Lei, fece passare una quindicina di giorni finché, letteralmente disperata, si recò di persona all'indirizzo al quale diceva di abitare con la madre depressa.
La accolse la madre (che non era per niente depressa), che le disse che purtroppo lui non era in casa e non ci sarebbe stato per alcuni giorni poiché era in viaggio di nozze!
Avevano deciso di sposarsi e insieme andavano a cercar casa prima del grande passo.
Finché un giorno, di punto in bianco, lui sparì all'improvviso non rispondendo più nè alle telefonate, né ai messaggi, né alle email.
Lei, fece passare una quindicina di giorni finché, letteralmente disperata, si recò di persona all'indirizzo al quale diceva di abitare con la madre depressa.
La accolse la madre (che non era per niente depressa), che le disse che purtroppo lui non era in casa e non ci sarebbe stato per alcuni giorni poiché era in viaggio di nozze!
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma almeno si è tolta la soddisfazione di fargli saltare il matrimonio al suo ritorno?kla ha scritto:Anche io ho avuto un'amica fidanzata per 4 anni con un tizio impegnatissimo con la carriera e quindi costretto a partenze e assenze improvvise di qualche giorno. Era fidanzata "ufficialmente", lui frequentava casa di lei (abitava con i genitori). Lei invece non frequentava casa di lui perché aveva la mamma con grossi problemi di depressione, che non voleva vedere nessuno eccetera (a anche a causa della malattia della mamma a volte era costretto a rimandare gli impegni).
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cipi
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:La accolse la madre (che non era per niente depressa), che le disse che purtroppo lui non era in casa e non ci sarebbe stato per alcuni giorni poiché era in viaggio di nozze!
Quante doppie vite
E generalmente sono uomini
-
kla
- Master~GolGirl®

no! Pensa che fu così sc**a, non riuscendo più a rintracciarlo e non volendo coinvolgere la madre di lui, da non fare niente!kik ha scritto:ma almeno si è tolta la soddisfazione di fargli saltare il matrimonio al suo ritorno?kla ha scritto:Anche io ho avuto un'amica fidanzata per 4 anni con un tizio impegnatissimo con la carriera e quindi costretto a partenze e assenze improvvise di qualche giorno. Era fidanzata "ufficialmente", lui frequentava casa di lei (abitava con i genitori). Lei invece non frequentava casa di lui perché aveva la mamma con grossi problemi di depressione, che non voleva vedere nessuno eccetera (a anche a causa della malattia della mamma a volte era costretto a rimandare gli impegni).
Passò semplicemente mesi a piangere e a cercare di ricostruire tutte le menzogne che aveva subito!
-
kla
- Master~GolGirl®

ehhh... infatti non è un caso che dall'inizio dell'anno sono state uccise 45 donne dai mariti/compagni...cipi ha scritto:kla ha scritto:La accolse la madre (che non era per niente depressa), che le disse che purtroppo lui non era in casa e non ci sarebbe stato per alcuni giorni poiché era in viaggio di nozze!![]()
![]()
![]()
Quante doppie vite![]()
E generalmente sono uomini
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pluga! Mamma mia !
Pero non si possono denunciare persone cosi per danno morale o emotivo alla persona? Cioe' mi sembra davvero fuori dal mondo che persone cosi se la cavano come se nulla fosse e continuano normalmente la loro vita!!
Pero non si possono denunciare persone cosi per danno morale o emotivo alla persona? Cioe' mi sembra davvero fuori dal mondo che persone cosi se la cavano come se nulla fosse e continuano normalmente la loro vita!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"