GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS: come dire ai miei che sono incinta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: SOS: come dire ai miei che sono incinta
io invece glielo direi a voce..a scrivergli mi sa di cosa "meditata" e mi sembra quindi di partire giù in difetto pensando che sicuramente lui la prenderà male
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mariangelac
- Collaboratore
Non so com'è quest'uomo, se magari da in escandescenza forse è meglio farlo sbollire da solo, e per lei incinta nn è il caso che si prenda tutta quell'ansia, tutto quàDubbiosa ha scritto:io invece glielo direi a voce..a scrivergli mi sa di cosa "meditata" e mi sembra quindi di partire giù in difetto pensando che sicuramente lui la prenderà male

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
parlo per esperienza personale.
aprigli il tuo cuore.
diglielo e basta.
preparati a qualche giorno di fuoco. poi piano piano le cose si aggiusteranno.
io gliel'ho detto con il mio moroso presente. (mia sorella,conoscendo i miei, era fuggita a gambe levate
)
i giorni successivi non sono certo stati semplici.
pero' poi pianin pianino tutto si e' aggiustato.

aprigli il tuo cuore.
diglielo e basta.
preparati a qualche giorno di fuoco. poi piano piano le cose si aggiusteranno.
io gliel'ho detto con il mio moroso presente. (mia sorella,conoscendo i miei, era fuggita a gambe levate

i giorni successivi non sono certo stati semplici.
pero' poi pianin pianino tutto si e' aggiustato.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ely66
- Platinum~GolGirl®
visto che io sono cattiva... chi mi spiega questo?
cioè mi spiegate il quote sopra come si associa al "come dire ai miei che sono incinta". perchè IO NON C'ARRIVO. grazie.Savannah ha scritto:Vi racconto la mia...
Ho avuto l'ultimo ciclo il 3 ottobre (in anticipo di qualche giorno rispetto al solito). Col mio ragazzo cercavamo di avere un figlio già da mesi, ma ogni volta che arrivavano le rosse era un duro colpo per entrambi. In piu la mia ginecologa mi aveva informata di un problema all'ovaio sinistro. In pratica funzionava meno rispetto al destro quindi le probabilità di una gravidanza erano quasi la metà rispetto al normale, tant'è che mi diede delle compresse da prendere una volta al giorno per aumentare la fertilità. Di quelle compresse ne ho presa una sola una settimana dopo la fine delle rosse. Non ho proseguito la somministrazione per un brutto effetto collaterale: in pratica mi facevano venire una sorta di attacco d'ansiaquindi ho evitato caldamente.
Forse quella compressa è stata miracolosa non lo so. Fatto sta che aspettavo il ciclo verso il 6 novembre, ma nei giorni precedenti avvertivo forte tensione al seno. Ho pensato che fossero i soliti sintomi da sindrome premestruale. Il 6 non sono arrivate, idem il 7. L'8 mattina ho comprato un test pensando, come al solito di aver buttato 12 euro.
La sera stessa siamo usciti io e il mio ragazzo, per la solita passeggiata serale, solo che lui non si sentiva troppo bene (aveva forti dolori al petto). Cosi l'ho costretto ad andare al pronto soccorso :ahah :ahah
Di ritorno dall'ospedale, intorno alle 2 di notte, siamo andati a casa sua giusto per farlo riposare un pò. Dopo 1 ora di discussioni sul "che dici lo faccio ora il test?" "ma no dai, aspetta domani" "maddai amò togliamoci subito il dente dolente" "che fretta c'è o poi fa pure domani" "amò io co st'ansia non ce la faccio piu...o lo faccio o tiro giu i santi dal paradiso" "e se poi il test se sbaja?" "ne compramo n artro"![]()
Vado in bagno e faccio il test. Lo poggio sul lavandino con tranquillità (se se) e intanto mi lavo le mani, mi guardo allo specchio, insomma faccio la vaga. Faccio passare, credo 2 minuti nemmeno e lo prendo in mano. Beh si erano gia colorate le 2 striscette rosa. Dentro di me dico: "oddio, non è vero!".
Torno in camera, chiudo la porta. Lui stava seduto sul letto che mi guardava:"Allora?!" Pianto isterico misto a risatina nervosa. Lui "Negativo"Glielo metto in mano "guarda!" lui "che vor di?!"
![]()
![]()
"e che vor di? Ce l'abbiamo fatta! Funzionamo tutt'e due!" "non c'avevo dubbi che me funzionasse!"![]()
Ho continuato a piangere istericamente per non so quanto, poi lui mi ha abbracciata e ha detto soltanto:"nostro figlio...ti amo!" ed è scoppiato in lacrime
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sta mattina ho letto anch'io quel post e mi ha lasciata un pochino perplessa.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
su GOL è ampiamente sottovalutata la funzione "cerca messaggi dell' utente"
se tutti la usassero un po' di più prima di rispondere alle altre, si eviterebbero pagine su pagine di litigate, incomprensioni, candidature improvvisate come avvocati difensori di sconosciute/i, et cetera
non mi riferisco in particolare a questo thread perchè l' ho seguito un po' cosi, ma a tanti altri
(vedi l' ultimo chiuso... e non dico altro
)

