La situazione peggiora di giorno in giorno e io mi ritrovo tra due fuochi. In questi giorni di Natale abbiamo parlato tanto (con i miei) ed è venuto fuori che è vero che gli sta antipatico per una serie di atteggiamenti che lui ha nei loro confronti. Lo trovano presuntuoso e soprattutto secondo loro io sono troppo remissiva nei loro confronti e mi faccio mettere i piedi in testa.
Che questo atteggiamento lo avesse lo avevo notato anche io. Però se io glielo dico adesso lui sicuro mi dirà che me lo hanno messo in testa i miei; ogni cosa che dirò lui mi dirà che non è vero, che sono i miei che mi fanno il lavaggio del cervello ecc.
Dall'altra parte ci sono loro che mi dicono che lui mi ha fatto il lavaggio del cervello e che mi vuole mettere contro mia madre...
Insomma, mi sento tra l'incudine e il martello, non so proprio con chi parlare, non so quello che devo dire, non so quello che devo pensare.
E' vero che c'è un fatto che mi gira continuamente in testa: l'anno scorso ci volevamo fare la macchina, abbiamo chiesto aiuto a loro per fare i garanti ma loro hanno rifiutato. Le parole di mio marito sono state queste: ve la farò pagare.
E da lì sono iniziati tutti i problemi. Mi sento come una palla da tennis: rimbalzo da una parte all'altra e la partita non è ancora finita... AIUTO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mia madre è proprio una suocera antipatica!
- elisa76
- Basic~GolGirl®
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: Mia madre è proprio una suocera antipatica!
pero' anche tuo marito...ve la faro' pagare! e come si permette?
mica uno e' obbligato a fare da garante? io NON lo guardavo piu altro che trovarlo antipatico.
mica uno e' obbligato a fare da garante? io NON lo guardavo piu altro che trovarlo antipatico.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Mia madre è proprio una suocera antipatica!
Melissa ha scritto:Proteggi la tua famiglia in primis a costo di litigare con tua madre, parla con lei apertamente come hai fatto con noi, se non capisce tanti saluti.
Quanto vorrei che mio marito facesse anche questo....
Amo i miei due figli!!!