ehh vedi, dipende dai singoli supermercati. Qui alla coop la carne non è brutta, anzi. La verdura un pò meglio, la frutta dipende. Mi dura però meno in confronto alla frutta di Esselunga. Le banane sfuse coop reggono meno e dopo due giorni si rovinano, quindi adesso la prendo all'esselunga. Anni fa invece mi trovavo molto meglio e non dovevo girare per altri supermercati per bilanciare la spesa. anche la pasta a marchio coop ho visto che costa 4 cent in più rispetto ad esselunga. Mentre pochi anni fa era il contrario, come prezzi si stanno allineando per molti prodotti. con le offerte per i soci le cose migliorano ma devo dire che in questi ultimi anni sono delusa dalla coop.lalat ha scritto:A Genova ci sono i carrefour piccolini e io mi trovo bene. L'esselunga non esiste e i prodotti della coop (verdura, frutta, carne, sono immangiabili). Giusto prima di Natale ho preso l'ennesima fregatura alla coop: prendo dai cestoni un po' di frutta secca: pistacchi, nocciole, arachidi, noci, mandorle ... ognuna confezionata con un sacchetto col suo prezzo. A Natale la metto tutta assieme in un cestino e la porto in tavola ... era tutta vecchia: nocciole vuote, pistacchi che sapevano di vecchio, noci tutte nere dentro![]()
Vi giuro tutta da buttare via ... l'ho tenuta e voglio in questi giorni portargliela e fargli aprire un po' di noci a loro per vedere come sono. E non è la prima volta. Una volta ho preso delle fettine di vitello orrende tutte piene di nervi solo che la prima nella confezione era tutta rosea e bella e non me ne sono accorta. La frutta è cattivissima tanto che ho smesso di comprarla; se riesco vado al mercato altrimenti mangio quella sciroppata.
Non ce l'ho con la gente del supermercato che anzi è brava gente e onesta ... ma i loro fornitori sono delinquenti a dire poco.