se tutti la usassero un po' di più prima di rispondere alle altre, si eviterebbero pagine su pagine di litigate, incomprensioni, candidature improvvisate come avvocati difensori di sconosciute/i, et cetera
non mi riferisco in particolare a questo thread perchè l' ho seguito un po' cosi, ma a tanti altri
(vedi l' ultimo chiuso... e non dico altro

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
su GOL è ampiamente sottovalutata la funzione "cerca messaggi dell' utente"

Savannah, quando avete deciso di cercare un bimbo non avete anche pensato a dove vivere e come mantenervi?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Zzz...
- Master~GolGirl®
E perchè mai? Il papà di lei ha la casa grande!Dionaea ha scritto:su GOL è ampiamente sottovalutata la funzione "cerca messaggi dell' utente"![]()
Savannah, quando avete deciso di cercare un bimbo non avete anche pensato a dove vivere e come mantenervi?

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh si..la fai facile tu.. poi come ci si diverte eh?? (io in special modonocciolina ha scritto:su GOL è ampiamente sottovalutata la funzione "cerca messaggi dell' utente"![]()
(vedi l' ultimo chiuso... e non dico altro)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore
nocciolina ha scritto:su GOL è ampiamente sottovalutata la funzione "cerca messaggi dell' utente"![]()
(vedi l' ultimo chiuso... e non dico altro)

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Zzz..., 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pao pao
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahZzz... ha scritto:E perchè mai? Il papà di lei ha la casa grande!Dionaea ha scritto:su GOL è ampiamente sottovalutata la funzione "cerca messaggi dell' utente"![]()
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- rusc
- Master~GolGirl®
non ho capito... ma quindi è un troll? 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pizzicarella
- Original~GolGirl®
C'è qualcosa che proprio mi sfugge.... allora, questo bambino è stato cercato, tanto da fare cure per la fertilità e poi la gravidanza è risultata così inaspettata da non sapere come dirlo al proprio padre?
Inoltre si è progettato di avere un figlio sapendo di non potersi permettere neanche una casa dove vivere?
Sono confusa..
Inoltre si è progettato di avere un figlio sapendo di non potersi permettere neanche una casa dove vivere?
Sono confusa..

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tranquilla.. non sei l'unicapizzicarella ha scritto: Sono confusa..

ma io aspetto eh??? nessuna che avanza idee, per spiegare a ME (cattiva me)?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
no la domanda vera è..ma le cura per la fertilità chi le ha pagate non avendo lei un lavoro? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- pao pao
- Master~GolGirl®
E soprattutto chi è il pazzo che ha somministrato cure per la fertilità a una 22enne in caccia da qualche MESE???? 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
sarà diventato il modo migliore per passare queste noiosissime feste.....
non ci resta che sperare che :
L'EPIFANIA TUTTI I TROLL SI PORTI VIA!
BUON CAPODANNO!!!!!
non ci resta che sperare che :
L'EPIFANIA TUTTI I TROLL SI PORTI VIA!

BUON CAPODANNO!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)